All Together Now, Terza Puntata: Michelle Hunziker Svela Un Segreto Su Anna Tatangelo!

All Together Now, terza puntata: arriva tra i concorrenti un volto noto del programma, mentre in questa puntata nessuno dei partecipanti riesce a raggiungere gli ambitissimi 100 punti.

All Together Now è arrivato alla terza puntata e molti concorrenti hanno dovuto fare i conti con l’eliminazione, mentre altri hanno riscosso un grande successo. Con Anna Tatangelo tra gli ospiti, vediamo nello specifico cosa è successo nella puntata che ci avvicina al momento in cui i giudici sceglieranno chi portare in semifinale.

All Together Now, terza puntata: ospiti Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio ed Anna Tatangelo!

Nella terza puntata di All Together Now, si capisce subito che a fare compagnia ai telespettatori, sempre fissi nel muro, ci saranno ancora Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Come ospite, che si fermerà anche tra i giudici a commentare le esibizioni, arriva anche Anna Tatangelo che raccoglie il consenso di tutti ed anche l’entusiasmo di Michelle Hunziker. Ed è proprio in questo preciso momento che la bionda conduttrice ha voluto ringraziare calorosamente Anna Tatangelo davanti a tutti, svelando un dettaglio importante. La compagna di gigi D’Alessio infatti sostiene da un pò di anni, “Doppia Difesa”, associazione fondata proprio dalla Hunziker allo scopo di sensibilizzare le persone affinchè si aiutino le vittime di abusi e discriminazioni. È già momento di esibizioni ed anche le prime vanno benissimo. Si esibisce Gino Scannapieco ottenendo 98 punti. Il ragazzo colpisce moltissimo Michelle che dice di dover essere imparziale ma di non essere capace di far finta di niente. La Tatangelo approva dicendo che quando è partita la canzone pensava che fosse una scelta sbagliata poiché adatta alle tonalità femminili, invece è stata una grande decisione. J-Ax approva e dice che Gino è riuscito a concretizzare qualcosa di veramente impensabile e che è stato quindi bravissimo. Tocca poi ad Eugenio Amato che invece colleziona 92 punti, comunque un bel traguardo. Si esibisce poi Amato Scarpellino che riesce a convincere e far alzare 81 giudici. Tocca poi a Ketty, che Michelle definisce molto in gamba ma che purtroppo non fa alzare i famosi 100 giudici ma 77. Cominciano alcune polemiche con l’ingresso di Giulia Olivieri, che racconta subito la sua storia.

La ragazza infatti è la fidanzata del vincitore della prima edizione di All Together Now, ossia di Gregorio Rega. Il muro umano è stupito dal fatto che i fidanzati condividano la stessa passione e che la ragazza abbia deciso di presentarsi in studio ad un’edizione di distanza dal fidanzato. L’esibizione, poi, non è delle migliori secondo i giudici e ne convince 67. Iva Zanicchi prende la parola dicendo di non essersi alzata perché ben poco emozionata dalla sua performance, ma il fatto che non abbia riscosso lo stesso successo del fidanzato non deve portarla a smettere di cantare. Ironicamente, la Zanicchi propone a Giulia di fondare un duo con Gregorio. Si oppone invece in maniera decisa J-Ax, che dice di essersi alzato felice di aver trovato qualcuno in grado di cantare una versione diversa di una canzone di Loredana Bertè. Per esibirsi sulle note di una canzone del genere bisogna avere tanta grinta ed essere capace di trasmetterla al pubblico, quindi secondo il rapper, Giulia è stata brava.

All Together Now, terza puntata: Giuliana emoziona e convince!

Ad esibirsi dopo Giulia è Giuliana Danzè, una concorrente giovane ma già innamorata della musica che sceglie un pezzo davvero difficile. Si tratta de “La voce del silenzio” di Mina, e al termine della sua esibizione sono 92 i giudici che si alzano. Michelle commenta che secondo lei è stata bravissima e che anche se i giudici ci hanno messo un po’, alla fine l’hanno premiata. Malgioglio approva le parole di incoraggiamento della conduttrice e dice che Giuliana ha scelto una canzone difficile ma l’ha interpretata bene, addirittura facendolo commuovere sul finale. Il paroliere poi fa i complimenti a Paolo Limiti per essere l’autore di questa canzone così bella. J-Ax sostiene che quella della Danzè sia stata una delle più grandi rimonte di All Together Now, perché tutti si sono alzati sul finale. Iva Zanicchi invece ritiene che l’esibizione sia stata molto bella ma che mancasse qualcosa, dunque non si è alzata. Di diverso avviso Anna Tatangelo che dice di aver veramente sentito la ragazza emozionata ma che però è riuscita ugualmente a cavarsela bene.

Si esibiscono poi gli Armonium che raccolgono 71 punti. Infine tocca a Mario Gaggiano, che purtroppo colleziona il punteggio più basso dell’intera serata, ossia 50 punti, ma può ugualmente passare. È poi tempo di sfide, la prima tra Giulio ed Eugenio. J-Ax commenta di non aver mai assistito ad una sfida di così alto livello in cui vengono raggiunte tutte le note. Alla fine, con 83 punti e con un solo punto di differenza da Eugenio, passa Gino tra l’emozione generale. Giuliana poi si sfida con Amato ed è lei a trionfare con 89 punti. L’altra sfida è composta dagli Armonium contro Mario e passano i primi con 81 punti. Infine J-Ax dà il suo parere sostenendo che Eugenio sia un personaggio, che non presta attenzione neanche all’abbigliamento e quindi lo ripesca. Finisce così questa puntata di All Together Now. Chi vi è piaciuto di più? Vi sta interessando la scelta degli ospiti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!