Uomini e Donne Over: il racconto sconvolgente di Armando Incarnato

Ora guarderete il nuovo protagonista di Uomini e Donne Over, Armando Incarnato, con occhi diversi. La sua intervista vi lascerà spiazzati! Sentite che cosa ha rivelato della sua passata vita amorosa!

Uomini e Donne Magazine: le confessioni sconcertanti di Armando Incarnato. Il racconto a cuore aperto del cavaliere del Trono over vi lascerà senza dubbio basiti!

Armando Incarnato è un nuovo protagonista che sta animando le puntate nella nuova stagione di Uomini e Donne Over. Il cavaliere in questione si ritrova spesso a battibeccare con Barbara De Santi, ma anche con Sossio Aruta il quale ha mostrato le unghie ed i denti, quando il rivale si è permesso di uscire con Ursula Bennardo. Il 37enne ha rivelato nel settimanale “Uomini e Donne Magazine” che proviene da una famiglia benestante, riferendo che questo particolare, durante l’adolescenza, gli ha creato non pochi problemi. A cuore aperto ha comunicato che il suo modo di essere, la sua tipologia di vita ed il suo aspetto fisico lo fanno sembrare quello che in realtà non è. Armando asserisce invece di essere così:

Una persona che non ostenta, che non utilizza il denaro per conquistare una donna. Armando è tanto altro, è un uomo altruista che antepone sempre gli altri a se stesso. Sono fragile e amo il confronto, ho bisogno del dialogo continuo per costruire rapporti veri. Ho avuto solo tre donne nella mia vita e sono un padre che ama follemente sua figlia Michelle”.

Dunque tre gli amori della sua vita che gli hanno causato delle ferite insanabili. Nel dettaglio però, il cavaliere napoletano, si è soffermato a raccontare della relazione turbolenta che ha avuto con Daniela, la madre della sua bambina. Ecco in quale maniera descrive questi diciassette anni vissuti insieme a lei:

Lei è una donna fantastica: siamo stati amici, amanti, compagni, fratello e sorella. Si è trasferita dalla Calabria a Napoli per me e per il nostro amore, ci siamo laureati in Architettura. Abbiamo fatto tutto insieme, compresi gli sbagli. Tutti i giorni rimpiango un rapporto così. Il nostro legame era davvero speciale. Eravamo uniti da far paura, una vera forza della natura”.

Ed è con immensa tristezza che prosegue con il resoconto della sua vita privata. Ammette a malincuore che il rapporto è entrato in crisi quando lei, dopo aver partorito la loro bambina, ha voluto iniziare a lavorare come interior designer. L’esperienza in questa azienda, ha cambiato radicalmente il modo di essere di Daniela. Armando spiega come è naufragata la loro storia d’amore, in questa maniera:

La mia vita si è radicalmente trasformata, facevo il padre dalle sette di mattina alle sette di sera. L’ambiente dove Daniela lavorava diventava sempre più malato e complesso e io le chiesi di non mettere a repentaglio la nostra serenità e quella della nostra bambina. Ma lei scelse il lavoro”.

Uomini e Donne: Armando Incarnato spiega durante l’intervista rilasciata alla rivista Mediaset, come è arrivato a tradire la sua compagna Daniela. Una serie di difficoltà che l’hanno spinto ad intrattenere una relazione adulterina con una ragazza tunisina. Un racconto che merita di essere ascoltato.

A causa dei malumori che esistevano in casa, Incarnato ha tradito la sua compagna con una ragazza tunisina, la quale gli ha causato innumerevoli sofferenze. Ad un tratto però Armando si è trovato in una situazione più grande di lui. Ed è a questo punto, che ha raccontato, con lo sguardo rivolto al passato, di essere incappato in un vero e proprio inferno. Sembrava quasi di essere stato il protagonista di un film drammatico. Ecco come descrive passo passo alcuni episodi della sua vita privata:

