Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 14-20 Ottobre 2019: Lucia e la Verità sulle Sue Origini!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019: Lucia scopre che i Marchesi di Valmez erano i suoi genitori. Higinio nei guai

Anticipazioni Una Vita: Lucia scopre il legame che li univa ai Marchesi, mentre Higinio viene smascherato da Liberto! Casilda si rifiuta di servire gli Hidalgo, mentre Servante si ammala di polmonite e racconta alle domestiche una storia mai rivelata a nessuno! Joaquin viene ucciso!

Acacias 38 ritorna con le nuove avventure dei nostri amatissimi personaggi, presentandoci storyline sempre più emozionanti! Apprendiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, che ci aspettano svolte davvero incredibili! Gli spoiler indicano che Lucia si avvicinerà moltissimo a Samuel e scoprirà la verità sulle sue origini e sui suoi veri genitori. Il giovane Alday le consiglierà di non rivelare i suoi segreti a Celia e Felipe che intanto comincerà a sospettare di lui. Higinio verrà smascherato ma riuscirà abilmente a discolparsi, mentre Casilda, dopo la rivelazione di Maria, non vorrà più servire gli Hidalgo. Cesareo lascerà Servante al freddo per tutta la notte ed il povero portinaio si beccherà una brutta polmonite. Nel frattempo, Telmo sarà molto combattuto tra i sentimenti che prova per la Alvarado e la missione di Espineira, mentre una brutta scoperta getterà Lucia nel più totale sconforto. La ragazza, inoltre, si allontanerà moltissimo dal sacerdote e dimostrerà di voler intraprendere una relazione con Samuel. Servante racconterà alle cameriere una vicenda mai rivelata prima d’ora e Leonor deciderà di scriverne un romanzo, ma… una serie di equivoci rovineranno il tutto. Maria si sentirà in debito verso Casilda e deciderà di raccontarle tutta la verità…Una Vita-Acacias 38 ci attende su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E ancora il sabato, in prime time su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, su Canale 5, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, trama puntate: Maria rivela la verità a Rosina ed a Casilda, mentre Higinio viene messo alle strette da Liberto. Lucia fa una macabra scoperta, mentre Samuel è sempre più interessato all’eredità della giovane! Liberto propone un accordo ad Higinio!

