Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: Hope Scopre il Segreto di Steffy e Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020: Liam confessa ad Hope che Steffy ha adottato una bambina…

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy formalizzano l’adozione della piccola Phoebe mentre il dottor Buckingham continua ad essere terribilmente minacciato dal suo strozzino. Nel frattempo, Hope scopre che la sorellastra ha adottato una bambina e la sua reazione stupisce il marito. Poi, la giovane si sottopone ad una visita e… fa una scoperta!

La longeva soap d’oltreoceano ritorna con nuovi appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, sono pronte ad offrirci vicende più che mai entusiasmanti anche questa settimana. Non ci sarà da annoiarsi. La trama delle puntate in onda da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020 riporta tantissime novità! Dagli spoiler emerge che Steffy e Taylor, con l’aiuto di Carter, formalizzeranno le pratiche per l’adozione della piccola Phoebe che avrà così una nuova mamma. Le due donne non potranno nemmeno immaginare l’intrigo che vi è dietro: la bambina, in realtà, è Beth, la figlia di Liam ed Hope! Dopo aver conosciuto la piccina, il giovane Spencer prometterà alla sua ex che le farà da padre, mentre la Logan si sottoporrà ad una visita ove apprenderà che potrà subito provare ad avere un altro figlio in quanto nel suo corpo non vi sono segni evidenti del distacco di placenta avvenuto. Reese, intanto, consegnerà ben 50 mila dollari al suo aguzzino che, non soddisfatto, tornerà a minacciarlo, affermando che se non si sdebiterà in fretta, potrà dire addio a Zoe. Hope, infine, apprenderà dell’arrivo di Phoebe a Malibù e si dirà molto contenta per la sorellastra la quale, quando vedrà Liam interagire con la nuova arrivata quasi come se fosse davvero sua figlia, farà salti di gioia. Anche Ridge verrà messo al corrente della scelta della figlia. E dopo le ritrosie iniziali, quando scoprirà il nome che è stato dato alla bambina, piangerà di gioia. Nel frattempo, Flo Fulton sarà molto preoccupata per le eventuali conseguenze penali cui potrà andare incontro se la verità sull’identità della piccina venisse alla luce… Beautiful ci aspetta, come di consueto, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, l’appuntamento è intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020, trama puntate: Hope è felice per Steffy che ha donato una nuova famiglia ad una bambina che, senza il suo intervento, sarebbe finita in orfanotrofio. Nel frattempo, Reese da’ un anticipo al suo strozzino che, non contento della somma, torna a minacciarlo terribilmente. La Logan, poi, visitata dalla dottoressa Lin, scopre che non ci sono segni evidenti di distacco di placenta!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap d’oltreoceano? Tante sono le sorprese che ci aspettano! Liam sarà molto entusiasta di adottare la piccola Phoebe e prometterà alla sua ex moglie che le farà da padre… Anche Hope verrà messa al corrente della scelta della sorellastra e, contrariamente alle aspettative di tutti, si mostrerà molto felice. Inoltre, si sottoporrà ad una visita ove le verrà rivelato che potrà avere subito altri figli in quanto non ci sono segni evidenti del distacco di placenta avvenuto. Reese consegnerà ben 50 mila dollari al suo aguzzino che, non soddisfatto, lo minaccerà di brutto… Leggiamo la trama che segue!