Ho vissuto con il senso di colpa per anni. Ho perso la testa per una donna tunisina mentre a casa avevo Daniela e Michelle ad aspettarmi. Quando Michelle aveva due anni e mezzo, decisi di lasciare la mia casa per inseguire questa passione, questa donna che mi aveva completamente rapito. Daniela non mi riconosceva più, e nemmeno io a tratti: cominciò il mio inferno. Questa nuova storia d’amore mi ha fatto soffrire molto, mi ha lasciato segni sul corpo e nell’anima. Sono stato vittima di un amore malato, subdolo, falso e contraddistinto da sortilegi. La mia vita si è trasformata in un film drammatico. Ho vissuto anni bui che mi hanno allontanato dalla mia famiglia e dai miei affetti più cari, questa donna mi ha manipolato e ucciso. Daniela cercava di farmi capire che quella donna ci stava rovinando la vita, ma io non le ho prestato ascolto”.

Ed è con debole convinzione che afferma di essere giunto ad una consapevolezza, quell’amore malato, lo aveva portato ad allontanarsi dai suoi genitori. Dunque cosciente di essere attraversato da nuove menzogne e violenze, decise di lasciare la giovane tunisina. Presto però Armando si innamorò nuovamente, fino a quando giunse una telefonata da parte della sua ex, che lo destabilizzò, cambiando nuovamente le carte in tavola. Ecco le parole che usa Incarnato per descrivere quei precisi momenti:

Questa ragazza ha provato a curarmi, risollevarmi e accudirmi. Ma è bastata una telefonata dalla Tunisia per stabilizzarmi nuovamente. Per cinque anni ho mantenuto due relazioni contemporaneamente: festeggiavo due volte il Natale e due volte San Valentino, compravo regali ad entrambe, andavo in vacanza prima con l’una e poi con l’altra. Quando si sono rese conto di quello che stava succedendo hanno cominciato a trattarmi come il premio da vincere alla lotteria. A loro stava bene che io stessi con entrambe, che io dormissi un giorno con una e un giorno con l’altra: era diventata una sfida personale, volevano i regali e volevano farsi i dispetti a vicenda”.

Dopo le vicende legate al suo passato, Armando Incarnato si concentra a parlare delle dame che sta conoscendo a Uomini e Donne, raccontando che cosa ne pensa di loro!

Ed è ancora alla rivista Mediaset che il nuovo cavaliere Uomini e Donne Over, spiega di essersi infilato in una ragnatela fittissima, le cui tele erano fittissime. L’uomo asserisce che nel mese di Agosto, riuscì a tirarsi fuori da questa vicenda rocambolesca, riferendo di essersi reso conto di essere stato legato in maniera losca dalla ragazza tunisina, affermando inoltre di aver compreso che la terza fidanzata, si era trasformata in una persona vendicativa e violenta. Nonostante vittima di episodi drammatici, Incarnato ha tanta voglia di innamorarsi ancora e proprio per questo, si è rivolto al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Ed è proprio nel salotto dell’amore che ha avuto modo di conoscere Pamela, Noel e Denise. Ultimamente però il napoletano ha avuto maniera anche di conoscere Ursula Bennardo, dama ancora contesa da Sossio Aruta. Ecco come descrive Armando, le tre donne in questione:

Pamela è la mente perché ha scatenato la mia curiosità per poi mostrare un lato di lei romantico e affettuoso. Noel è il cuore perché con lei sono riuscito ad aprirmi e abbiamo parlato di sogni e d’amore e Denise il corpo, visto che dal primo momento è stata spontanea e provocatrice. Oggi resto però concentrato su Pamela e Noel, perché Denise la vedo già coinvolta in altre situazioni. Mi piacerebbe approfondire la conoscenza di Ursula, che ho avuto modo di conoscerla attraverso Temptation Island. È una donna che mi piace tanto ma che mi frena allo stesso tempo. Non riesco a corteggiare una donna che non riconosco come single. Mi piace molto e soprattutto non mi piace come viene trattata dal suo compagno o ex compagno. Tra noi potrebbe esserci una bella e notevole affinità, ne sono sicuro“.

Sulla scia di queste sconcertanti dichiarazioni, come definite Armando? Doppiogiochista, narcisista, oppure subdolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!