Il Paradiso delle signore, trama puntate dal 12 al 16 novembre 2018: Andreina in Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, trame puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: Andreina finisce in carcere, Vittorio sospetta sia stata Marta a denunciarla. Tina potrebbe diventare una cantante di successo. Riccardo continua a chiedere antidolorifici!

Sarà una settimana ricca di colpi di scena al Paradiso delle signore, e nuovi tormenti affliggeranno i protagonisti della soap opera del pomeriggio di Raiuno. Diversi sono gli sviluppi innescati dai vari interpreti della fiction conseguenti all’arresto di Andreina, ma un incontro importante tra Tina e un produttore le potrà spalancare le porte del successo. Vittorio sta cercando di capire chi abbia potuto denunciare Andreina, ma dopo alcune indagini personali i suoi sospetti cadono su Marta Guarnieri. Dopo l’arresto della Mandelli il commissario Sciarappa inizia a sospettare che Andreina sia riuscita a mantenere la latitanza grazie all’aiuto di Vittorio Conti, il quale verrà accusato di favoreggiamento.

Il Paradiso Delle Signore: Vittorio Conti e Marta Guarnieri sempre più distanti!

La situazione appare piuttosto tesa tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti che decidono di stare lontani, Luca approfitta del distacco tra i due e coglie l’occasione per invitare Marta a partire con lui. Intanto le condizioni di salute di Riccardo appaiono abbastanza preoccupanti, essendo ancora piuttosto sofferente chiede a Ludovica di procurargli degli antidolorifici per cercare di sopportare i dolori causati dall’incidente. Salvatore e Gabriella incitano Tina a prepararsi a partecipare al concorso musicale, e cercheranno di supportarla durante le prove. Ma il talento della ragazza non passa di certo inosservato tanto che Walter Belli, un produttore discografico, vedendo la giovane ragazza ne rimarrà positivamente colpito dalle sue doti canore, dimostrandosi interessato al suo talento emergente. Ma purtroppo l’entusiasmo di Tina avrà vita breve, dato che il produttore discografico le rivelerà che potrà partecipare al concorso a patto che venga escluso dalla performance l’amico Paolo, che l’aveva sempre spinta a cantare.

Il Paradiso delle Signore: Nicoletta aspetta un figlio da Riccardo

Riccardo scopre che a breve diventerà padre, Nicoletta aspetta un figlio da lui e lo comunica alla sorella Marta che si trova in accordo con lei e con la famiglia Cattaneo nel voler tenere il bambino. Andreina Mandelli è ancora in contatto con Vittorio e continua a supplicarlo di partire insieme, e di lasciare Milano per cercare la felicità in un’altra città. Marta scopre tutto e cerca di fermare Vittorio Conti, che si ritrova ad appoggiare la decisione della sua donna, Andreina Mandelli. Nonostante Riccardo stia soffrendo particolarmente per i problemi di salute degli ultimi tempi, si troverà in mezzo al ricatto di Silvia. La donna si trova in possesso di documenti che sarebbero compromettenti per Umberto Guarnieri, e per non renderli noti a tutti chiederà che suo figlio Riccardo sposi Nicoletta.

Marta è felice di poter partecipare al Premio Internazionale della Pubblicità, ma proprio all’ultimo momento dovrà incassare un no da Vittorio e sarà costretta a puntare subito su un altro accompagnatore. Clelia è sofferente per la mancanza del figlio, e particolarmente addolorata dal pensiero di non vederlo finisce per trattare male una cliente. Intanto la commessa pensa che l’unica persona che crede sia in grado di capirla sia Luciano Cattaneo, che inizierà ad invaghirsi della ragazza. Vittorio non riesce ad ottenere un colloquio in carcere con Andreina, la donna ignara di tutto si presenterà ai colloqui per incontrare il suo fidanzato, ma si ritroverà faccia a faccia con Umberto Guarnieri. Come reagirà Andreina?

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!