Anticipazioni Una Vita trama puntate 19-23 novembre 2018: lo straziante addio di Pablo a Leonor!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018: Pablo muore mentre Antonito scompare. Intanto viene ritrovato un cadavere…

Anticipazioni Una Vita: Pablo saluta la sua Leonor ed esala l’ultimo respiro! Il ritrovamento di un cadavere getta nello sconforto i Palacios, mentre Samuel decide di indagare sul passato di Ursula. Primi attriti tra la dark lady e Diego. Fabiana vuole lasciare per sempre il quartiere!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita pronte a regalarci emozioni, lacrime e gioia attraverso la trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche golosa news: dopo la violenta scossa di terremoto, a Calle Acacias regnerà il caos assoluto. Grazie all’intraprendenza ed al coraggio di Diego, verrà allestito un ospedale da campo in quartiere. Il ragazzo proporrà di trasferire i feriti più gravi presso la sua residenza, ma la perfida Ursula si opporrà al suo piano. Pablo morirà, gettando nella disperazione più cupa Leonor e quanti gli hanno voluto bene. Carlos riconoscerà suor Adela, mentre Samuel verrà dichiarato fuori pericolo. Il ragazzo prometterà a Blanca di indagare sull’oscuro passato della dark lady la quale parlerà alla figlia di Marion. Le racconterà una verità agghiacciante. Nel frattempo, verrà ritrovato il corpo privo di vita di un uomo… Dal momento che di Antonito si saranno perse le tracce, i Palacios e Lolita entreranno in un clima di forte apprensione. Il giovane, poi, farà ritorno a casa e Arturo, quando lo rivedrà, non esiterà a ricordargli del debito, chiedendogli di saldarlo il prima possibile. Successivamente, la Dicenta organizzerà un fondo di beneficenza per aiutare le persone colpite dal terremoto. Simon, per aver aiutato il papà di Elvira a mettersi in salvo, riceverà le scuse di quest’ultimo ma il ragazzo preferirà comunque mantenere le distanze. Fabiana, sempre più triste, deciderà di lasciare per sempre il quartiere che le ha procurato tante gioie ma anche immani sofferenze. Lolita e Casilda tenteranno di farle cambiare idea… Salvo diverse indicazioni, Una Vita non sarà più trasmessa il sabato in fascia pomeridiana per via della diciottesima edizione del talent show Amici. Ci aspetterà, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando il daytime di Canale 5 proseguirà con Uomini e Donne. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2019: Antonito, assunto a La Deliciosa, si rende protagonista di una serie di gaffe clamorose! L’arrivo di Sara Ballesteros ( Angustias/Calvario de Il Segreto) nella soap!

Antonito Palacios, che nelle prossime puntate di Una Vita riuscirà ad ottenere il perdono di Ramon, ne combinerà ancora di cotte e di crude. Dopo la truffa legata ai fallaci investimenti in Borsa ed a quella legata alle false polizze assicurative per i futuri defunti, Ramon deciderà di prendere provvedimenti nei confronti del figlio. E lo manderà dapprima a lavorare in miniera per poi farlo assumere come spazzino. Antonito, poi, dopo aver chiarito di essere profondamente innamorato di Lolita, chiederà al genitore un’ultima possibilità. Sarà in tali circostanze che verrà assunto a La Deliciosa da Victor Ferrero come cameriere ai tavoli. Purtroppo, il suo impiego, durerà giusto qualche giorno… perché? Cosa accadrà questa volta? Scopriamolo subito! Innanzitutto, è bene precisare che la bigotta Maria Luisa, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e litigherà con il fidanzato. Gli dirà che non avrebbe mai dovuto avanzare al cognato una simile proposta in quanto, a suo dire, un membro della sua facoltosa famiglia, non deve mai abbassarsi a svolgere mansioni così umili… Antonito, venuto a conoscenza delle critiche della sorella, informerà suo padre e gli chiederà di ignorarle. Poi aggiungerà che, da quel momento in poi, non dovrà più provare imbarazzo e vergogna di lui… in quanto… è in grado di provvedere adeguatamente a se stesso ed al suo sostentamento economico. Purtroppo, non tutto in cioccolateria sarà rose e fiori… Oltre ad apparire goffo ed impacciato con i clienti, il ragazzo si renderà protagonista di diverse gaffe. Un giorno, poi, arriverà addirittura a rovesciare addosso ad Ursula un intero vassoio di cibi e bevande … la donna, di tutta risposta, non esiterà a minacciarlo. In un’altra circostanza, dimostrerà di non aver affatto abbandonato i suoi insegnamenti truffaldini. Infatti, non esiterà ad adulterare le cioccolate con l’acqua quando Victor gli confesserà che, a causa dell’aumento del costo del cacao, potrebbe rischiare addirittura di chiudere bottega!

