Uomini e Donne: Botta e Risposta Tra Armando Incarnato e Veronica Ursida!

Uomini e Donne, Trono Over: i follower più attenti si sono accorti di un misterioso botta e risposta tra Armando e Veronica sui social, a colpi di canzoni ed aforismi…

Al Trono Over di Uomini e Donne è molto difficile annoiarsi, a causa dei frequentissimi litigi che avvengono nella trasmissione. Stavolta Armando e Veronica, che avevano già battibeccato nelle ultime puntate, si sono lanciati frecciatine ed attacchi attraverso Instagram, divertendo i fan. Ecco che cosa è successo nello specifico e che cosa si sono detti i due.

Uomini e Donne, Trono Over: frecciatine social tra Armando e Veronica con le canzoni di Vasco Rossi!

Su Instagram si è scatenato un vero e proprio duello tra la Ursida e Incarnato, a colpi di canzoni di Vasco Rossi. Sembra incredibile eppure è ciò che è successo in queste ore su Instagram. Ad aver iniziato è stato Armando Incarnato, che ha pubblicato sul suo profilo la canzone “Brava”, sottolineando in particolar modo la frase sulle persone che diventano fredde dopo aver dato molto calore. Armando ha anche dato risalto alla frase ‘Ti sei voluta divertire’, cosa che fa comprendere che Incarnato creda che Veronica abbia sempre recitato. È stata poi quest’ultima a rispondere pubblicando sul profilo la canzone “Ciao”, aggiungendo e sottolineando una frase sulle giostre e sui cavalli davvero enigmatica. Veronica infatti si è definita una montagna russa, mentre in molti preferiscono le giostre per bambini. È arrivato in seguito di nuovo il turno di Incarnato che ha risposto con “Se tu potessi dire”, ed ha evidenziato la parola ‘love’ in una fotografia, chiedendo ironicamente ai suoi follower se qualcuno potesse spiegargli il significato. Veronica non risponde quindi Armando pubblica un’altra canzone, “Ridere di te”, dicendo che è meglio vivere per qualcuno piuttosto che dire ‘morirei per te’, una frase falsa e scontata. Ovviamente dopo così tanta insistenza la risposta di Ursida non si è fatta attendere e ha postato la canzone “Va bene, va bene così”, dicendo che da una persona difficile si può ricevere solo quello che si merita.

Uomini e Donne, Trono Over: Armando e Veronica si attaccano, Roberta pubblica canzoni d’amore!

Dopo l’ultima storia su Instagram di Veronica Ursida, Armando ha risposto con la famosissima “Sally”. Ha chiuso il botta e risposta con le canzoni Veronica, cambiando cantante e scegliendo “Anche fragile” di Elisa, e comunicando ai suoi followers di non riuscire assolutamente a vivere senza i sogni. Armando ha poi pubblicato un’ennesima storia nella quale ha detto di esserci rimasto male tante volte nella sua vita, ed in alcune circostanze ha sofferto per paura di sbagliare. I riferimenti alla storia con la Ursida sono apparsi sempre più chiari a tutti i follower, mentre il ‘terzo incomodo’ per chi vorrebbe vedere una riappacificazione tra Veronica e Armando sembra stare molto bene. Infatti Roberta ha postato numerose storie che fanno trasparire il suo stato d’animo sereno e ha anche fatto emozionare i suoi follower con delle canzoni d’amore. I cuori che continuamente posta Roberta fanno pensare che, dopo gli ultimi litigi in trasmissione, Incarnato l’abbia raggiunta a Cassino per chiederle scusa e l’abbia in un certo senso preferita a Veronica. Proprio nelle ultime puntate infatti Armando aveva dovuto giustificare di essere stato a cena con due donne nella stessa sera, dopo la discussione nata a causa di Simone. Roberta aveva poi sostenuto di non fidarsi più di Incarnato, mentre Armando aveva voluto troncare la conoscenza con Veronica. Quest’ultima era determinata ad avere l’ultima parola e perciò gli ha risposto che era lei a voler interrompere questa frequentazione. Armando sembra poi essersi pentito delle sue parole dure contro Ursida e lo dimostrano anche i recenti post su Instagram. Insomma, si tratta di una storia ben lontana dal lieto fine? Davanti o lontano dalle telecamere Veronica ed Armando riusciranno a chiarirsi oppure questo non sarà più possibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!