Uomini e Donne Over: Tutto su Tina Incarnato, la Sorella di Armando!

Uomini e Donne, Trono Over: la biografia ed i dettagli su Tina Incarnato, la sorella di Armando che è stata corteggiata da Juan Luis Ciano. Ecco tutti i dettagli ed i messaggi scambiati tra i due…

Non si era mai sentito parlare di Tina Incarnato, la sorella di Armando, cavaliere del Trono Over. La donna è stata però nominata in trasmissione nell’ultimo periodo perché si sarebbe scambiata dei messaggi con Juan Luis. Sono state poi portate le prove di quanto affermato e sembra avessero una forte intesa. Ecco chi è Tina e cosa sappiamo di lei.

Uomini e Donne, Trono Over: la vita privata e lavorativa di Tina Incarnato!

Tina è la sorella di Armando Incarnato, che si sarebbe conosciuta con Juan Luis, corteggiatore di Gemma Galgani, ad una mostra e con il quale avrebbe scambiato messaggi piuttosto intimi. Juan, per via della sua mancata voglia di dare anche solo un bacio alla dama torinese, ha sollevato molti dubbi da parte di tutti gli altri componenti del parterre maschile e femminile. Finché, poi, Armando non ha deciso di raccontare la sua verità, sostenendo che Ciano avrebbe scritto a sua sorella a lungo e l’avrebbe corteggiata. Questo fa capire, secondo Incarnato, che Juan non può essere attratto da una donna di 44 anni perché scrive ad una ben più giovane. Tina ha infatti 44 anni e due figli nati da precedenti relazioni, Giuseppe di 19 anni e Viviana di 9. La Incarnato ha partecipato al concorso di Miss Mamma Campania, portando a casa il premio. Al momento sembra essere single, e in passato non dovrebbe essere stata sposata. Tina è laureata in Economia Aziendale e Management, però al momento lavora come giornalista pubblicista presso diverse testate, tra cui ‘Il Quotidiano di Napoli’. La donna ha incontrato il cavaliere venezuelano ad una mostra, e per lungo tempo ha avviato una frequentazione con lui. Juan ha poi deciso di rallentare perché in quel periodo lui aveva già una relazione con un’altra donna. Non sono mancate però, anche in tempi recenti, delle frasi passionali scambiate tra i due.

Uomini e Donne, Trono Over: i messaggi tra Tina Incarnato e Juan Luis!

A quanto pare, Armando avrebbe portato alla redazione tutte le prove di quanto affermato, e la stessa Tina si sarebbe subito fatta viva confermando quanto raccontato dal fratello. Proprio sui social network, in maniera pubblica, la Incarnato e Ciano si sono scambiati delle frasi piuttosto ambigue che sicuramente hanno scatenato la furia di Gemma. Infatti, tra i commenti di una fotografia pubblicata da Tina, Juan si è fatto vivo sostenendo di sentire il bisogno di dare un nome alla foto, che era così bella da sembrare quasi immortale. L’affascinante venezuelano ha denominato lo scatto ‘Il sogno proibito’, lasciando intendere il suo desiderio di intraprendere una relazione con Tina, evidentemente non realizzabile. Non è stato però questo l’unico contatto social tra i due, infatti la Incarnato ha risposto a questo commento di Juan definendolo un lord e ringraziandolo, manifestandogli anche tutto il suo affetto. Tra i commenti di altre fotografie appartenenti a Tina, Ciano si fa vivo facendole i complimenti e scrivendo che è splendida. Non mancano mai i ringraziamenti e le parole di stima ed affetto di Tina. Ultimamente però le cose tra i due sarebbero cambiate, dopo che la donna si è resa conto del comportamento adottato da Juan nei confronti di Gemma. E quest’ultima infatti è apparsa disperata davanti all’assoluta certezza che l’attrazione di Ciano nei suoi confronti sia del tutto finita. Che ne pensate di questa storia? Juan è andato nel programma soltanto per visibilità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!