Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020: Antolina Perde La Vita!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020: Antolina precipita in un burrone. Maria nella morsa di Dori…

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio non perdona Lola, mentre Antolina stringe Isaac in un abbraccio mortale. Il giovane riesce a salvarsi mentre lei muore! Severo non si fida del cambiamento di Fernando che ha un piano in mente molto crudele. Maria, intanto, continua ad essere umiliata e maltrattata da Dori Vilches…

Drammi, vendette, intrighi, scoperte scioccanti, timidi riavvicinamenti… E’ quel che di nuovo annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio 2020. Gli spoiler svelano che Antolina darà appuntamento ad Isaac lontano da Puente Viejo per… togliergli la vita! A morire precipitando da un burrone, però, sarà la Ramos! Lola e Prudencio si riavvicineranno. L’Ortega, spinto dal suo amico Matias, deciderà di indagare sui motivi che hanno spinto la ragazza a stringere un accordo con la Montenegro. E, in aggiunta a ciò, confesserà a don Berengario di sentire molto la sua mancanza. Nel frattempo, Carmelo proporrà a Fernando di aiutarlo ad uccidere il sindaco di Belmonte mentre Francisca, tramite alcune indagini condotte da Mauricio, scoprirà che Esteban Fraile non è poi così cattivo come sembra. E mentre Elsa farà preoccupare moltissimo Isaac a causa del suo ennesimo malore, Lola comincerà a lavorare alla locanda dei Castaneda. Maria verrà ancora una volta maltratta da Dori Vilches che prenderà una forte decisione… Nonostante gli esercizi a dir poco umilianti, la Castaneda noterà di riuscire stranamente a muovere le gambe… E quando la Vilches deciderà di lasciare Puente Viejo, Maria farà di tutto, per la gioia del Mesia, a convincerla a restare… Il Segreto va in onda, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle ore 16:10 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, dalle 15:15 alle 16:10 e la domenica, infine, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle ore 16:15 alle ore 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio 2020, trama puntate: per Elsa ed Isacc, dopo momenti di grande apprensione, termina l’incubo Antolina, mentre Dori Vilches continua ad umiliare Maria. L’infermiera, poi, decide di lasciare Puente Viejo. Fernando, che vuole vendicarsi di tutti, costringe la sua ex a chiedere scusa alla donna. Nel frattempo, Prudencio continua a trattare malissimo Lola per poi riconoscere con don Berengario che le manca tantissimo…

Maria, dopo l’ennesimo maltrattamento che subirà da Dori Vilches, litigherà pesantemente con quest’ultima al punto che l’infermiera preparerà i bagagli e si dirigerà verso la stazione di Puente Viejo per ritornare nel suo paese. Maria, però, non glielo consentirà! La Castaneda, infatti, lascerà intendere di voler indagare sul suo conto… Forse è una complice di Fernando? Inoltre, se il luminare che l’ha visitata le ha detto che non potrà più camminare, perché invece, dopo gli estenuanti esercizi della Vilches, riesce a muovere le gambe? Forse non è tutto perduto? Intanto, Prudenico cambierà atteggiamento verso Lola, mentre Antolina convocherà Isaac in un luogo segreto e… gli tenderà una trappola. A pagare a caro prezzo con la vita, però, non sarà il Guerrero ma… Antolina! La perfida ancella perderà la vita, non prima di aver fatto di tutto per portarsi con sé anche il falegname! Leggiamo le anteprime che seguono!