Un giorno, intristito ed offeso dalle pesanti critiche dei suoi più assidui clienti, il Ferrero deciderà di pizzicare sul fatto il cognato e … quando lo vedrà introdurre l’acqua nella cioccolata calda… andrà su tutte le furie. Dispiaciuto per le dure parole spese nei suoi confronti, che cosa farà? Commetterà l’errore di dargli un’altra, l’ultima possibilità… Di qui, una serie di ulteriori colpi di scena che ci strapperanno più di una risata. Una mattina Susana si recherà in pasticceria per fare colazione ed ordinerà un menù molto speciale… Antonito la ammonirà e boccerà le sue scelte alimentari, ritenendole troppo caloriche per il suo fabbisogno giornaliero! La sarta, indispettita, gli chiederà di farsi gli affari suoi ma lui, irritato, le risponderà malissimo, arrivando perfino ad offenderla. Tra i due si scatenerà un violento litigio che vedrà la mamma di Simon uscire dall’attività furibonda! Victor, dopo aver scoperto che l’uomo ha osato cacciare letteralmente fuori sua nonna da La Deliciosa, lo licenzierà in tronco. Ferito, Antonito rincaserà e gli toccherà raccontare il tutto al padre… Come reagirà questa volta Ramon? Quali provvedimenti prenderà nei suoi confronti? Staremo a vedere questa storyline quali sorprese ci riserverà!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Samuel Alday. Il giovane, dopo aver visto Diego baciare Blanca a seguito di un intrigo organizzato alla matrigna, sbatterà la testa sullo spigolo di un tavolo durante una colluttazione con il consanguineo. Samuel, portato in ospedale, rischierà di morire in quanto la massa presente nel cervello inizierà ad espandersi a dismisura. Dato che la Dicenta negherà ai medici di procedere ad una delicata operazione per salvare il ragazzo, Blanca sceglierà di sposarlo per diventare sua tutrice... Il secondogenito di Jaime, così, dopo aver pronunciato il “si”, entrerà in sala operatoria e supererà l’intervento brillantemente. Samuel, poi, chiuderà ogni rapporto con Diego e gli comunicherà che potranno vedersi solo per parlare di affari. Passati alcuni giorni, Diego entrerà in contatto con la Marchesa di Urrutia, che gli comunicherà di voler dedicare a Jaime un omaggio. Il giovane, poi, s’impegnerà a recuperare l’ultimo gioiello disegnato dal padre, andato distrutto durante un battibecco con Ursula. Blanca, in tali circostanze, dimostrerà di essere molto brava nell’arte del disegno e per questo motivo, suo marito le darà il permesso di aiutare il cognato nella ricostruzione del prezioso… La vicinanza tra i due, quali risultati produrrà? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che a prestare il volto alla marchesa sarà Sara Ballesteros, ben nota per aver interpretato, nella soap Il Segreto, le sorelle gemelle Angustias e Calvario. Come sarà il suo nuovo personaggio? Resterà per molto oppure no? Vedremo…

E adesso subito un salto alla trama di fine novembre 2018!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018, trama puntate: la morte di Pablo sconvolge tutti! Diego litiga con la sua matrigna, mentre Samuel promette a Blanca che indagherà su di lei! Arturo chiede ad Antonito di saldare il suo debito, mentre tra il ragazzo e Lolita non sembra voler ritornare il sereno…

