New Amsterdam 2, Prima Puntata: Ecco Chi ha Perso la Vita nell’Incidente!

New Amsterdam 2, trama prima puntata: è arrivato il momento di scoprire chi ha perso la vita nell’incidente, mentre Max inizia a riprendersi dal tumore alla gola…

La prima stagione di New Amsterdam si è conclusa, dopo aver appassionato milioni di telespettatori, in modo davvero tragico. Dopo che la dottoressa Lauren era riuscita a salvare la vita sia a Georgia, che stava partorendo, sia a Luna, tutti insieme erano saliti su un’ambulanza che li avrebbe portati in ospedale. Purtroppo, un tragico incidente ha sconvolto le vite di tutti lasciando un grande interrogativo al pubblico. Chi ha perso la vita tra Helen, Georgia e Lauren?

New Amsterdam 2, trama prima puntata: la verità sull’incidente!

Sono passati ormai alcuni mesi da quando l’ambulanza su cui viaggiavano Lauren, Georgia, Max, Luna ed Helen ha fatto incidente. La puntata si apre con il dottor Goodwin in camera da letto insieme a sua moglie mentre la bimba piange, ed i due si domandano a chi tocca andare a tranquillizzarla. Dunque Georgia è sopravvissuta? Attraverso alcuni flashback, si intuisce purtroppo di no. Max ha sempre l’impressione di vederla e di interagire con lei, ma purtroppo è stata la moglie a perdere la vita dopo lo scontro delle ambulanze. Helen, rimasta gravemente ferita, è riuscita poi a riprendersi senza riportare conseguenze. Max vuole continuare, malgrado la disgrazia, a fare il direttore sanitario del New Amsterdam e a portare avanti la sua lotta contro il tumore, che per fortuna sta riscontrando dei miglioramenti. Così, ottenendo l’accoglienza di tutti, porta la sua bimba in ospedale. La dottoressa Sharpe gli fa capire che non sarà mai solo a dover affrontare la crescita di Luna, ma ci sarà anche lei ad aiutarlo e tutti coloro che gli vogliono bene. La stessa Helen, intanto, decide di abbandonare l’ospedale per qualche tempo allo scopo di raccogliere fondi e concretizzare altri progetti. La Castro, che ha in cura Max, gli dice che la terapia sperimentale ha funzionato e che se continuerà a rispondere così bene, entro sei mesi sarà del tutto guarito dal suo cancro alla gola.

New Amsterdam 2, trama prima puntata: la disperazione di Lauren!

La dottoressa Bloom è tornata in ospedale. Dopo l’incidente in ambulanza, sembrava lei la persona ad aver subito maggiori danni, ma per fortuna successivamente è riuscita a salvarsi. Era infatti in arresto cardiaco ma un provvidenziale intervento di Reynolds le ha salvato la vita. Dopo essere riuscita a riprendersi quasi completamente, torna ad occuparsi della gestione del Pronto Soccorso, anche se ancora con le stampelle e con qualche dolore. Sembra essere tornata la Lauren di sempre e rivela ad Helen che è riuscita ad evitare di prendere antidolorifici per restare lucida nel caso ce ne fosse bisogno. Non è tutto rose e fiori per la Bloom, che si allontana dal reparto ospedaliero per scoppiare in lacrime sul balcone del New Amsterdam. Per fortuna arriva Helen a consolarla, ma Lauren sembra sentirsi quasi in colpa per essere sopravvissuta al posto di Georgia quando invece era lei ad aver riportato le ferite più gravi. Inoltre, dover combattere contro la sua malattia sicuramente non l’aiuta a mantenere un atteggiamento positivo. Max non riesce ad avere un confronto con le due donne e a consolare Lauren, perché soffre ancora troppo per la dipartita della moglie. Inoltre continua a vederla ogni volta che torna a casa e ad interagire con lei, cosa che fa sospettare che Max possa avere delle metastasi al cervello. Ce la farà il direttore sanitario ad affrontare il drammatico avvenimento e a crescere Luna da solo? È il momento giusto per instaurare un legame più profondo con Helen? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!