Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020: Denise Conosce Elmar, Suo Padre!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020: Elmar finge di essere il vero papà di Denise Saalfeld!

Anticipazioni Tempesta d’amore: al Furstehnof, arriva un uomo, Elmar, che si spaccia per il vero padre di Denise che subisce un grave furto! Valentina imbratta l’armadietto di Lucy che fa delle avance esplicite a Robert. Romy confessa a Paul di aver baciato Bela, mentre Joshua fa una scoperta. Fabien in pericolo!

Sturm der Liebe è pronta a ritornare con nuove storie d’amore e di potere! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020, lasciano emergere svolte davvero molto clamorose. Vi riveliamo che al Furstenhof arriverà Elmar, un uomo che si spaccerà per il vero padre di Denise. La giovane, inoltre, dovrà fare i conti con un grave furto e, dal momento che l’assicurazione non potrà coprirla, resterà di stucco quando riceverà un aiuto davvero inaspettato. Nel frattempo, Valentina scoprirà che Robert ha proposto a Lucy di uscire con lui. Indignata, la ragazza metterà sottosopra l’armadietto della sorella di Romy. Robert, scoperto il fattaccio, darà la colpa alla moglie che, però, non ci metterà molto a scoprire la vera responsabile. Fabien si caccerà in una situazione di pericolo, mentre Henry lancerà una sfida ad André. Bela farà di tutto per aiutare Paul e Romy a riappacificarsi. Poi l’atleta farà una scoperta sulla consorte che non gli piacerà affatto. Christoph ritornerà dalla Thailandia ed Elmar cercherà di non farsi vedere da lui. Henry deciderà di indire un concorso di ballo ed Hildegard sarà molto dispiaciuta di non potervi partecipare a causa dell’infortunio del marito… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi di potere ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:30 alle 20:00 per lasciare spazio a un nuovo programma d’intrattenimento che occuperà il pre-serale di Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, ci attende dalle 19:30 fino alle 20:30, come di consueto, sempre su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020, trama puntate: Elmar fa una confessione shock a Denise, mentre Valentina scopre che Lucy e Robert usciranno insieme ed ha una dura reazione. Bela aiuta Romy quando Paul scopre che la moglie gli è stata “infedele”, mentre Joshua nutre degli atroci sospetti sul possibile responsabile del furto di opere d’arte avvenuto nell’atelier della sua amata…

Quante emozioni ci riserveranno i prossimi episodi di Sturm der Liebe! Faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, Elmar, che si spaccerà, presumibilmente in accordo con Annabelle Sullivan, per il vero padre di Denise. E la finanzierà economicamente quando la giovane dovrà fare i conti con un grave furto. Nel frattempo, tra Eva e Robert ci saranno ancora molti alti e bassi, mentre Paul scoprirà che Bela e Romy, complice l’elisir d’amore di Jessica, si sono scambiati un bacio… ma non è tutto! Non resta che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per scoprirne di più:

  • Lunedì 30 dicembre 2019: Denise incontra Elmar Lubowitsch, un estimatore di opere d’arte, che afferma di essere molto interessato ai quadri del pittore Achleitner. La ragazza, però, dopo avergli parlato, si rende conto che, più che essere interessato ai dipinti, vuole saperne di più su di lei. Chi è veramente il nuovo arrivato? Ed a chi o cosa sta mirando? Eva e Robert ridono di nuovo insieme per la prima volta dopo tantissimo tempo. In una atmosfera di grande sintonia, ricordano alcuni dei momenti più significativi che hanno caratterizzato la loro storia d’amore. Tutto cambia inaspettatamente quando allo chef arriva uno strano pacco. Si rende conto che si tratta di un regalo non destinato a lui bensì… a sua moglie da parte di… Christoph Saalfeld! L’uomo si trova ancora in Thailandia ma non fa che pensare a lei. Pieno di rabbia, lo chef decide di passare un po’ di tempo con Lucy. Natascha è con Valentina. Michael le osserva di nascosto mentre la cantante da’ lezioni di recitazione alla ragazzina…
  • Martedì 31 dicembre 2019: Elmar svela a Denise di essere suo padre. Dopo la confessione, fa perdere le tracce di sé. Joshua incoraggia la Saalfeld a scoprirne di più sul nuovo arrivato di cui non si fida affatto mentre Annabelle la avverte che potrebbe essere un imbroglione. La donna avrà ragione? Valentina apprende inorridita che Lucy è interessata a Robert. E non solo… Scopre anche che suo padre le ha chiesto di uscire… Furiosa, si rende protagonista di un gesto sconsiderato. Paul ritorna a Bichlheim dopo essere stato ad una gara di triathlon a Berlino ed è felice quando vede Romy interagire amorevolmente con la piccola Luna. La Ehrlinger, tuttavia, ha dei brutti rimorsi di coscienza in quanto non è riuscita a confessare al suo amato una cosa gravissima e cioè che… ha dato un bacio a Bela! Riuscirà prima o poi a confessargli la verità? Il voto del consiglio comunale è imminente. Henry, che ha rivelato tutte le malefatte di Christoph, spera di essere confermato sindaco. Alfons e Hildegard tengono le dita incrociate per lui.
  • Mercoledì 1 gennaio 2020: Denise inizia a passare del tempo con Elmar. A poco a poco, i suoi ultimi dubbi vengono dissipati, e in lei si consolida la convinzione che Elmar sia davvero il suo papà biologico. Ma la situazione cambia radicalmente quando un uomo mascherato si presenta all’interno del suo studio … Robert accusa Eva di aver imbrattato l’armadietto di Lucy quando ha scoperto che le ha chiesto di uscire con lui. La Saalfeld nega e dice di nutrire un grosso sospetto… Pertanto, si reca da Valentina e la mette alle strette. La ragazzina confessa tutto… Eva la invita a scusarsi e lei risponde che lo farà quando se lo sentirà… Paul scopre che Bela ha baciato Romy. Bela spezza una lancia in favore della Ehrlinger e racconta all’atleta dell’intrigo di Jessica: si è servita di un elisir d’amore per far innamorare la cameriera di lui… Come reagirà il Lindbergh di fronte a questo racconto? Henry assume il ruolo di promotore di un festival che si terrà a breve in paese. Alfons e Hildegard gli offrono spontaneamente la loro birreria all’aperto come location.
  • Giovedì 2 gennaio 2020: Robert scopre che Valentina ha devastato l’armadietto di Lucy e si scusa con la donna al posto della figlia. La Ehlinger perdona la ragazza e reagisce al fattaccio con molta leggerezza. Poco dopo, lo chef e la donna si ritrovano in una situazione a dir poco imbarazzante. Lei, inoltre, gli invia dei segnali a dir poco espliciti. Elmar trova Denise in stato di shock… Per poco, la ragazza non è stata aggredita nel suo studio! E purtroppo, molte delle opere ivi presenti, sono state trafugate! Quando Joshua lo scopre, si prende cura amorevolmente di lei. Mentre la Saalfeld si preoccupa per il suo futuro professionale, il giovane Winter si fa una idea sul possibile responsabile della rapina. Henry indice un concorso di ballo. Hildegard è molto contenta ma, nel contempo, afferma che non potrà prendervi parte a causa delle condizioni di Alfons, ancora molto precarie. Jessica non può assecondare la decisione di Paul. André non può vederla soffrire così e le consiglia di parlare di nuovo con l’atleta. Tuttavia accade qualcosa di imprevisto…
  • Venerdì 3 gennaio 2020: il prossimo intervento di Michael alla radio è vicino. Suo figlio lo mette in una situazione a dir poco imbarazzante. Quando Fabien chiama il dottore subito dopo, quest’ultimo crede che il ragazzino stia scherzando e non si rende conto che si è cacciato, invece, in una situazione di pericolo… Eva riceve un invito: presentare ad un convegno il libro di cucina che ha illustrato per Robert. Ricorda malinconicamente i momento felici che ha passato con lui. Dopo un po’, anche il Saalfeld riceve lo stesso invito. I due saranno in grado di riavvicinarsi e di superare le divergenze? Denise è sconvolta quando scopre che la sua assicurazione non può coprire le spese. Joshua vuole aiutarla, ma non riesce ad ottenere un prestito. Alla fine, Elmar si offre di supportare la ragazza economicamente. André è interessato al concorso di Henry, ma non ha un compagno di ballo. Henry dubita che troverà una donna in così breve tempo. Tra i due avviene un forte battibecco…
  • Sabato 4 gennaio 2020: Eva e Robert passano molto tempo insieme. E lavorano sodo notte e giorno per la presentazione del loro libro di cucina. Lucy capisce che non potrà mai occupare un posto nel cuore dello chef. Anche se… non è del tutto pronta a rassegnarsi. Valentina capisce che tra i suoi genitori, forse, non tutto è perduto. Alla fine i due riusciranno a ritornare uniti come un tempo? Denise è molto contenta della disponibilità di Elmar. Quando Christoph torna dalla Thailandia prima del previsto, il nuovo arrivato, in preda al panico, cerca di dileguarsi. Bela decide di cambiare vita e fa domanda per un apprendistato al “Top Comfort Hotel” di Bangkok. Riuscirà ad ottenere un riscontro positivo?
  • Domenica 5 gennaio 2020: Eva e Robert sono nuovamente ai ferri corti. Lo chef intuisce che la moglie è di nuovo fredda nei suoi riguardi a causa del ritorno del dark man. Denise scopre perché Elmar ha paura di Christoph. Non sospetta che Annabelle, in realtà, ha in mente un diabolico piano nei suoi confronti. A Lucy viene richiesto di occuparsi di Luna a causa di alcuni impegni di Paul e Romy. Jessica sfrutta l’occasione per stare accanto alla figlia. Poco dopo, l’atleta scopre tutto e si arrabbia con la sua ex che vi resta molto male. Per poco non scoppia in lacrime. Alfons ha in programma una sorpresa per Hildegard: vuole immortalare il suo amore per lei scrivendo una romantica poesia… riuscirà a stupirla?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2020: Franzi si innamora del sosia di Boris Saalfeld, Tim!

