Uomini e Donne Over: Veronica Ursida, Amore o Business?

Veronica Ursida, approda a Uomini e Donne Over per cercare l’anima gemella. Durante l’intervista però un dettaglio in particolare che riguarda la sua professione, fa nascere il sospetto da parte del popolo del web. Scopriamo di cosa si tratta!

Veronica Ursida ripercorre in un’intervista le sensazioni che ha provato quando è approdata per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. La dama del trono Over, esprime un giudizio su Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato!

Veronica Ursida è una delle più belle dame approdate fino ad ora tra il parterre femminile di Uomini e Donne. La bionda appena seduta al centro studio per presentarsi ai cavalieri, ha ricevuto un mazzo di rose rosse da parte del suo ex fidanzato. L’uomo in questione si è dichiarato ancora innamorato di lei ed è pronto a riconquistarla. La protagonista però ha affermato che questa è una storia chiusa e che ora vorrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita. E’ inutile dire che la sua bellezza non è di certo passata inosservata da parte dei cavalieri del parterre maschile, tanto che alcuni di loro si sono prodigati a lasciarle i numeri di telefono. Veronica ha rilasciato la sua prima dichiarazione al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale spiega per quale motivo ha deciso di partecipare al programma dedicato ai sentimenti. La stessa ha spiegato le sue ragioni in questa maniera: “Avevo bisogno di stravolgere la mia quotidianità, di dare un taglio netto al mio passato, inoltre sono convinta che in questo programma ci siano più possibilità di conoscere bene un uomo. Al di fuori della trasmissione, quando si incontra qualcuno, ci si scambia un messaggio, si esce e poi, appena compare qualsiasi problema, si tende subito a tagliare il rapporto, mentre in questo contesto è diverso: si va un po’ oltre le prime discussioni, si ha un approccio differente con l’altra persona”.

La Ursida inoltre vuole rendere pubbliche le sue sensazioni, emozioni, tutto ciò che ha provato nel momento in cui era al centro studio per presentarsi, senza tralasciare il dettaglio dei fiori ricevuti dal suo ex che ha l’intenzione di riconquistarla. Ecco come ha precisato questi particolari: “In quel momento, quando mi hanno portato quei fiori, sarei sprofondata, scappata, avrei voluto andare in un posto isolato lontano da tutti… Ma poi, a mente lucida, mi sono resa conto che è stato il gesto di una persona che ha capito di avermi persa perché nel nostro rapporto tante cose non sono state fatte da parte da sua. Purtroppo ci sono persone che, una volta capito che una storia è finita del tutto, si aggrappano a qualsiasi cosa pur di vivere nella speranza di recuperare l’altro, ma quando ti avevano vicino non ti apprezzavano e non ti davano le giuste attenzioni e il giusto amore…È stata una storia per me importantissima che è durata due anni, ma nell’ultimo siamo stati lontani e durante l’estate la cosa è andata scemando: io non c’ero più. Secondo lui io sono una mamma e dovrei fare la mamma a casa, ma io ovviamente non la penso così. Il suo è solo maschilismo possessivo. Non sto facendo assolutamente nulla di male nei confronti di mio figlio”.

L’intervistatore della rivista Mediaset chiede alla dama, di esprimere un giudizio sui cavalieri con la quale è uscita. Ecco cosa dice di Armando e Riccardo: “È circa una settimana che sto sentendo Armando, siamo usciti una sera e abbiamo passato una serata piacevole, tranquilla. Lui è estremamente simpatico, da buon napoletano, è stato per tutto il tempo carino e gentile, ma da qui a dire che mi possa interessare sul serio ce ne passa. Di certo quando parlo con lui mi sento stimolata e sono contenta di scambiarci opinioni, pensieri e chiacchiere. Riccardo non mi trasmette nulla, per questo non l’ho cercato e sono stata evasiva con lui. Io non guardo il programma da tempo, perché va in onda in un orario in cui non sono a casa. Lo guarda mia madre, ma comunque ho deliberatamente deciso di non sapere nulla di nessuno, di nessun cavaliere, perché per me sono tutti uomini che partono da zero e non voglio farmi intaccare dai pensieri delle altre persone. Voglio solo soffermarmi su quello che un uomo mi trasmette ed è quello che sto facendo con Armando. Ogni persona viene percepita dagli altri in maniera diversa”.

Uomini e Donne Over: Veronica Ursida svela in un’intervista, quale è il suo lavoro. Una domanda però nasce spontanea. La bionda è approdata nel programma mariano per cercare l’amore oppure per pubblicizzare la sua attività?

Veronica Ursida è pronta dunque a trovare una persona che la faccia stare bene. Asserisce di essere una donna schietta, sincera, ma anche autoironica. Specifica nello stesso tempo che se dovesse arrivare in studio un uomo interessante ed attento alle sue esigenze, sarebbe disposta a mettersi in gioco. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere questa persona per colpirla? La dama replica a questo quesito, in questa maniera: “La simpatia prima di tutto, perché non voglio annoiarmi in una relazione. Poi ovviamente mi deve piacere esteticamente, perché l’occhio vuole la sua parte, ma non deve essere la cosa basilare. Voglio andare oltre. Per me poi è fondamentale la fiducia… Inoltre io, essendo una wedding planner, sono anche un’eterna romantica, una principessa. Pensi che alcuni amici mi chiamano la “Cuoriciosa” perché sono vecchio stampo, adoro le romanticherie”.

La nuova dama del Trono Over ha una visione dell’amore tutta rosa. Ecco quale è il lavoro di Veronica che la porta ad essere sempre innamorata dell’amore. Le sue parole: “Fin da quando ho concluso le scuole superiori ho iniziato a organizzare eventi tipo meeting, congressi e simili. Poi mi sono sposata molto giovane, a ventitré anni, ho organizzato il mio matrimonio e da lì ho capito che quella sarebbe stata la mia strada. All’inizio ho aiutato le mie amiche a organizzare le loro nozze e poi mi sono specializzata, ho fatto dei corsi e adesso sono ormai tredici anni che faccio questo mestiere meraviglioso che mi riempie il cuore. Mi affeziono ad ogni coppia che seguo: mi sento la loro Fata Madrina. E poi, anche se con il mio ex marito non è andata come doveva, ci vogliamo ancora molto bene; io credo nell’amore eterno e il fatto di aiutare persone innamorate a realizzare il proprio sogno mi fa sperare e mi conferma ogni volta che la persona giusta per me da qualche parte esiste”.

Credete che Veronica Ursida sia andata a Uomini e Donne per sponsorizzare il suo lavoro, oppure per cercare davvero l’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!