  • Lunedì 30 dicembre 2019: Zoe è molto colpita dal gesto di Liam che si sta interessando moltissimo a Reese nonostante quello che è accaduto ad Hope, sua moglie. Si augura che tutti capiscano una cosa: il Buckingham è un dottore molto serio e professionale e presto tutti prenderanno consapevolezza di questo. Flo, intanto, è molto tranquilla dopo aver incontrato Steffy che le ha fatto una ottima impressione. Desidera ardentemente dare una sorellina a Kelly e sicuramente porterà avanti l’adozione. A Malibù, Taylor e Steffy, intanto, non stanno più nella pelle. Sanno benissimo che una nuova bambina le terrà impegnate tutti il giorno… ma ci tengono particolarmente, soprattutto dopo la morte di Beth, a dare una sorellina alla loro piccola. Flo, intanto, per la gioia del suo complice, si accinge a recarsi a Malibù. Il padre di Zoe non riesce a nascondere la gioia e telefona a Taylor per annunciarle che concluderanno l’accordo a breve. La somma richiesta, 250 mila dollari, è molto alta. Ma Steffy e la madre concordano nell’affermare che, ricorrendo ad una adozione tra privati, hanno sicuramente abbattuto i tempi di una adozione con altre modalità. La Forrester, intanto, emozionata, rivela alla madre di essere già pazza della piccola Phoebe. Sente di avere con lei una sorta di legame di sangue anche se esso non c’è… Taylor, poi, esce di casa e si appresta a procurarsi i soldi da consegnare a Reese. Steffy, sola, chiama Liam per comunicargli la grande notizia ed invitarlo a casa per conoscere sia Flo che la bambina. La Fulton arriva dopo un po’ e, insieme alla padrona di casa, portano la piccina nel lettino accanto a Kelly. Commossa, Flo ammette di essere felice in quanto sta assicurando a sua figlia il meglio. Ma… quando sente che sta per arrivare il giovane Spencer, s’inventa subito una scusa per uscire.
  • Martedì 31 dicembre 2019: All’arrivo di Liam, Steffy è sola in casa. Il giovane viene messo subito al corrente di alcuni dettagli importanti riguardo all’adozione ma soprattutto che è ufficiale l’arrivo della piccola Phoebe. Liam piange e quando poi vede la neonata, abbraccia la ex moglie e si commuove ancora di più. Steffy si allontana e il giovane, solo, si guarda intorno e si sofferma sulla foto che lo ritrae con l’ex moglie. Alla vista della piccola, poi, resta di stucco: la vede estremamente somigliante a Kelly. Poi, nel prenderla in braccio, avverte ancora di più una strana sensazione… una sorta di legame speciale… Taylor arriva a casa di Reese con un anticipo generoso per formalizzare l’adozione di Phoebe. L’uomo la ringrazia e le parla dei suoi nuovi progetti in ambito lavorativo. E’ certo che partirà in quanto ciò che desidera ardentemente è dimenticare la brutta esperienza vissuta a Catalina. Quando Taylor va via, Reese comincia a preparare le valigie in fretta ed in furia e contatta lo strozzino per comunicargli buone notizie: ha finalmente i soldi… L’usuraio, quando scopre che ha con sé “solo” 50 mila dollari, va su tutte le furie e lo minaccia, affermando che ucciderà Zoe senza perdere altro tempo. Reese, spaventato, contatta la figlia e le chiede di dirgli subito dove si trova. Lei afferma di essere insieme a Tiffany. L’aguzzino, intanto, prende dei guanti neri e li indossa. Poi si avvicina alla modella con fare cattivo. Il ginecologo riesce finalmente a rintracciarlo e gli chiede umilmente di non fare sciocchezze e di escludere dalla vicenda una povera innocente!