  • Lunedì 30 dicembre 2019: Meliton non trova più la sua pistola e nutre pesanti sospetti su Antolina. Elsa scopre tutto ma ribadisce di non voler lasciare suo marito da solo in un momento così difficile per lui. La Ramos, intanto, rimasta senza nemmeno un soldo in tasca, si presenta al cospetto di Dolores e la spaventa. Isaac prega la moglie di ascoltarlo: devono separarsi. E le chiede di stabilirsi presso i Castaneda. Lì starà al sicuro… La Laguna, però, non ci pensa nemmeno: resterà al suo fianco, non può lasciarlo da solo a combattere la ex ancella. Antolina, successivamente, invia una lettera al suo ex consorte con su scritto di volerlo incontrare perché bisognosa di soldi… Matias, intanto, indaga sulla rottura tra Lola e Prudencio. La Mendana, afflitta, non sa più che fare per tranquillizzare l’Ortega sulla sua buona fede. Lola piange disperatamente in quanto Prudencio continua a ribadire di non avere niente da dirle. Lei se ne va ed annuncia ai suoi amici che è tutto finito… Irene e Raimundo stringono un accordo segreto con Fernando Mesia che, a sua volta, si accorda con Severo e Carmelo.
  • Martedì 31 dicembre 2019: Fernando sembra sincero verso Severo e Carmelo. Poi, però, fa una inquietante telefonata in cui si accorda con il Sottosegretario del Governo, Morales, per pianificare la cancellazione di Puente Viejo dalle cartine geografiche. Lo farà davvero? Riuscirà nel suo intento? Matias implora Isaac di non presentarsi all’appuntamento che le ha dato Antolina. Il Guerrero, però, anche se sa benissimo che potrebbe trattarsi di un tranello, decide lo stesso di presentarsi. Ed aggiunge che darà alla ragazza del denaro in modo da spingerla ad allontanarsi per sempre da Puente Viejo. Il locandiere, però, è troppo agitato e decide di accompagnarlo. Intanto, la Ramos, in preda al delirio, non desidera altro che sbarazzarsi di Elsa… Marcela dice a Consuelo che Lola sta soffrendo tantissimo a causa dei continui rifiuti di Prudencio.
  • Mercoledì 1 gennaio 2020: Lola necessita di un lavoro in quanto si trova in una condizione economica piuttosto difficile… Pertanto la locandiera, le propone di lavorare presso la sua struttura. Matias lo scopre e trova la sua proposta molto conveniente. Più tardi, la figlia di Paco raggiunge la Mendana che, però, sorprendentemente, dice di non poter accettare… Severo e Carmelo raccontano ad Irene che Fernando li aiuterà a vendicarsi della morte di Adela. I colpevoli non resteranno impuniti. Tutte le prove indicano che il responsabile dell’accaduto è stato il sindaco di Belmonte. Carmelo vorrebbe fargliela a pagare a caro prezzo, ma la Campunzano lo prega di aspettare le prove definitive. Anacleto sta ancora indagando. Severo, intanto, a differenza degli altri, non si fida affatto della buona fede del Mesia. Anche Francisca non crede nel suo cambiamento ed ordina a Mauricio di pedinarlo. Maria trova gli esercizi della Vilches troppo duri ed umilianti.
  • Giovedì 2 gennaio 2020: Raimundo è molto preoccupato per la nipote e spiega a Fernando di nutrire qualche dubbio di troppo sulla professionalità dell’infermiera Dori Vilches. Il Mesia è molto offeso e quando l’Ulloa se ne va, Maria, che ha origliato la loro conversazione, ringrazia Fernando per la grande dedizione che sta mostrando nei suoi riguardi. Lola accetta il lavoro alla locanda ma teme che la sua presenza sarà percepita come un disturbo da Prudencio, uno dei migliori clienti dei Castaneda. Verso sera, Prudencio è a cena da Marcela e Matias e la Mendana teme la sua reazione. L’Ortega continua a comportarsi freddamente nei suoi confronti. I Castaneda rassicurano la ragazza: prima o poi Prudencio capirà… Nel frattempo, proprio quando Antolina sta per porre fine alla vita di Isaac, perde l’equilibrio e precipita in un burrone… Il falegname la raggiunge prontamente per soccorrerla e lei, con le poche forze rimaste, lo stringe in un abbraccio mortale! E gli punta una pistola contro…
