Ognuno è Perfetto, Ultima Puntata: Rick ed Ivan arrivano in Kosovo!

Ognuno è perfetto, trama ultima puntata: Rick vuole raggiungere il suo obiettivo ed andare da Tina. Il ragazzo però non è mai solo ed il lieto fine sta per arrivare non solo per lui, ma anche per gli altri personaggi, che lo adorano sin dall’inizio.

Nell’ultima puntata di Ognuno è perfetto, Rick decide di continuare ad inseguire il suo sogno d’amore per Tina. Ovviamente gli ostacoli sono molteplici, ma il ragazzo non è assolutamente solo in un’impresa così difficile. Al suo fianco c’è Ivan, come sempre, ed anche tanti altri che sono disposti ad aiutarlo.

Ognuno è perfetto: dove eravamo rimasti

Rick scappa di casa allo scopo di incontrare Tina, che si trova in un centro per l’espulsione. La ragazza è un’immigrata clandestina e presto sarà costretta a scappare dall’Italia. Rick la trova poco prima della partenza e le giura amore eterno, promettendole di raggiungerla e di riportarla in quello che è diventato il suo paese. Al ritorno a casa, il ragazzo è tristissimo ed è sempre a letto, così Ivan invita dei suoi amici per tirargli su il morale. Insieme alle sue conoscenze, Rick organizza un piano davvero assurdo. Il giovane vorrebbe andare da Tina in Albania, per poi sposarla e sfruttare le leggi per il ricongiungimento familiare e farla diventare a tutti gli effetti una cittadina italiana. Ovviamente il ragazzo non desidera che nessuno sappia nulla del suo piano, anche perché ha molti amici dalla sua parte, ma il tutto potrebbe diventare fin troppo pericoloso.

Ognuno è perfetto, trama ultima puntata: Tina e la madre sotto falsa identità in Kosovo!

I ragazzi partono alla volta dell’Albania per raggiungere Tina e per riportarla finalmente in Italia in maniera legale. Insieme, partono Ivan e Miriam che hanno scoperto tutta la verità e non intendono lasciare da solo il ragazzo in questo viaggio che potrebbe davvero causargli dei problemi. Ivan e la proprietaria della cioccolateria riescono avere un confronto con Rick, e manifestano il loro sostegno. Quest’ultimo però deve accettare che i suoi amici siano costretti a rientrare in Italia, così come Miriam, e che perciò il suo viaggio deve proseguire in compagnia del padre. Rick continua a cercare Tina e sua mamma Katarina, quando scoprono che stanno cercando dalla parte sbagliata. Le due infatti non si trovano in Albania ma si sono rifugiate in Kosovo, forse dove avevano conoscenze e si sentivano più sicure. Ivan decide di continuare ad affiancare suo figlio nel momento più difficile. Sprovvisti di passaporto, i due scelgono di entrare lo stesso illegalmente in Kosovo per rintracciare la giovane e portarla in Italia, magari insieme alla mamma e alla sua famiglia.

Ognuno è perfetto, trama ultima puntata: Tina e Rick pianificano il matrimonio!

Rick ed Ivan entrano effettivamente illegalmente nel territorio del Kosovo, ma sembrano essere costretti ad arrendersi alla realtà. Tina infatti non si trova. Contro ogni aspettativa, è Miriam, insieme ai ragazzi della cioccolateria, che al contrario di quanto si credeva avevano poi deciso di non partire, ad indirizzare per il verso giusto Ivan e Rick. Così i due riescono a trovare finalmente Tina e Katarina. I ragazzi iniziano a pianificare un matrimonio, anche con poche cose a disposizione. Sarà comunque un momento felice per tutta la famiglia e Rick vuole celebrare al meglio questo avvenimento. Il ragazzo prepara le nozze con gli amici che si trovano sul posto e riesce a celebrare insieme a Tina, Ivan e gli altri un bel matrimonio, con quel poco che c’è. La strategia del ricongiungimento potrebbe dimostrarsi vincente. Miriam purtroppo deve tornare in maniera precipitosa in Italia perché la sua attività a Torino sta avendo dei seri problemi. Con un lieto fine per Tina e Rick, ma non per Miriam, si conclude la prima stagione della fiction. Che ne pensate? Vi è piaciuta Ognuno è perfetto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!