  • Mercoledì 1 gennaio 2020: Steffy è al settimo cielo quando Liam le garantisce di essersi innamorato della piccola Phoebe a prima vista. Lui la ringrazia per ciò che ha fatto: ha dato una famiglia ad una bambina che, altrimenti, sarebbe finita in un orfanotrofio. Il suo è un gesto nobile davvero. Immagina quanto sia triste per la madre naturale separarsene, ma gli assicura che Flo non vuole altro. Poi, preso il biberon, Steffy allatta la piccola fino a quando Kelly non richiama l’attenzione della sua mamma e del suo papà. Flo, poco dopo, invia un messaggio a Steffy avvisandola del suo imminente arrivo. Liam è molto agitato e fa notare a Steffy che forse è meglio se incontrerà la donna da sola. Piangendo, ammette che Beth gli mancherà sempre, ma grazie all’arrivo di questa piccolina, dimenticare il lutto sarà per lui più semplice. La Forrester sa benissimo che la stampa, adesso, parlerà in maniera critica della sua scelta… Liam la invita a pensare solo a ciò che è meglio per lei e le promette che come è padre per Kelly, farà da genitore anche alla nuova arrivata. Inoltre, apprezza moltissimo il nome che le è stato dato, ovvero Phoebe, in ricordo della defunta Phoebe Forrester. Steffy, poi, spiega all’ex marito che riuscirà a gestire le due piccine anche grazie all’aiuto di Taylor, sua madre. Liam si oscura, facendole capire di non essere ancora riuscito a perdonare la ex suocera, rea di aver attentato alla vita di Bill Spencer. Di improvviso, Phoebe si sveglia e Liam la prende amorevolmente in braccio dandole il benvenuto… Steffy si commuove…
  • Giovedì 2 gennaio 2020: Emma e Tiffany, prima dell’audizione, continuano ad esercitarsi. Sono molto tese e Zoe fa di tutto per invitarle a non mollare. Per loro, questa prova potrebbe rappresentare la svolta tanto agognata e non devono pensare ad altro. Reese le osserva. Poi, si avvicina al suo strozzino per consegnargli la valigetta con 50 mila dollari. L’uomo non li vuole… vuole la somma per intero, non uno “spicciolo” in meno. Zoe pagherà per la sua mancanza di parola… Reese, furibondo, lo invita a prendere quella maledetta valigetta. E se oserà torcere un solo capello a sua figlia, potrà scordarsi il resto. L’uomo non gli da’ torto: se si macchierà dell’omicidio di una innocente, cosa ne caverà? Dunque accetta il denaro e gli intima di recuperare il resto quanto prima. Eric è con Quinn, Maya e Pam alla Forrester. I quattro si confrontano riguardo al dramma che sta vivendo Hope. Tutti vorrebbero fare qualcosa di utile per la ragazza, ma non sanno bene cosa. Il Forrester propone di passarla a trovare… Maya non crede sia una buona idea. La Logan potrebbe ritenere la loro visita poco opportuna in quanto in questo momento, forse, ha solo bisogno di silenzio. Pam, invece, non si capacita di quanto accaduto. Per una mamma ed un padre, perdere una figlia, deve essere una sofferenza indicibile ed indescrivibile. Nonostante tutto questo, il patriarca dice di voler far capire alla nipote che potrà sempre contare sul suo aiuto…
  • Venerdì 3 gennaio 2020: Taylor e Steffy, di buon mattino, si accingono a raggiungere Flo per completare le pratiche dell’adozione. La ragazza è molto agitata e vorrebbe telefonare a Liam ma sua madre la blocca subito. Non è affatto una buona idea. Inoltre, potrebbe esserci Hope la quale potrebbe essere ancora all’oscuro di tutto. Il giovane Spencer, sensibile come è, potrebbe non aver ancora trovato il momento propizio per parlargliene.
