Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Ridge Dice Addio a Brooke!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge, dopo tutte le vicissitudini accadute tra lui e Brooke, decide di dirle addio malgrado provi ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Ecco cosa sta per succedere…

A Beautiful è difficile che una coppia resti insieme molto a lungo. Nonostante la coppia storica della soap sia formata da Ridge e Brooke, nel corso delle puntate americane le cose non continuano ad andare bene tra loro. Dopo l’incidente della scogliera che ha iniziato a causare problemi alla coppia, altre cose stanno per succedere e stavolta sono in grado di far dire addio ai due innamorati.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: guerra tra Brooke e Thomas!

Dopo aver scoperto che la piccola Beth è ancora in vita, Hope non vede l’ora di tornare ad avere una relazione con Liam. Nonostante si sia sposata con Thomas, infatti, non è mai stata innamorata di lui ma era spinta soltanto dall’intenzione di dare una famiglia a Douglas, orfano di madre dopo la morte di Caroline. Ora le cose sono drasticamente cambiate e dunque la giovane decide di tornare da Liam. Flo, considerata dalla Logan junior come la responsabile di tutto quello che è successo, vuole avere un confronto con la stessa Hope per mettere in chiaro che ha fatto tutto questo spinta dall’innamoramento nei confronti del dottor Reese. La moglie di Thomas non accetta però queste scuse e schiaffeggia Flo. Prima che la situazione degeneri, Brooke invita Ridge a chiamare immediatamente la polizia per arrestare la Fulton, ed in effetti le cose vanno proprio così. Il detective Alex Sanchez mette le manette a Flo, mentre questa lo scongiura di non farlo perché sta commettendo un grave errore.

Intanto Thomas non vuole concedere l’annullamento del matrimonio ad Hope ed è furioso con tutti coloro che a parer suo hanno contribuito a questa tragedia. In particolar modo il Forrester junior se la prende con suo figlio Douglas, che non ha saputo recitare abbastanza bene da creare un legame con Hope. Bill si schiera dalla parte di Brooke e dice che farà il possibile per aiutarla a vendicarsi di Thomas se sarà necessario. Presto, però, la situazione degenera. Infatti Hope, Brooke e Thomas si incontrano nella casa sulla scogliera per discutere sul da farsi, ma il Forrester junior diventa molto aggressivo e sembra in procinto di scagliarsi su Hope. Non lo fa, ma Brooke decide di non correre il rischio e lo scaraventa giù dalla scogliera, ferendolo gravemente. Thomas viene ricoverato in codice rosso, ma poi recupera. E’ Ridge ad essere molto risentito per il gesto di sua moglie con la quale si viene a creare dunque una prima, grande frattura…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Brooke si lasciano!

Thomas, dopo essere caduto nelle vasche di acido, è sopravvissuto senza conseguenze. Infatti in quelle aree della Forrester Creations c’era soltanto del detergente e per tale ragione per Thomas non ci sono state affatto conseguenze. Il ragazzo, dopo aver capito che sia Brooke che Hope hanno fatto finta di niente augurandosi che nulla venisse alla luce e che lui avesse davvero perso la vita, spinge la Logan senior a parlare con Ridge per raccontargli la verità. Facendo leva sui sensi di colpa della donna, che comunque si fanno sentire in maniera significativa, Brooke effettivamente decide di avere un confronto con quello che è stato suo marito molto a lungo. Tra i due, dopo che la Logan ha ammesso la verità, c’è stata una lunga discussione, molto aggressiva, che ha portato il Forrester a decidere di abbandonare immediatamente la casa.

Brooke, sconvolta, supplica Ridge di rimanere e non andarsene perché lei non avrebbe mai fatto qualcosa di male contro suo figlio. Ma Ridge è rimasto troppo male perché la Logan ha fatto il possibile per mantenere segreto un incidente del genere senza preoccuparsi del fatto che, dicendolo subito, magari Thomas si sarebbe potuto salvare. Per fortuna tutto è andato bene lo stesso, ma non per merito di Brooke. Il Forrester fa presente a sua moglie che la ama ancora, ma non può più stare al suo fianco perché non sopporta che lei gli abbia mentito con una cosa così importante come l’incidente di Thomas. Entrambi i coniugi attraversano un periodo davvero difficile perché non avrebbero mai voluto lasciarsi. Per fortuna, però, Ridge non è completamente solo e decide di rifugiarsi tra le braccia di Shauna Fulton, che ormai da mesi lo sta corteggiando e sta provando a farlo cadere ai suoi piedi. Se questo è ottimo per confortare Ridge, potrebbe essere un problema nel caso in cui il Forrester decidesse di tornare insieme a Brooke. Infatti, se quest’ultima scoprisse che Ridge è stato con Shauna, sicuramente non vorrebbe tornare assieme a lui. Ci saranno complicazioni o questa coppia è destinata a dirsi definitivamente addio? Thomas sarà la causa della fine di una delle relazioni storiche di questa soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...