Grandi sorprese garantiscono le puntate di Sturm der Liebe che andranno in onda a Marzo 2020! Al Furstenhof giungeranno i protagonisti della nuova stagione ed ovvero Franzi e Tim. Quest’ultimo altri non è che il gemello di Boris e dunque, un figlio segreto di Christoph Saalfeld. Tra i due ragazzi comincerà una travagliata storia d’amore non esente da intrighi, macchinazioni, equivoci e colpi di scena a causa dell’arrivo della perfida Nadja Holler! Non resta che approfondire nei particolari questa nuova storyline leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Franzi e Tim, i protagonisti della sedicesima stagione!

Con il lieto fine della storia d’amore tra Joshua Winter e Denise Saalfeld, prenderà il via una nuova stagione della soap, la sedicesima, che vedrà protagonisti due nuovi personaggi. Al Fürstenhof, già negli episodi in onda a Febbraio 2020, giungerà una ragazza dai capelli biondi di nome Franziska Krummbiegl, detta Franzi. Questa giovanissima contadina entrerà in scena in occasione degli ultimi preparativi del “si” di Paul e Romy. La Ehrlinger, desiderosa di convolare a nozze con il suo amato in una proprietà della zia della new entry, Margit, entrerà prima in contrasto con quest’ultima, per poi ricevere un riscontro positivo grazie all’intervento tempestivo di Franzi. Quest’ultima, dopo aver aiutato i futuri sposi ad organizzare in maniera impeccabile il loro matrimonio, si trasferirà in hotel. E vedremo che troverà in breve tempo lavoro come cameriera grazie a Robert. L’uomo, infatti, resterà molto colpito dalla dolcezza e della pazienza della ragazza quando quest’ultima convincerà Valentina a ritornare a casa dopo essersi cacciata in un bel pasticcio. Stabilitasi nel piccolo villaggio di Bichlheim, Franzi si troverà molto in sintonia con Lucy al punto da decidere di diventare sua coinquilina.

Un giorno, Franzi deciderà di recarsi ad un importante appuntamento non in macchina bensì in bicicletta. A causa di un guasto, però, sarà costretta a fermarsi. Quando tutto sembrerà perduto, ecco arrivare un affascinante uomo a cavallo che non solo le presterà soccorso, ma la aiuterà anche ad affrontare una difficile situazione… Ciò che stupirà i telespettatori sarà il fatto che il nuovo arrivato avrà le stesse fattezze di Boris Saalfeld, il figlio di Christoph sposato con Tobias. E dopo un po’, ecco la verità: il sosia del Saalfeld dirà di essere è un certo Tim Degen ovvero… il misterioso figlio del dark man di cui tutti hanno sempre ignorato l’esistenza. Il ragazzo, non appena metterà piede in hotel, provocherà non poco scompiglio nella vita dei Saalfeld e soprattutto … nel cuore di Franzi. Innamoratasi a prima vista di lui, non farà altro che pensarlo. Franzi Krummbiegl e Tim Degen, dunque, con la loro love story impossibile, saranno i protagonisti della nuova annata di Tempesta d’amore che ci regalerà delle emozioni veramente uniche!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Franzi e Tim si baciano! Ma…