    Carter consegna a Steffy una cartella contenente la documentazione finanziaria della famiglia, nel caso Flo e il suo avvocato ne dovessero avere bisogno. Il legale fa notare che non è stato presentato alcun certificato di nascita, il che lo insospettisce non poco. Trattandosi di una adozione privata, lui non può fare alcunché in merito. La Hayes cerca di dissipare i dubbi chiarendo che Reese si è preoccupato di sistemare tutte le carte…
    Il Buckingham, nel frattempo, gioca d’azzardo con il suo cellulare e continua a perdere. Flo lo raggiunge e gli fa notare di aver capito tutto: vuole lasciare Los Angeles. Reese preferisce aspettare ancora qualche giorno. La Fulton, poi, apprende che Steffy e sua madre hanno accettato di adottare Phoebe alla “modica” cifra di 250 mila dollari e ne resta scioccata. I due, poi, leggono insieme i documenti preparati e vidimati dal loro “ipotetico” avvocato … La ragazza si spaventa quando scopre che il dottore si è spinto fino a tal punto. Reese la invita a non opporre resistenza. Ormai ha accettato di diventare sua complice ed in più c’è in ballo la vita di Zoe. Alla Fulton, disgustata, non resta che accettare…
  • Sabato 4 gennaio 2020: Flo resta sola a casa quando, ad un tratto, Steffy e Carter sopraggiungono poco dopo. L’avvocato spiega di aver solo bisogno di incontrare il legale di lei per avere una rinuncia scritta da parte di entrambi i genitori. La Fulton va nel panico ma, poi, riesce a celare bene il suo nervosismo presentandogli i documenti che Reese ha già fatto vidimare dal suo ipotetico avvocato. Flo, dunque, porge le suddette carte a Carter il quale specifica che il padre di Phoebe risulta sconosciuto. Un vagito attira l’attenzione di Steffy che subito si intenerisce alla vista della piccolina da adottare. Hope è con suo marito. E deve recarsi dal medico. Non vuole, è troppo stanca. Liam insiste… deve farsi visitare. Successivamente, apre un argomento molto delicato: l’adozione di Steffy… Le spiega così ogni particolare su quanto deciso, su come la sorellastra si sia trovata in difficoltà nell’accettare di portare a termine un passo così importante proprio in concomitanza con la morte di Beth. Hope, dopo qualche attimo di esitazione, ringrazia Liam per averglielo detto. E spiega che non deve preoccuparsi per lei… Beth è volata in cielo. Nessuno potrà ridargliela indietro. Se la Forrester ha preso la sua decisione, se si è sentita in dovere di aiutare una bambina indifesa e senza famiglia, è davvero contenta per lei. Poi, quando le viene detto il nome che verrà dato alla piccola, comprende ancora meglio il doppio valore della sua azione: tenere in vita la memoria della piccola Phoebe.
  • Domenica 5 gennaio 2020: Reese è in ospedale e viene raggiunto dal suo strozzino che ritorna a minacciarlo di brutto. Hope e Liam si trovano nella stessa struttura in attesa di incontrare la dottoressa Lin. Quest’ultima, dopo un esame approfondito, nota che non ci sono segni evidenti del distacco di placenta: Hope potrà tranquillamente avere altri bambini. Il Buckingham, per sbaglio, entra nella stanza dove la Logan sta completando l’esame e viene trattenuto da Liam che lo tempesta di domande. Il ginecologo, provato, afferma che lui stesso sta molto male per quanto accaduto e si dilegua con una scusa. Ridge si precipita a casa di Steffy ove incontra la ex moglie Taylor che lo mette al corrente dell’adozione della piccola Phoebe. Malgrado le iniziali remore, quando lo stilista scopre che la piccola si chiamerà come la defunta figlia, scoppia in lacrime. Poi, apprende che il costo dell’adozione è stato di 250 mila dollari e si insospettisce. Carter, Steffy e Flo, intanto, completano le pratiche. Flo appare molto titubante nel dover apporre la sua firma su una infinità di documenti. La Forrester crede che il suo malessere sia legato, in qualche modo, alla separazione dalla figlia, ma su questo la giovane appare stranamente tranquilla. Ed ammette che teme soltanto che venga lesa la sua privacy… Carter, più tardi, si accinge a portare i documenti in tribunale. Flo è molto agitata. Ed ha paura di finire in carcere. Steffy, invece, contatta la madre affinché completi la transazione. La Forrester ringrazia la Fulton per il dono che le ha fatto che, intanto, prende “sua figlia” in braccio e la porge alla sua nuova mamma…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Thomas preoccupato per l’eccessivo attaccamento di Hope a Phoebe!