  • Venerdì 3 gennaio 2020: Elsa si accorge che suo marito non è ancora rientrato a casa… Cosa gli sarà successo? Consuelo e Marcela sono costrette a confessarle la verità: il giovane si è recato ad un appuntamento con Antolina. Angosciata la ragazza non sa che pensare. Ad un tratto, arriva Matias… Severo ricorda ad Irene che Carmelo, adesso che è morta Adela, non ha veramente nulla da perdere. Potrebbe uccidere Esteban Fraile da un momento all’altro. Francisca svela a don Berengario di voler conoscere il sindaco di Belmonte il prima possibile. L’Ulloa chiede a Carmelo di essere ragionevole. Per fermare sue eventuali mosse azzardate, gli fa presente di essersi accorto che è stato lui ad attentare alla vita di Francisca, ma non ha fatto nulla… non lo ha denunciato. E lo implora di non commettere follie… L’infermiera Vilches sposta la sedia di Maria, costringendola ad alzarsi con tutte le sue forze. La giovane è veramente stremata… La Castaneda, sorprendentemente ci riesce, ma lo sforzo le provoca un malore… Dori, come impazzita, comincia a frustarla. Maria, al limite della stanchezza e della frustrazione, sembra venir meno…
  • Sabato 4 gennaio 2020: Matías riassume brevemente ciò che è accaduto ad Antolina. Elsa, Marcela e Consuelo si stringono in un abbraccio quando scoprono quanto avvenuto. Isaac riferisce alle autorità il tutto e il falegname viene rimproverato per la sua sfrontatezza. Carmelo delega al sergente Cifuentes di recuperare il corpo della Ramos. Il Guerrero, intanto, si accorge che Elsa sta molto male… La ragazza è pallida e sviene… L’infermiera Vilches non sopporta l’atteggiamento lamentoso di Maria e decide di dirle addio. Fernando partecipa alla disputa e cerca di evitare il peggio. Il Mesia fa pressioni sulla Castaneda, ritiene che la partenza dell’infermiera sia un grave errore e la accusa di disfattismo. Toccata dalle sue parole, si presenta alla stazione di Puente Viejo per scusarsi con Dori e per chiederle di ritornare, ma l’infermiera sembra disposta a partire a tutti i costi. Lola cerca di chiarire le cose con Prudencio. In preda alla rabbia, il giovane sfoga tutta la sua frustrazione con i locandieri, definendoli “servi di Francisca”. Matias difende la ragazza: è una gran lavoratrice e non è giusto il trattamento che le sta riservando… Prudencio, poi, si reca da Don Berengario. Piangendo, riconosce che la giovane gli manca molto. Francisca e Mauricio si rendono conto che il sindaco di Belmonte è una persona incapace di vendetta… Raimundo chiede alla moglie dove è stata e lei tergiversa. Mauricio è costretto, poi, a vuotare il sacco…
  • Domenica 5 gennaio 2020: Elsa peggiora e viene ricoverata in ospedale. Maria insiste e riesce a convincere l’infermiera a tornare. Dori accetta, a condizione di accettare tutti i suoi esercizi senza fare domande. A giudicare dal sorriso machiavellico che fa, si capisce che probabilmente aveva pianificato tutto. Fernando si congratula con la sua ex e lei lo ringrazia di nuovo… Matías visita sua sorella e resta molto contento quando la ritrova forte ed in forma. E non esita a raccontarlo a Marcela. La Castaneda, poi, si allena duramente senza protestare ed ottiene i suoi primi risultati. Isaac si arrabbia con Elsa quando scopre che non gli ha detto nulla riguardo ai suoi capogiri. Poi, ordina al dottor Zabaleta di prescriverle nuovi esami. Elsa deve andare in ospedale, ma chiede a Isaac un grosso favore: garantire degna sepoltura ad Antolina. Prudencio si interessa a Lola. Matias gli consiglia di indagare su ciò che ha spinto la ragazza ad accettare il ricatto della Montenegro. Prudencio è pensieroso. Mauricio spia il sindaco di Belmonte e dice a Francisca che non è affatto un uomo pericoloso. Raimundo visita sua nipote e si accorge che sta molto meglio. Successivamente, coglie l’occasione per parlare a Fernando di Esteban. Verso sera, il Mesia riceve una nuova visita. Si tratta di Carmelo che vuole coinvolgerlo nella sua vendetta contro il Fraile…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Adolfo fa una richiesta shock a Marta!