Ursula non salverà la vita al povero e sventurato Pablo che esalerà l’ultimo respiro proprio in presenza di sua moglie Leonor. Diego litigherà con Ursula quando la donna si opporrà all’allestimento di un ospedale da campo nei pressi della residenza degli Alday. Antonito farà perdere le tracce di sé gettando nella disperazione più cupa i suoi famigliari, mentre Fabiana, sempre più sconvolta dagli ultimi avvenimenti che si stanno verificando in quartiere, sceglierà di andarsene… Tra Simon e il colonnello Valverde si aprirà un timido spiraglio di riconciliazione, mentre Adela verrà riconosciuta da Carlos… Non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 19 novembre 2018: Ursula ha in pugno la vita di Pablo ma non fa niente per aiutarlo. Anzi! Lo deride mentre il povero ragazzo è ormai sul punto di esalare l’ultimo respiro. L’edificio che ospita l’ospedale è crollato e la situazione è molto critica. Diego organizza un ospedale da campo in strada. Il carattere e la determinazione del primogenito di Alday catturano l’attenzione di Blanca che scopre di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti. Successivamente, i due ragazzi raggiungono il medico e lo invitano a fare qualcosa al più presto per salvare la vita alle persone gravemente ferite. Samuel, intanto, viene dichiarato fuori pericolo. Antonito sfrutta il caos per far perdere le tracce di sé e per sfuggire all’ira del colonnello Valverde che vorrebbe sfidarlo a duello.
  • Martedì 20 novembre 2018: Trini, Ramon, Maria Luisa e Lolita sono molto preoccupati per la assenza di Antonito. Un’altra persona è in grande apprensione. Si tratta di Leonor che non ha più notizie di suo marito. Insieme a Liberto, inizia a cercarlo per tutto il quartiere… dopo che Simon ha salvato la vita di Arturo, quest’ultimo cerca di ringraziarlo. Simon accetta, ma decide di mantenere le distanze con il Valverde. Diego, vedendo l’ospedale allestito in strada ormai pieno, decide di ricrearne un altro per i pazienti più gravi nei pressi della villa di famiglia, ma Ursula si oppone. Lui, però, la sfida… Tra i feriti gravi c’è anche Carlos, l’uomo di cui Adela era profondamente innamorata prima di entrare in convento. I Palacios ricevono una bruttissima notizia: i pompieri hanno ritrovato un cadavere. Potrebbe essere quello di Antonito.
  • Mercoledì 21 novembre 2018: Leonor scopre che suo marito, al momento della scossa, era nella palazzina del colonnello Valverde e decide di andarlo a trovare, rischiando di ferirsi gravemente. In suo aiuto, interviene Diego che le salva la vita! Il ragazzo, insieme a Victor, entra nell’appartamento per vedere se riescono a trovare Pablo. Lo chiamano a gran voce, ma non ottengono risposta. Antonito prende una coraggiosa decisione: lasciare il suo nascondiglio per tranquillizzare suo padre, sua sorella, Trini e Lolita. A poco a poco, Carlos recupera la memoria e dice di riconoscere Adela. Diego rincasa ed affronta Ursula con la quale ha un aspro confronto. La donna, irritata e furibonda, afferma di essere la nuova padrona di casa in assenza di Jaime e che non verrà allestito alcun ospedale presso quella che è diventata la sua casa!
  • Giovedì 22 novembre 2018: Diego non capisce cosa suo padre possa trovare di buono in Ursula e promette di indagare sul suo oscuro passato. La crudele Dicenta, poi, affronta Blanca che le parla delle lettere di Marion. La ex istitutrice le dice che la sua amica del collegio era innamorata di lei e che, alla fine, si è tolta la vita. Intanto i pompieri riescono a ritrovare Pablo che è ancora vivo. Purtroppo è molto sofferente a causa delle travi staccatesi dalla soffitta del Valverde che lo hanno letteralmente schiacciato. Leonor, disperata, lo raggiunge e gli chiede di resistere… Il ragazzo la guarda negli occhi e spende bellissime parole per lei… Poi li chiude per sempre non prima di averle sussurrato di averla attesa tanto per poterle dare l’ultimo saluto… La figlia di Rosina è straziata dal dolore!
  • Venerdì 23 novembre 2018: il quartiere, dopo il terremoto, cerca di ritornare alla normalità. Lolita non perdona Antonito per essersi nascosto durante il terremoto. Arturo, quando ha modo di incrociare il ragazzo, gli chiede di saldare il debito. Ramon lo scopre e negozia un termine. Il ragazzo ha, però, una nuova idea in mente… Samuel è intenzionato a cancellare il matrimonio di suo padre con Ursula. La cattiva Dicenta, intanto, stupisce tutti organizzando un fondo di beneficenza per aiutare le persone colpite dal terremoto. Samuel chiede aiuto a Blanca per ottenere informazioni sulla dark lady. La giovane inizia a scavare nel suo passato. Fabiana, a causa dei numerosi lutti che l’hanno colpita, decide di lasciare per sempre Calle Acacias. Lolita e Casilda, sue migliori amiche, quando lo scoprono, diventano molto tristi. E le chiedono un grosso favore: rimanere per loro!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il marito di Carmen ritorna e spara contro Raul, il figlio!

Come già abbiamo avuto modo di illustrarvi in un nostro precedente post, un nuovo personaggio, un uomo di nome Raul giungerà nei pressi di Calle Acacias per mettersi in cerca della sua mamma… ovvero Carmen Sanjurjo. Nelle puntate in onda su Canale 5, la donna lavora al servizio di Ursula. Quest’ultima, come vedremo a breve, tenterà di assassinare Jaime per impossessarsi della sua eredità e finirà per coinvolgere la povera domestica nei suoi crudeli piani. Vedremo che scambierà alcuni farmaci che il medico prescriverà al gioielliere con alcune compresse a base di un veleno letale. Ed ordinerà alla Sanjurjo di provvedere alla corretta somministrazione dei farmaci… Il povero Alday inizierà a stare malissimo e rischierà di morire a causa di un arresto cardiaco. Diego, per fortuna, riuscirà a soccorrerlo ed a trarlo fuori pericolo. Dopo alcuni accertamenti, il dottore perverrà alla verità e comunicherà agli Alday che a Jaime non sono stati dati i farmaci…