Tante saranno le sorprese che ci aspettano nel mese di Marzo 2020. A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful. Thomas legherà moltissimo con Hope arrivando a trascorrere con lei non solo del tempo a lavoro ma anche i giorni liberi. Il giovane, inoltre, si dirà molto preoccupato per l’eccessivo attaccamento che la ragazza svilupperà nei confronti della piccola Phoebe. Ed un giorno, freddamente, le rammenterà che la bambina è stata adottata da Steffy e che, quindi, non è sua figlia… Hope, poi, scoprirà che Florence Fulton, la complice di Reese, è in realtà figlia di Storm, il fratello defunto delle sorelle Logan. La notizia le farà immensamente piacere. Ed a Brooke ed allo stesso Thomas annuncerà che ciò contribuirà sicuramente a farla sentire ancora più legata a Phoebe… Intanto, Steffy partirà alla volta di Parigi con le sue bambine e verrà prontamente raggiunta da Liam… Immergiamoci nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Thomas spegne l’entusiasmo di Hope ricordandole che Phoebe non è sua figlia…

Come si vedrà a breve nelle puntate della soap d’oltreoceano, Brooke, un giorno, convocherà tutti i Forrester per annunciare loro una grandiosa notizia: Florence Fulton, che tutti conoscono come la madre naturale della piccola Phoebe altri non è che… una figlia di Storm, il fratello defunto delle sorelle Logan. La notizia riempirà di gioia il cuore di Hope che, nel frattempo, già nelle puntate che scandiranno il mese di Febbraio 2020, si sarà particolarmente legata a Thomas Forrester ed allontanata, invece, da Liam Spencer. Una mattina, il fratello di Steffy e la Logan saranno in ufficio, intenti a lavorare insieme. La Forrester, invece, proprio in quei giorni, si sarà trasferita con le sue due bambine a Parigi. Thomas coglierà l’occasione per chiederle informazioni sul soggiorno della CEO nella capitale francese. Lei risponderà di non sapere nulla di nuovo in merito ma aggiungerà di sentire molto la mancanza di Phoebe e di Kelly…

Ammetterà poi che, l’aver scoperto che Florence Fulton è sua cugina, la sta facendo ancora più legare alla nipotina. Hope parlerà, dunque, con tenerezza e dolcezza di Phoebe a Thomas ammettendo che, sapere che quella bambina, in fondo, è una Logan, sta contribuendo ad aumentare quel forte senso di appartenenza che ha sempre avvertito nei suoi confronti. Il ragazzo, però, frenerà il suo entusiasmo affermando che sia Kelly che Phoebe sono figlie di Steffy e, pertanto, non dovrebbe rischiare di affezionarsi troppo alle due piccoline. Hope non gli darà tutti i torti ma poi sorriderà quando penserà alla prima volta che ha tenuto in braccio la piccina ed alla connessione che si è stabilita. Successivamente, Hope farà sapere a Thomas che anche Liam è volato nella capitale francese. E’ giusto che passi del tempo insieme alle sue figlie… Il giovane la guarderà scioccato… forse tra sua sorella e il giovane Spencer è in corso un ritorno di fiamma?

Liam, nel frattempo, a Parigi, parlerà con la tata Amelia di come le piccole siano felici di averlo lì con loro. Per la donna, metterle al primo posto è stato il dono più bello che potesse fare non solo a loro ma soprattutto a Steffy. Poi la bambinaia gli farà velatamente intuire che la Forrester è ancora innamorata di lui e che se non si sta facendo avanti è solo perché non vuole fare un torto ad Hope. Poi, ammetterà di essere molto contenta della sua condotta di padre: si comporta con Phoebe esattamente come fa con Kelly… Phoebe, intanto, si sveglierà e Liam si appresterà a prenderla in braccio per calmarla. Nel frattempo, Hope gli telefonerà e lui, felicissimo, affermerà di sentire molto la sua mancanza. Lei, invece, lo aggiornerà riguardo alle ultime news. Dirà che Flo Fulton, forse, collaborerà con lei per il rilancio della Hope For The Future. Non sa, però, se la ragazza accetterà davvero… la vicinanza con Steffy, madre adottiva di Phoebe, potrebbe destabilizzarla. Prima di chiudere la chiamata, la Logan affermerà di volerlo al suo fianco, soprattutto di notte. Tuttavia, lo inviterà a trattenersi a Parigi tutto il tempo che desidera.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Flo ed i sensi di colpa verso Hope!

