Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 15 novembre 2018: Teresa ha un attacco di panico!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 15-11-2018: Irene si offende per le parole di Luigi e se ne va, Teresa Langella elimina tutti tranne Pierpaolo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa ha un attacco di panico in studio, e in lacrime elimina tutti tranne Pierpaolo! Scontro tra Ivan e Andrea Cerioli! Giulia dice “Ammazzati” a Lorenzo! Luigi: Irene è Giulia De Lellis 2.0!

Tornano i quattro tronisti in una nuova registrazione del trono classico, che come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne è stata registrata il 15 novembre 2018! A quali colpi di scena potremmo assistere prossimamente? La puntata di Uomini e Donne si apre con le lacrime di Teresa, prontamente notate da Maria De Filippi, che le chiede motivazioni. Lei spiega che le sue lacrime dipendono dalla reazione avuta dai corteggiatori alla notizia della sua mancata esterna. Invitata da Maria De Filippi, Teresa esce dallo studio con Gianni Sperti per notare le reazioni dei suoi corteggiatori di fronte ad un video. Teresa ha infatti deciso di non portare nessuno dei suoi corteggiatori in esterna, e di farli chiamare dalla redazione per comunicargli che non li avrebbe visti in esterna, in modo da vedere le reazioni di ognuno.

Parte un video dove Teresa ascolta le telefonate che la redazione fa ai corteggiatori per comunicargli che non avrebbero fatto alcuna esterna. I quattro corteggiatori reagiscono in modo piuttosto simile tra loro, Andrea sostiene che Teresa stia dimostrando di essere solo una ragazzina, mentre Pierpaolo dice che lui ancora non abbia avuto modo di dimostrale niente, essendo usciti solamente una volta. Luca preannuncia che si sarebbe autoeliminato nella prossima puntata non presentandosi alla registrazione, perché l’atteggiamento di Teresa dimostra che non ha alcun interesse. Antonio si arrabbia e si vuole eliminare, non sopporta l’idea che Teresa si senta in un rapporto madre e figlio. Teresa reagisce male di fronte a tali reazioni, si aspettava che i quattro corteggiatori spinti dalla frenetica voglia di vederla volessero insistere presentandosi a casa sua. Quindi Teresa arriva a riflettere sul fatto che nessuno dei quattro abbia un reale interesse per lei e che siano spinti da ulteriori fini. In studio sono presenti tutti i corteggiatori ad eccezione di Luca, secondo Teresa forse l’unico che non presentandosi ha saputo mantenere una certa coerenza nell’atteggiamento, a differenza degli altri ragazzi che invece nonostante si fossero eliminati erano tutti presenti.

Il rancore di Teresa si scatena bruscamente su Andrea, lei si sente inferiore a lui e poco sicura sul suo reale interesse, è convinta di non piacerle! Si scatena subito un’accesa discussione in studio tra Teresa e Andrea, pensa che ad oggi lui sia alla ricerca di una donna composta, bellissima, una modella, una persona completamente opposta a lei. E dopo sollecito di Maria De Filippi la tronista scoppia in lacrime sostenendo di avere bisogno di un amore puro, e sincero e non di telecamere e social, che esce dallo studio in piena crisi d’ansia! Tra lacrime e ansia decide di tornare in studio e appare piuttosto preoccupata per i suoi genitori, dato che le ricordano costantemente di non prendere troppo a cuore il programma! Alla fine Teresa Langella decide di eliminare tutti i corteggiatori ad eccezione di Pierpaolo, dichiarando “di pancia si, sento di eliminarli”.

Andrea Cerioli e Ivan: si scontrano per Barbara!

Si passa quindi ad Andrea Cerioli e Ivan iniziando a vedere un video di Valeria Marini che si trova in una campagna per cercare un luogo ideale per la festa di fidanzamento del tronista. Tornati nuovamente in studio la De Filippi dice ad Andrea che ben 30 ragazze hanno chiesto alla redazione di scendere per lui, ma non le tiene tutte, con tre delle quali farà un esterna ma se ne vedrà solamente una. I due fanno un esterna al bar, lei chiede come mai l’abbia scelta tra le altre corteggiatrici ma Adrea appare piuttosto imbarazzato, e le risponde semplicemente per la sua bellezza, il suo sorriso e i suoi occhi. Iniziano poi una passeggiata e si siedono su una panchina nel completo imbarazzo di entrambi, lui sostiene che se fossero stati al di fuori si sarebbe sentito più a suo agio.

Scherzano poi sul fatto che sono seduti su una panchina sotto una pianta di limoni per smorzare l’imbarazzo del momento. Sorridono e lei inizia ad avvicinarsi a lui, che le dice subito di non farlo e poi si avvicinano entrambi, si salutano ma non smettono di continuare a lanciarsi le occhiate in lontananza. In studio Andrea conferma a Maria che la ragazza le piace molto, e anche lei dice di essere stata davvero bene e che ha superato le sue aspettative. La De Filippi suggerisce ad Andrea di ballare con lei, ma lui dice di essere un tronco e non appena lei afferma di voler ballare con Gianni, Cerioli si alza per prenderla a ballare.