Ursula, per non finire in carcere, accuserà Carmen di essere una potenziale assassina. La donna, certa di aver agito in maniera corretta, si recherà presso la farmacia ove erano state acquistate le pillole e perverrà ad una cocente verità. Poi, affronterà la ex istitutrice che, senza farsi minimamente alcuno scrupolo, confesserà di aver tessuto un intrigo ai danni del marito per sbarazzarsi di lui. In seguito, per obbligarla a sottostare ai suoi voleri, le dirà che, se solo la vedrà spifferare il tutto a Blanca, Diego e Samuel, non esiterà a contattare il suo ex marito che, a causa dei suoi innumerevoli vizi, truffe ed attività illecite, l’ha ridotta in povertà. La domestica, quando sentirà pronunciare il nome dell’uomo, deciderà di fare subito un passo indietro…

La donna, però, come dimostrano le anteprime spagnole, proverà tantissime volte a cacciare nei guai la sua padrona. Ad esempio, aiuterà Blanca a ritrovare il suo bambino quando le verrà sequestrato dalla madre... Il suo personaggio ci regalerà intense emozioni. Ora, ritornando alle puntate in onda su La 1, scopriamo che un giovanotto di nome Raul giungerà in quartiere e riuscirà finalmente a ricongiungersi con la madre… ovvero Carmen. Passeranno i giorni ed a Calle Acacias arriverà Adonis, un personaggio subdolo ed ambiguo. Non tarderemo a capire che costui è il vero marito della domestica e non suo cugino, come lei, invece, presenterà alle signore della soffitta. Fabiana, osservando attentamente i comportamenti dei due, non tarderà a pervenire alla verità.

Vedremo poi che Adonis ricatterà la sua ex e le dirà che farà del male al figlio se non gli consentirà di accedere a casa di Samuel. Aggiungerà di voler derubare gli Alday per impossessarsi delle loro ricchezze, saldare i suoi debiti e lasciare per sempre la Spagna. Carmen, nei giorni a venire, apparirà molto turbata e pensierosa e non farà altro che pensare alla proposta del crudele marito. Adonis, proprio nel mentre lei starà riflettendo, romperà la promessa fatta alla moglie e dirà di voler organizzare una rapina a mano armata presso gli Alday e di essere pronto a coinvolgere nel suo piano anche Raul. A quest’ultimo, racconterà di doversi recare da un uomo che deve restituirgli dei soldi…

Carmen, a questo punto, sentendosi minacciata, commetterà un grosso errore… darà le chiavi della casa di Samuel a suo marito. Fabiana assisterà a tutta la scena… Ad un tratto, la situazione precipiterà di colpo. Adonis entrerà con Raul nel lussuoso appartamento. Carmen scoprirà che suo figlio è stato realmente coinvolto e dirà di non essere disposta a lasciarlo andare via con il padre. Adonis punterà una pistola contro la ex ma Raul, prontamente, le farà da scudo… D’un tratto, le guardie arriveranno presso il suddetto appartamento per evitare il peggio… Intanto, un colpo di pistola ferirà il ragazzo… Fabiana, chiamata dalla polizia a testimoniare, mentirà per mettere in salvo il giovanotto… Carmen la ringrazierà di cuore per il suo gesto… Samuel, intanto, informato dei fatti, dubiterà del ruolo della cameriera nella rapina… E ci chiediamo. Raul si salverà? O sarà in serio pericolo di vita? La Sanjurjo riuscirà a liberarsi dalla morsa del crudele uomo che ha sposato? Vedremo…

Le news sulla telenovela di successo iberica ritorneranno prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018! Ecco uno stralcio: Ursula cambierà le pastiglie di Jaime con l’intento di ucciderlo, mentre Antonito si riconcilierà finalmente con suo padre. Tra Simon ed Adela ci sarà sempre più complicità e Maria Luisa non vedrà di buon occhio la loro relazione, mentre Antonito chiederà aiuto a Casilda per far breccia una volta per tutte nel cuore di Lolita. Martin riceverà una strana lettera da parte di un suo amico che gli chiederà aiuto. Fabiana, minacciata da Ursula, accetterà di tacere in merito ad un fatto importante per non rischiare di essere uccisa! Samuel confesserà a suo fratello di essere innamorato pazzo di Blanca la quale, però, sempre più attratta da Diego, finirà per rifiutare un suo bacio. Diego affronterà duramente Ursula quando quest’ultima le nominerà la madre defunta. E non è finita qui! A prestissimo con nuove anteprime provenienti direttamente dalla Spagna, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia