Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 19-23 novembre 2018: Valerio scopre che Vera è l’assassina di Veronica!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 19-23 novembre 2018: Valerio scopre che Vera è l’assassina di Veronica!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 19 venerdì 23 novembre 2018: Valerio scopre che sua figlia ha ucciso Veronica e che sposerà Ferri!

Anticipazioni Un posto al sole: la confessione di Valerio alla polizia potrebbe scagionare Alberto ma mettere le manette a Vera. Roberto, intanto, porta avanti il suo piano con Marina e intende sposare la Viscardi! Patrizio e Arianna litigano, mentre Alex s’improvvisa detective privato per aiutare Vittorio

Clamorosi colpi di scena emergono dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà per i suoi fans appassionati da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018! Valerio perverrà finalmente alla verità riguardo alla morte di Veronica Viscardi! E si sentirà terribilmente in bilico tra il desiderio di confessare tutto alla polizia per mettere la figlia di fronte alle sue responsabilità ( e quindi scagionare Alberto Palladini) e la paura di vederla dietro alle sbarre… Roberto e Marina, intanto, porteranno avanti il loro piano contro le Imprese Viscardi mentre Elena prenderà una decisione ed ovvero lasciarsi andare con Valerio e seguire il suo cuore. Ferri spiazzerà Vera con una proposta: convolare a nozze con lei, mentre Patrizio ed Arianna si scontreranno in merito ad un dettaglio contrattuale… Raffaele aiuterà i due a trovare una valida soluzione. Diego sarà fortemente in crisi, mentre Vittorio esorterà Alex ad improvvisarsi investigatore privato per scoprire se c’è del tenero tra Anita e Ivan… Ferri pretenderà maggiore controllo su Vera in clinica mentre l’atteggiamento possibilista di Serena in merito alla proposta di accordo della cugina riguardante l’eredità incontrerà la diffidenza di Filippo. Le avventure degli inquilini che orbitano attorno a Palazzo Palladini ci attendono, come sempre, su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 circa dal lunedì al venerdì… non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre/ dicembre 2018: Vera Viscardi colpirà ancora!

Grandi sorprese in arrivo nella soap Un posto al sole! Valerio scoprirà il ruolo che avuto sua figlia nella morte di sua sorella Veronica! Tale verità lo getterà nel più totale sconforto. E dovrà decidere se tenersi tutto per sé oppure recarsi in commissariato per scagionare Alberto Palladini e, di conseguenza, far arrestare la ragazza! Quest’ultima, inoltre, chiederà a Roberto di sposarla mentre l’uomo, insieme alla complicità di Marina, continuerà senza sosta a macchinare per impossessarsi delle Imprese Viscardi. Ferri, inoltre, preoccupato per l’instabilità psicologica della sua futura sposa, chiederà in clinica un maggior controllo per lei… L’uomo, presumibilmente, noterà qualcosa di strano. Forse la vedrà sempre più instabile psicologicamente e pronta a colpire ancora? Crediamo proprio di si ed il suo prossimo obiettivo potrebbe essere lui! Come finirà questa storyline? Sappiamo che durerà ancora per molto e che potrebbe mietere nuove vittime! La pazzia di Vera esporrà a seri pericoli più di un personaggio! E adesso… leggiamo subito la trama d’inizio novembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018, trama puntate: Valerio scopre che sua figlia vuole sposare Roberto. E poi… che è stata lei ad uccidere Veronica Viscardi! Diego è in crisi, mentre Vittorio sempre più sospettoso. Arianna e Patrizio battibeccano. Filippo non approva l’atteggiamento possibilista di Serena…

Scoperte choc, tematiche di forte attualità, intrighi, piani segreti … questi gli ingredienti delle prossime puntate della soap italiana! Valerio apprenderà una serie di verità agghiaccianti che lo getteranno nella confusione più totale. Vittorio, ancora preso da Anita e temendo che tra quest’ultima ed Ivan vi sia del tenero, chiederà alla sua amica Alex un grosso favore. E mentre la diffidenza di Filippo sembrerà fermare i propositi di Serena e di sua cugina, Patrizio e Arianna verranno allo scontro a causa della decisione del ragazzo di cogliere al volo l’opportunità lavorativa che gli si è presentata… e non è tutto… Diego sarà fortemente in crisi mentre Marina e Roberto, segretamente, continueranno il loro piani per impossessarsi delle Imprese Viscardi… e adesso, non resta che approfondire attraverso i nostri spoiler!

