Milly Carlucci: la Querela A Mediaset? Vi Svelo La Verità!

Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le stelle racconta tutta la verità sulla diffida per Amici Celebrities ed esprime il suo parere sullo stile alternativo di Barbara D’Urso, parlando infine della rivalità con Maria De Filippi.

Negli ultimi mesi Milly Carlucci ha fatto molto parlare di sé, in particolar modo per le dichiarazioni su Amici Celebrities. La conduttrice di Ballando con le stelle aveva fatto intendere che il nuovo programma di Maria De Filippi fosse un plagio della sua trasmissione, scatenando così numerose polemiche tra i fan delle due conduttrici. Ora la Carlucci parla a il Corriere e fa chiarezza sulle sue precedenti dichiarazioni, esprimendo anche il suo parere sullo stile di conduzione di Barbara D’Urso.

Milly Carlucci: le dichiarazioni sulla rivalità con Maria De Filippi!

La conduttrice di Ballando con le stelle ha parlato della presunta rivalità con Maria De Filippi che ormai va avanti da molto tempo. Le due hanno iniziato a scontrarsi perché entrambe avevano un programma il sabato sera che, ovviamente, entrava in competizione. Le cose, durante i palinsesti della stagione, saranno ancora così, ma la Carlucci fa capire che questa rivalità non è mai esistita. I gossip che le vogliono nemiche televisive sarebbero, secondo Milly, soltanto folclore giornalistico che però giova alla reputazione di entrambe. Infatti la conduttrice ha sostenuto che al pubblico italiano piacciono le rivalità e le lotte interne, un po’ come se si scontrassero Guelfi e Ghibellini. Secondo la Carlucci la presunta rivalità tra le due ha illuminato i palinsesti del sabato sera divertendo il pubblico che poi ha seguito con interesse l’Auditel del giorno successivo. Insomma, un’inimicizia alimentata dai giornali ma che in realtà, con Maria De Filippi, non è mai esistita. Milly però non è dispiaciuta per queste voci, proprio perché appassionano il pubblico e fanno bene ai programmi di entrambe. Ben altro discorso bisogna invece dedicare ad Amici Celebrities. La conduttrice ha dichiarato che non si è trattato di un problema con la De Filippi e che la vicenda della diffida è stata equivocata. In realtà, secondo la Carlucci, tempo fa Mediaset aveva firmato un contratto nel quale si impegnava e non usare più gli elementi di Ballando con le stelle nelle sue trasmissioni per evitare di versare risarcimenti da milioni di euro. Con Amici Celebrities il contratto firmato dal Biscione non è stato rispettato, poiché l’elemento del professionista che insegna la danza o il canto ad una persona che nella vita si occupa d’altro, ricorda lo stile di trasmissione di Ballando. Milly ha detto quindi di essersela presa per un mancato rispetto di ciò che era stato scritto e firmato, e non per Maria.

Milly Carlucci: ecco cosa pensa di Barbara D’Urso!

La Carlucci ci ha tenuto a parlare delle conduttrici più famose della televisione, tutte donne che lei stima ed ammira. In particolar modo per quanto riguarda Maria De Filippi, la simpatia e l’ammirazione nei suoi confronti non sono mutate dopo quello che è successo per Amici Celebrities. Infatti secondo Milly, Maria ha tutte le qualità necessarie per essere un’ottima conduttrice, oltre al fatto che a suo dire è una grandissima donna. Niente antipatia, quindi, ma soltanto ammirazione legata al suo ruolo nella televisione, ed anche perché a parere di Milly la De Filippi ha fatto molto per la causa femminile. Un altro discorso è stato dedicato dalla conduttrice di Ballando con le stelle a Barbara D’Urso. La Carlucci ha detto che quest’ultima si differenzia in maniera evidente da tutte le altre ed ha un suo stile personale. Questa affermazione non è da considerare in un tono negativo ma, ha sostenuto Milly, è innegabile che il comportamento di Barbara sia divisivo. C’è chi la ama, chi la odia e non esistono vie di mezzo, proprio per via dei suoi tipici atteggiamenti. La D’Urso sarebbe una conduttrice pop, dunque, però perfettamente capace di svolgere il suo lavoro. Infine, Milly ha parlato di Simona Ventura, Antonella Clerici e Mara Venier, dicendo che sono per lei grandi amiche e che le porta sempre nel cuore, dunque non c’è soltanto un rapporto lavorativo. La Carlucci ha assicurato che le tre conduttrici sono davvero spontanee con il pubblico ed è come se avessero instaurato un rapporto d’amicizia con quest’ultimo. Insomma, dichiarazioni davvero importanti quelle di Milly Carlucci, che hanno, ancora una volta, diviso i fan. Voi che ne pensate? E’ veramente falsa questa rivalità con Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!