Accadrà di tutto negli episodi de Il Segreto che andranno in onda nel mese di Marzo 2020. La Montenegro, improvvisamente, scomparirà nel nulla. Raimundo si metterà sulle sue tracce e, dopo essere stato a La Habana ed aver parlato con la subdola Marchesa Isabel, scoprirà che lì vi è un passaggio segreto. La nobildonna, in realtà, come vi abbiamo già spoilerato, finirà vittima di un perfido intrigo della Marchesa Isabel De Los Visos, la quale spingerà suo figlio Adolfo ad unirsi in matrimonio con Marta Solozabal, figlia di Ignacio, nuovo proprietario della Casona, per accrescere ancora di più il suo potere. Alla Marchesa, dunque, premerà impossessarsi della ex residenza della Montenegro e metterà in atto contro quest’ultima una feroce macchinazione allo scopo di annientarla… leggiamo subito le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: una richiesta scioccante!

Come si vedrà a breve, Adolfo, il figlio della Marchesa, starà sempre più male. Stando a quanto vi abbiamo già abbondantemente indicato in un nostro precedente post, il ragazzo è follemente innamorato di Marta, la figlia di Don Ignacio Solozabal. Ma… purtroppo, è costretto a contrarre matrimonio con Rosa, l’altra figlia di quest’ultimo. Marta, per non fare un torto alla consanguinea, non ne vuole più sapere di lui e, nel frattempo, si è legata a Ramon, un uomo che però non ama. Marta si sentirà sotto pressione nel periodo che precederà il matrimonio di sua sorella con il De Los Visos. E, per questo motivo, chiederà a suo padre un grosso favore: permetterle di lavorare in fabbrica. Ignacio accetterà ma vi annunciamo che la ragazza avrà la testa altrove. Non riuscirà a trovare la giusta concentrazione in quanto non farà altro che pensare ad Adolfo.

La marchesa De Los Visos, intanto, consiglierà a Rosa di sistemarsi a La Habana dopo che avrà sposato il suo amato. Questa ipotesi spaventerà Ignacio che farà capire di voler ritardare le nozze. L’uomo, inoltre, non comprenderà la scelta di sua figlia, affermando di vederci del “losco” in quanto, tra le sue tre ragazze ( Marta, Rosa e Carolina), lei è sempre stata quella più indipendente. Così, un dubbio lo attanaglierà: forse teme che il figlio della marchesa Isabel ci ripensi? Intanto, alla Casona, verrà organizzata una grande festa per i due promessi sposi nel corso della quale Adolfo chiamerà Marta e Rosa al centro della stanza. E… chiederà alla prima di farle da damigella d’onore… Marta resterà scioccata mentre l’altra Solozabal farà salti di gioia! La Marchesa, poi, qualche istante dopo, darà il benvenuto alla nuora nella sua grande famiglia…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Raimundo fa una scoperta…

Nel frattempo, Francisca, finita nel giogo della Marchesa, starà sempre più male. Apparirà strana ed inoffensiva, diversa dalla dark lady che noi tutti conosciamo. E un giorno, improvvisamente, farà perdere le tracce di sé. Una mattina, l’ex locandiere incontrerà per strada Antonita ( una nuova domestica) durante il percorso per recarsi a La Habana. Fin qui nulla di strano se non fosse che la cameriera stringerà tra le mani i fiori preferiti della nobildonna. Raimundo, dunque, s’insospettirà… Nel vederla molto agitata e pensierosa, inizierà a fare strani pensieri. Una volta arrivato alla tenuta della marchesa, quindi, passerà subito al sodo.

E dopo aver guardato Isabel negli occhi, le chiederà a bruciapelo se tutte le speculazioni immobiliari che sta facendo -e di cui è venuto subito a sapere- abbiano a che fare con la Casona e con Francisca. Trascorreranno alcuni giorni e della Montenegro nessuna traccia. L’Ulloa, spaventatissimo, riassemblerà i pezzi del puzzle e capirà che sua moglie potrebbe essere stata rapita e trattenuta, dunque, contro la sua volontà, proprio da Isabel. Nervoso, condividerà tutti i suoi dubbi con Mauricio, eletto nel frattempo sindaco di Puente Viejo ma… non verrà creduto.

In una successiva puntata, il padre di Emilia si recherà nuovamente a La Habana ed appurerà l’esistenza di un passaggio segreto… Scoprirà finalmente che la sua sposa, dopo essere stata più volte narcotizzata, è tenuta nascosta nelle segrete della residenza dei Los Visos? Vedremo… Intanto, emergerà che Isabel, appena stabilitasi in paese, aveva fatto credere a Francisca che l’avrebbe aiutata a riprendersi la Casona e le proprietà ora appartenenti ai Solozabal… E’ chiaro, però, che dietro le sue “nobili” intenzioni si celerà ben altro… E se l’Ulloa e il Godoy non si sbrigheranno ad intervenire, per lei potrebbe essere davvero la fine…

Ed anche i prossimi appuntamenti saranno davvero imperdibili! La trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020 che cosa ci proporrà? Ecco qualche stralcio tratto dalle nuove anteprime: Carmelo esorterà Fernando a vendicarsi di Esteban Fraile senza indugio, mentre Isaac sarà molto preoccupato per Elsa, le cui condizioni di salute appariranno molto serie… Prudencio si recherà direttamente da Francisca per chiederle spiegazioni su Lola, mentre Meliton vedrà il sindaco insieme al Mesia e, allarmato, correrà ad avvertire Irene e Severo… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate a trovarci per restare sempre al passo con le ultime novità!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!