  • Lunedì 19 novembre 2018: Roberto e Marina portano avanti il loro piano contro le Imprese Viscardi. Elena prende una decisione: seguire i suoi sentimenti per Valerio. Patrizio sta per scontrarsi con Arianna riguardo ad un dettaglio contrattuale…
  • Martedì 20 novembre 2018: nonostante gli avvertimenti di Elena, Valerio vuole procedere con l’interdizione di Vera. Patrizio, esasperato, vorrebbe lasciare il Vulcano per cogliere l’opportunità lavorativa che si è presentata nelle Langhe, in Piemonte. Arianna non ci sta e vuole che il giovane rispetti il preavviso. Mentre i due battibeccano, Raffaele trova la soluzione…
  • Mercoledì 21 novembre 2018: Valerio scopre che Vera vuole sposare Roberto ed è sconvolto. Pertanto, decide di intervenire. Diego è fortemente in crisi e non sa se accettare oppure no l’aiuto di suo padre. Vittorio, sempre più geloso di Guido, cerca di carpire qualche valida informazione ad Alex…
  • Giovedì 22 novembre 2018: Valerio scopre una scioccante verità su Vera. E si sente molto combattuto. Non sa se deve mantenere il silenzio o confessare tutto alla polizia. In questo modo, scagionerà Alberto. Serena, intanto, riceve la convocazione per sottoporsi al test del DNA. Dopo essere stata messa alle strette da Vittorio, Alex decide di improvvisarsi investigatore privato per scoprire cosa c’è tra Anita e Ivan…
  • Venerdì 23 novembre 2018: Ferri pretende un maggiore controllo su Vera in clinica. Nel frattempo, l’atteggiamento possibilista della Cirillo in merito alla proposta di accordo della cugina (riguardante l’eredità) incontra un ostacolo: la diffidenza di Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio lascerà Napoli? Vera sempre più instabile! Elena e Valerio si lasceranno?

Dopo una “breve pausa”, nelle prossime puntate di Un posto al sole Arianna ritornerà! E dovrà affrontare un grosso problema al Caffé Vulcano. Patrizio, dopo aver ricevuto una importante proposta di lavoro nelle Langhe, in Piemonte, sarà molto indeciso sul da fare. Poi, dopo un attenta riflessione, prenderà seriamente in considerazione l’idea di lasciare Napoli. E dovrà affrontare l’argomento con la signora Pergolesi che gli imporrà di rispettare le clausole contrattuali… La donna gli farà notare che non può decidere di andarsene da un giorno all’altro, senza cioè il preavviso delle due settimane… Tra i due nascerà un furibondo battibecco che richiederà l’intervento di Raffaele. Quest’ultimo riuscirà a risolvere la faccenda attraverso una proposta che, a quanto pare, sarà promossa a pieni voti… Ciò consentirà al ragazzo di inseguire il suo sogno? Vedremo… Patrizio lascerà definitivamente la sua città? Anche questo è da scoprire. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

E adesso soffermiamoci su Vera Viscardi. Spoiler lasciano intendere che la ragazza sarà sempre più instabile psicologicamente e che potrebbe arrivare a mettere a rischio la vita di qualcuno a lei molto vicino… Suo padre forse, visto che scoprirà la verità sulla morte di Veronica ed in più, vorrà riferire il tutto alla polizia? Oppure si scaglierà contro Roberto, reo di agire alle sue spalle? Le anteprime sono purtroppo molto scarne ma evidenziano che lo squilibrio psicologico della ragazza tornerà prepotentemente a galla creando numerosi problemi a coloro che attualmente le orbitano accanto… A tal proposito, rumoreggia che più di una persona rischierà di vivere momenti bruttissimi a causa della sua follia…

E per finire… soffermiamoci su Elena e Valerio. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, la figlia di Marina Giordano sceglierà di seguire il suo cuore. Ma… di recente l’attrice che veste i panni della figlia della Giordano ha affermato che la famiglia del suo amato e Marina creeranno qualche interferenza di troppo nella sua relazione. Tutto ciò, purtroppo, non promette niente di buono in questa storia d’amore appena sbocciata ma tanto passionale. C’è da aggiungere che Valentina Pace è in dolce attesa e la gravidanza la porterà a non apparire in video per diversi mesi. Molto probabilmente, girerà le scene fino al mese di dicembre 2018 per poi ritornare a maggio 2019… come gli interpreti della soap “giustificheranno” la sua assenza? Staremo a vedere… Sicuramente con qualche escamotage non esente da colpi di scena!

La soap partenopea ci stupirà a breve con nuovi episodi. Cosa rivelerà la trama delle puntate da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018? Vera finirà in carcere? Sposerà davvero Roberto? Quali altri colpi di scena, emozioni, momenti di pathos e suspense ci aspettano? Vedremo… restate con noi! A breve, le nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 10 al 14 Dicembre 2018: Riccardo Chiede a Nicoletta di Sposarlo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal lunedì 10 al venerdì 14 dicembre: i fratelli Amato svelano ad Agnese la decisione del clan Principe sul destino del padre. Umberto Guarnieri inizia a soffrire i ricatti della Cattaneo, che teme per la sua sicurezza! Riccardo fa una proposta di matrimonio plateale a Nicoletta!