La Porta dei Sogni: Andrea Bocelli E La Sorpresa A Veronica!

Al via il nuovo talk show di Rai Uno condotto da Mara Venier che ricorda molto da vicino C’è Posta per te. Ma il pubblico si divide. Ecco cosa è successo durante la prima puntata del programma La Porta dei Sogni!

Primo appuntamento con il nuovo programma di Rai Uno “La Porta dei Sogni“, condotto da Mara Venier. La conduttrice con il suo ritorno in Rai grazie a Domenica In ha avuto una vera e propria rinascita, ma guardandolo in qualche modo ricorda molto lo storico “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Un programma nel quale il punto di forza sono i sentimenti e i grandi ospiti che interagiscono con le persone comuni.

Sei emozionanti storie che hanno fatto commuovere, ma anche ragionare il pubblico.

É stata la prima storia soprattutto a far discutere il popolo dei social. Si parte infatti da Sabrina, una donna dal passato difficile che a solo 2 anni perde i genitori e che vive fino a 9 anni con la zia e il cugino. A quell’età poi è costretta a vivere in collegio perché gli zii non riescono più a tenerla.

Solo a 18 anni la donna scopre di aver cinque fratelli che la madre aveva avuto da un precedente rapporto e questo l’ha fatta sentire meno sola. Tutta la storia è stata condita dalle lacrime della protagonista e di ‘Zia Mara’, atteggiamento criticato dai social e che contrasta con quello più distaccato della De Filippi. La donna con l’aiuto dei parenti racconta di aver ritrovato tutti i fratelli tranne una sorella, che vuole trovare per ricomporre la famiglia.

Ovviamente la storia ha il suo lieto fine con l’abbraccio delle due sorelle che finalmente si sono ritrovate. Una storia secondo il pubblico troppo lacrimosa e troppo cupa, soprattutto per chi si aspettava nel programma di ritrovare la spensieratezza che caratterizza normalmente invece Domenica In.

Tra gli ospiti della prima puntata c’era anche Andrea Bocelli

Altra storia che ha colpito è quella di Veronica, che ha un grande sogno: quello di vedere di nuovo il grandissimo Andrea Bocelli. La donna infatti ha incontrato il celebre cantante da piccola quando la sua passione per il canto a 12 anni l’ha portata a prendere parte a concorsi canori. Per farlo aveva deciso anche di studiare canto. E le fu proprio consigliato il celebre tenore come maestro. Da subito Veronica e i suoi genitori si resero conto che il suo maestro era un vero e proprio talento, anche se allora Bocelli era uno sconosciuto per il grande pubblico.

Il celebre tenore le propose di esibirsi nei concerti in zona dandole la possibilità di cantare con lui una sua canzone. Un’esperienza che è rimasta sempre nel cuore di Veronica che ha oggi ha il grande sogno di rincontrare il celebre artista. Un incontro che ovviamente avviene in studio con grandissima emozione da parte di tutti i protagonisti.

Se questa storia ha fatto un po’ rilassare facendo vivere emozioni positive, ecco che si torna a parlare di dolore e malattia con Emanuela. Una giovane donna che deve combattere contro il Parkinson fin da giovane. Una storia che coinvolge molto emozionalmente anche la conduttrice che dichiara: “Solo chi ha provato dolore può apprezzare molto la vita”. Una malattia che Emanuela riesce ad affrontare grazie al grande amore della sua famiglia del marito, il suo grande perno, e delle figlie, che le stanno accanto.

Proprio grazie al marito, ammette la donna, è riuscita ad affrontare le difficoltà e la sconvolgente notizia. Sapere di avere una persona forte accanto al lei le ha permesso di affrontare la malattia con più forza. Grazie a questa forza Emanuela ha messo su una associazione che aiuta le persone e le famiglie a cui viene diagnosticata questa malattia.

Un programma che sicuramente farà discutere e che vede Mara in una veste diversa rispetto a quella di DomenicaIn. Vedremo se il programma riuscirà a conquistare il pubblico. Il Programma “La Porta Dei Sogni”, vi è sembrato simile a “C’è Posta Per Te?”. A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!