Andrea fa un esterna con Adriana che non si vedrà, ma mentre lei sostiene che non sia andata molto bene, il tronista non è assolutamente d’accordo, dice sia stata carina ma Arianna continua chiedendo a Maria De Filippi se sia normale che un ragazzo alla prima esterna possa dire che il tatuaggio in gola faccia sesso. Tra il sorriso di tutti Maria risponde che effettivamente non è molto carina come frase da dire alla prima uscita, ma che forse saranno stati tutti gli spritz bevuti allo speed date che gli hanno fatto schizzare l’ormone. È la volta di Ivan che porta in esterna Barbara e Sonia, ma vedremo solamente l’esterna con la prima ragazza, lui sostiene di averla riportata fuori perché gli sorridono gli occhi, e la ragazza si dice contenta del suo pensiero, ma subito il gelo è attratta da Andrea Cerioli! Ivan dall’animo permaloso si scaglia contro il suo antagonista commentandolo negativamente, ma Cerioli risponde dicendo che mentre dietro le quinte è sempre carino e gentile, in studio si rivela essere falso e scontroso, sparando a zero sulle persone.

Ivan sostiene poi di avere problemi con la lingua italiana, di non capire bene le affermazioni del Cerioli ma Maria conclude facendo ripartire il video dell’esterna. I due ragazzi fanno un brindisi e il tronista termina dicendo che sicuramente dopo un uscita con Andrea sarebbe ritornata da lui! Subito dopo Barbara prende la parola affermando che non ha tempo da perdere e non vuole nemmeno farlo perdere ai tronisti, quindi è interessata solo per Andrea ma che qualora lui non accettasse il suo corteggiamento non avrebbe problemi ad abbandonare la trasmissione. Andrea si dimostra interessato a Barbara, mentre Ivan chiede di restare per entrambi la ragazza è sicura di voler corteggiare solo Andrea Cerioli!

Giulia si scaglia contro Lorenzo dicendo: “Ammazzati!”

È il momento di Lorenzo e fanno ingresso le sue corteggiatrici Claudia e Alice, anche se si torna a parlare di Giulia data la reazione avuta la scorsa settimana. Lorenzo la manda a quel paese per le offese fatte dalla ragazza, e dopo che la redazione glielo comunica lei dice di non voler venire più in puntata, ma che è presente in studio solo per la redazione. Il tronista spiega che lui ha avuto rispetto per il suo lavoro, ma che non è obbligato a portarla in esterna, in studio non esiste solamente lei. Giulia dice che non accetta il tutto e che se fosse venuta in puntata lui l’avrebbe portata in esterna, ma Lorenzo ribatte dicendo che non è l’unica. Lei esce arrabbiata dallo studio dicendo: “Ammazzati”!

E Lorenzo aggiunge poi che se esce dallo studio non andrà a prenderla, ma lei risponde che non ha intenzione di tornare a corteggiarlo. Giulia e Lorenzo provano a parlare ma continuano a litigare, e lui finisce per darle della cretina! La ragazza decide di rientrare in studio, ma Lorenzo dice: “vedi Maria se la tratti bene non rientra se la tratti male, rientra”. Ma finiscono nuovamente per litigare! Si passa all’esterna con Claudia alla quale fa arrivare un biglietto con scritto: “io non sono portato per organizzare le esterne pensaci tu, firmato il cobra”. Ma subito dopo Lorenzo arriva a bordo di un furgoncino e si divertono molto, si fermano e si siedono su una panchina ma non mancano i momenti di coccole. Lui le confida di aver parlato di lei alla madre, e lei dichiara di stare bene con lui! Lorenzo in studio conferma di trovarsi bene con la ragazza, la classica amica, moglie e amante! Spende bellissime parole per Claudia, ma quando Maria gli chiede che intenzione abbia con Giulia, lui dice che è combattuto se andare a prenderla o meno.

Luigi: Irene è Giulia De Lellis 2.0

Passiamo all’esterna di Luigi ed Elisabetta che mentre nella prima uscita aveva affermato di non volerlo abbracciare, adesso sembrava piuttosto sciolta! Lui le manda un messaggio tramite la redazione chiedendole di farsi bella perché alle 21 sarebbero andati a cena, e lei le risponde con una faccina sconvolta! I due si trovano a cena e risultano piuttosto complici, vicini e affettuosi, si tengono per la mano e lui sostiene che lei potrebbe essere la donna che potrebbe davvero piacergli! In studio Irene attacca Elisabetta, dicendole che non poteva essere timida nella prima uscita ed improvvisamente più sciolta nella seconda esterna. Anche Gianni attacca Elisabetta accusandola di non essere naturale! Luigi prende le difese di Elisabetta e attacca in maniera pesante Irene, sostiene che la ragazza si concentra più sulle telecamere che su lui, con la battuta sempre pronta quasi voler somigliare a Giulia De Lellis 2.0. Irene sostiene di essere una ragazza che ama ridere e scherzare, ma dopo che Luigi le da della buffona, si alza ed esce dallo studio. La ragazza rientra invitata da Maria perché continuava a parlare dietro le quinte mentre era ripresa dalle telecamere. Irene ritorna a dire che non è una buffona ma che Luigi si fa condizionare da Instagram. Luigi sbotta e chiede a Maria De Filippi di mandare in onda la loro esterna per dimostrare che la ragazza è falsa!

Maria De Filppi chiede l’esterna di Luigi e Irene. I due vanno al mare e per metà esterna ridono e scherzano, ma per la seconda metà dell’esterna Luigi diventa serio, non crede che la ragazza sia focalizzata su di lui! Tutti in studio danno torto a Luigi dicendo di essere meno rigido, ma lui spiega che in quattro esterne la ragazza non gli è arrivata. Irene chiede a Luigi di ballare, ma lui rifiuta. Il pubblico va contro il tronista, che spiega che è sua la colpa perché ha trasmesso alla ragazza il suo interesse, e adesso è adagiata sugli allori. Afferma poi che vuole imitare Giulia De Lellis anche nell’abbigliamento e accessori.

A questo punto non resta che attendere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne trono classico per scoprire quale sarà il percorso dei quattro tronisti in carica. Cosa deciderà di fare Lorenzo con Giulia?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!