A differenza dei protagonisti delle vecchie annate, tra Franzi e Tim si arriverà subito al bacio! E vi annunciamo che sarà molto appassionato, “sintomo” di una forte sintonia tra loro. Tim, come vedremo, accetterà di concedere una opportunità ai Saalfeld e, soprattutto, alla zia Linda ( sorella di Christoph!), l’unica a conoscenza della sua esistenza… Determinato ad iniziare una nuova vita, si stabilirà al Furstenhof, dove si avvicinerà moltissimo a Franzi con la quale trascorrerà molto tempo insieme. Il giovane, dopo aver appurato che il dark man e la zia di lei gli hanno sempre mentito sulle sue origini, reagirà in maniera inattesa. Furibondo, pretenderà il frutteto di Margit e dirà di volerlo trasformare in un campo di polo. Dopo aver ricevuto un secco “no”, deciderà di fargliela pagare a caro prezzo e si servirà di una ingente quantità di pesticida per distruggere gli alberi ivi presenti e ridurre sia Margit che Franzi sul lastrico. L’anziana signora, una mattina, si vedrà ormai rovinata e in preda allo shock, verrà trasportata d’urgenza in ospedale a causa di un malore. Tim si sentirà tremendamente in colpa per l’accaduto, ma non vorrà confessare le sue malefatte alla ragazza che, ignara di tutto, cederà il frutteto al Degen…

Successivamente, in quegli stessi istanti, dopo averlo guardato intensamente negli occhi, la Krummbiegl capirà di non poter più celare i suoi sentimenti. E… gli farà sapere di essersi innamorata di lui a prima vista. Poi, presa dall’emozione del momento, lo bacerà con passione. Lui ricambierà per poi fare dietro-front. La ragazza gli chiederà subito scusa e lo inviterà a cena per passare una serata tra amici… Il gesto della nipote di Margit colpirà profondamente il fratello di Boris che, prima di recarsi all’appuntamento, passerà a trovare il suo amico Paul, desideroso di ottenere qualche consiglio sincero. All’atleta confiderà di sentirsi molto confuso e combattuto riguardo ai suoi sentimenti per Franzi. Tuttavia, deciderà di presentarsi lo stesso a cena con lei. E le anteprime indicano che, proprio quando i due ragazzi sembreranno pronti per iniziare un cammino insieme, ecco che al Furstenhof comparirà un personaggio destinato a stravolgere tutto… Chi? Una rivale in amore?

La risposta è… si! In hotel farà la sua comparsa Nadja Holler, la nuova dark lady della serie. Ex fidanzata del bel Tim, scopriremo che la donna, in passato, ha rifiutato una proposta di matrimonio del ragazzo. Nadja, però, quando apprenderà che Tim sta per diventare un giovane ereditiere, ritornerà sui suoi passi. E si dirà pronta a tutto pur di riconquistarlo e riaverlo per sempre al suo fianco! Sarà così che la Holler comunicherà al Degen di aver riflettuto a lungo e di aver maturato la decisione di sposarlo. Sconvolto, il figlio di Christoph si concederà qualche giorno per pensarci su, mentre il cattivo Saalfeld affermerà di essere molto contento per quanto accaduto. E vedrà in Nadja la moglie perfetta per il suo ragazzo. Con l’appoggio del suocero, la donna, dunque, proverà a smuovere la compassione del suo ex che si avvicinerà nuovamente a lei. Franzi, scoperto il tutto, si ritroverà a digerire dei bocconi amarissimi… Questa storia è appena agli inizi! Continuate a seguirci per scoprirne di più!

Sturm der Liebe non finirà di donarci episodi ricchi di forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 gennaio 2020 a domenica 12 gennaio 2020, su quali storyline andranno a soffermarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Jessica soffrirà molto a causa delle imposizioni di Paul e … deciderà di rapire la piccola Luna! Denise chiederà a Christoph di rispettare Elmar e di smetterla di fare insinuazioni contro di lui, mentre tra Eva e Robert ci saranno ancora forti battibecchi. Lucy deciderà di candidarsi come organizzatrice di eventi al Furstenhof ma ci sarà chi le metterà i bastoni tra le ruote… Alfons, invece, sarà molto in difficoltà e, per risolvere i suoi problemi, chiederà aiuto a Michael… E non è tutto! Per questo, ritornate dalle nostre parti per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!