Sally e Wyatt, alla Forrester Creations, nel frattempo, parleranno di Florence Fulton. Nelle puntate in questione, i due ragazzi saranno ai ferri corti. E la goccia che farà traboccare il vaso sarà quando la Spectra scoprirà che Flo è stata una ex del suo amato. Il giovane Spencer le dirà che la ragazza ha scoperto di essere una Logan e dal momento che Hope le ha proposto di collaborare per la sua collezione, potrebbero stare a contatto tutti i giorni. Pertanto, affermerà di aver organizzato una cena a tre per allentare un po’ la tensione. Sally, alla notizia, reagirà furibonda e gli dirà che non ci sarà per la serata. Wyatt le farà notare che a farla parlare è solo la gelosia, ma la giovane affermerà di dover sbrigare alcune importanti faccende. Ad un tratto, le arriverà un messaggio sul cellulare ed a leggerlo sarà Wyatt. Sorpreso, il ragazzo leggerà il nome di Thomas, desideroso di vedere la Spectra per chiarire una questione importante… In merito a cosa? Gli spoiler tacciono al riguardo ma pare che il tutto avrà a che fare con un loro segreto… A casa di Flo, intanto, scoppierà il putiferio…

La giovane dirà alla madre Shauna ( ex di Bill Spencer e personaggio che conosceremo a breve) di essere esausta: vuole bene ad Hope, la considera una ragazza eccezionale… nonostante la proposta di lavoro, è intenzionata a dirle tutta la verità e cioè che Beth è viva e che è stata adottata dalla ignara Steffy col nome di Phoebe. Wyatt busserà alla porta proprio in quel preciso istante e verrà accolto con gioia da Flo. Il giovane Spencer, dopo essersi complimentato con lei per la parentela con le Logan e, soprattutto, per la proposta avanzata da Hope, gli parlerà della sua quasi-rottura con Sally. Affermerà che quest’ultima non è più la stessa da quando Thomas è ritornato a Los Angeles… Inoltre, aggiungerà di aver visto un messaggio del figlio di Ridge che adduceva ad un segreto tra loro. Flo, d’un tratto, guarderà negli occhi il ragazzo e … i due saranno vicinissimi al bacio… A fermarli ci penserà Shauna, che contenta, ammetterà di essere favorevolissima ad un possibile ritorno di fiamma tra loro.

Nel frattempo, nell’ufficio del CEO, Hope, Brooke e Ridge discuteranno sulla possibile mansione da affidare a Flo. Quest’ultima arriverà poco dopo accompagnata dalla madre. La giovane, timidamente, affermerà di essere orgogliosa di essere entrata a far parte di una famiglia così speciale come la loro, ma non nasconderà di sentirsi in difficoltà. Per questo, vorrebbe prendersi qualche in giorno in più per riflettere sulla sua eventuale carriera alla Forrester Creations. Hope comprenderà il suo disagio e le dirà di essere certa che esso è connesso in qualche modo a Phoebe ed all’adozione. E piangendo, ci terrà a precisare che anche lei, ogni qual volta si trova accanto alla piccina, sente forte il legame che l’avrebbe unita alla figlioletta scomparsa, quasi come fosse Beth la bambina che stringe tra le braccia. Ascoltate queste parole, Flo si alzerà in piedi fissando i presenti… racconterà ai Forrester ed ai Logan la verità? Oppure continuerà a tacere? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono, dopo questo lunghissimo racconto, a conclusione. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020 cosa è pronta a garantirci? Flo rifiuterà il denaro di Reese, ritenendolo sporco mentre il dottore penserà bene di far perdere le tracce di sé. Hope dirà a Brooke di non essere invidiosa di Steffy, realizzata sia professionalmente che come madre. Successivamente la ragazza si recherà a Malibù e, dopo aver preso in braccio la piccola Phoebe, avvertirà, nei riguardi della piccina, un legame molto speciale! Le anticipazioni Beautiful torneranno molto presto! Addentratevi nelle diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...