Segreti, misteri, scioccanti rivelazioni, macabre scoperte… tutto questo nelle prossime puntate di Acacias 38! Lucia scoprirà il legame che la univa ai Marchesi e Samuel, in difficoltà economiche, inviterà la giovane a non parlarne con i suoi cugini. Intanto, Higinio verrà smascherato ma… saprà difendersi. Liberto non vedrà altra scelta se non quella di proporgli un accordo. Intanto, Servante si ammalerà di polmonite e svelerà alle cameriere una storia che avrà dell’incredibile. E non è tutto! Sulla via di Salamanca, alla Alvarado toccherà una macabra scoperta, mentre Telmo si sentirà sempre più combattuto tra i sentimenti per la ragazza e la missione affidatagli da Espineira! Nel corso di un incontro, inoltre, Telmo dirà a Lucia che i marchesi la abbandonarono non appena scoprirono di essere fratellastri! La madre della Alvarado era figlia illegittima del precedente Marchese di Valmez! I genitori di Lucia non vollero separarsi dopo la scioccante scoperta ed ottennero una dispensa dal Vaticano per stare insieme! Quando poi la Marchesa restò incinta, i Valmez affidarono Lucia a Joaquin, il loro avvocato… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 14 ottobre 2019: Susana sceglie di fare qualcosa per allontanare Maria dalle loro vite. Successivamente, con l’aiuto di Cesareo e di Susana, accusa la cameriera di furto, affermando che è entrata di nascosto nella sua sartoria sottraendole ingiustamente della merce preziosa. I due portano poi le prove a Rosina che non esita a raggiungere Higinio. L’uomo è sconvolto e si arrabbia tantissimo con Maria che tenta invano di discolparsi. Purtroppo, è tutto inutile… Joaquin e Lucia si incontrano. L’uomo ha qualcosa di molto importante da riferire alla fanciulla…
  • Martedì 15 ottobre 2019: Joaquín racconta a Lucia tutto ciò che sa del suo legame con i Marchesi di Válmez. Die che gli hanno imposto di prendersi cura di lei se voleva continuare a lavorare con loro, altrimenti lo avrebbero licenziato in tronco. Più tardi la giovane Alvarado, con il viso sconvolto, raggiunge Samuel affermando di avere una confessione da fargli: afferma di essere la figlia dei Marchesi! Trini e Lolita si ammalano di gastroenterite. Ramón si libera di tutto il cibo che considera pericoloso. Cesareo commette un gravissimo errore: umilia pubblicamente Servante che ci rimane molto male. Intanto, qualcuno si accinge a lasciare il quartiere…
  • Mercoledì 16 ottobre 2019: Joaquin lascia Acacias. Higinio è nei guai, ha contratto debiti di gioco con dei tizi molto pericolosi che lo uccideranno di sicuro se il debito non verrà saldato. Maria è costretta a dargli tutti i suoi risparmi per tirarlo fuori dalla bruttissima situazione in cui è finito. Samuel convince Lucia a non dire a nessuno chi erano i suoi genitori, nemmeno ai suoi cugini Celia e Felipe. L’uomo sembra avere qualche piano in mente. Più tardi l’Alvarez-Hermoso si accorge che Samuel è stranamente ottimista. Nota che non gli importa che il Marchese di Urrutia ha criticato pesantemente la qualità delle sue ultime creazioni. Quando rivede Lucia, però, il giovane cambia nuovamente atteggiamento. Dice di essere in gravi condizioni economiche e tenta di smuovere la sua compassione…
  • Giovedì 17 ottobre 2019: le cameriere scoprono che cosa Cesareo ha fatto a Servante e, per colpirlo, vogliono dargli una bella lezione. Chiedono che venga trasferito in un altro quartiere. L’uomo scopre il loro piano. E per vendetta, lascia Servante per strada tutta la notte al freddo ed al gelo. Joaquín, dopo aver lasciato Acacias, parte ed incontra Espineira. Gli riferisce di aver rivelato a Lucia l’identità dei suoi veri genitori. Il priore parla di un patto fatto a tempo debito con Joaquín per distribuire l’eredità dei Marchesi di Válmez. Tra i due si verifica uno scontro verbale. Lucia, intanto, sta malissimo. Vuole tanto rivelare a Celia e Felipe la sua identità.
  • Venerdì 18 ottobre 2019: Samuel manipola Lucia obbligandola a tacere. Il giovane Alday sembra molto interessato all’eredità della ragazza anche perché è in rovina economica. Inoltre, perfettamente al corrente del legame speciale che ha con Telmo, non esita a metterla in guardia da lui. Ma Lucia non riesce a tacere e quando incontra il sacerdote, non esita a parlargli della recente scoperta fatta. Fabiana ed Agustina trovano Servante sdraiato a terra. Sta malissimo! Le cameriere chiedono a Higinio di visitarlo, ma lui si scusa e lo manda da un altro medico che conferma che il portinaio soffre di polmonite. Le cameriere decidono di aiutarlo e lo fanno trasferire in soffitta in modo che possa ricevere tutte le cure del caso. Inigo, con l’aiuto di Liberto, poi, smaschera Higinio in presenza di tutti vicini. Ha mentito… non è un vero dottore!
  • Sabato 19 ottobre 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Maria rivela a tutti di essere stata una amante di Maximiliano. Higinio improvvisa una bugia per discolparsi dalle accuse e viene creduto in quanto ricorda a tutti di essere colui che ha curato El Peña. Tutti guardano Inigo sconvolti… Telmo offre il suo aiuto a Lucia per capire perché è stata ripudiata. La ragazza vuole delle risposte, non le importa dei soldi. Il sacerdote è diviso tra i suoi sentimenti per lei e il dovere di obbedire agli ordini di Espineira. Così, va a Salamanca e si mette in cerca di risposte su Lucia. La ragazza è triste e Celia organizza una festa per lei, sperando di poterle tirare su il morale. Dopo un po’, la giovane, visibilmente a disagio, lascia l’appartamento e si rifugia dalle sue amiche cameriere. Higinio ordina a Maria di continuare a portare avanti il piano che li ha spinti a venire ad Acacias. Maria va nella casa degli Hidalgo e confessa a tutti una amara verità. Rosina è scioccata. Casilda, poco dopo, entra e dice qualcosa di molto importante…
  • Sabato 19 ottobre 2019, puntata serale su Rete 4: lo stato di salute di Servante è estremamente preoccupante. L’uomo condivide con Casilda una storia che non aveva mai raccontato a nessuno. La Escolano dice a Leonor che il portinaio, in passato, ha collaborato affinché due donne potessero sposarsi. La ragazza è affascinata dalla vicenda e progetta un piano con le cameriere per ottenere altre informazioni. Samuel arriva a casa di Joaquin e gli chiede di dirgli tutto ciò che sa. Liberto non sopporta di vedere Rosina in quel continuo stato di nervi. Lei dice di volere la testa dell’amante di Maximilano! Il Seler, poi, si reca da Higinio e gli dice che non crede alle sua storia. Quindi gli propone un patto: salderà il suo debito se lascerà in pace sua moglie. Il dottore spiega a Maria cosa è successo. Telmo parla con il priore e gli rivela la verità. Al suo ritorno da Salamanca, l’uomo incontra Lucia e le fa un’altra scioccante rivelazione…
  • Domenica 20 ottobre 2019: Telmo racconta a Lucia tutto ciò che ha scoperto sui suoi genitori e la lascia molto confusa. La ragazza gli chiede di accompagnarla a Salamanca per rinunciare alla sua eredità e per darla in beneficenza all’Ordine. Leonor vuole parlare con Servante della storia che Casilda gli ha raccontato, ma lui si rifiuta di farlo. Le cameriere cercano di estrarre informazioni all’uomo che, però, fraintende tutto e scappa via. Higinio racconta a Maria come è riuscito a ingannare tutti in ospedale durante l’operazione di Liberto. Maria saluta Casilda che, rammaricata, quando scopre che la madre è andata via, si mette subito sulle sue tracce. Quando finalmente la ritrova, la donna ha qualcosa di molto importante da comunicarle… Samuel dice a Lucia di aver visitato Joaquin e di aver scoperto qualcosa di inaspettato… La giovane racconta tutto a Telmo che la mette in guardia dall’Alday. Lucia apprezza moltissimo l’attenzione che l’uomo le riserva. Nel frattempo, il prete si prepara a partire con Lucia, ma lei inaspettatamente dice di no. Non vuole che la accompagni durante il suo viaggio. Le cameriere scoprono che Servante è scomparso e tutti si prodigano per riportarlo sano e salvo a casa. E’ Cesareo a riportarlo in soffitta. Rosina è felice per il licenziamento di Maria, ma Casilda è molto triste. E si rifiuta di lavorare per la Rubio! Lucia si reca a Salamanca e lungo la strada assiste ad un macabro ritrovamento: Joaquin è stato ucciso!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Celia sta male! Poi fa una grandiosa scoperta!

Celia farà preoccupare tantissimo Felipe per poi fare una scoperta che lascerà tutti di stucco! Dopo svariati accertamenti, ed ancor prima, dopo una bruttissima febbre, ecco in arrivo una grandiosa notizia. La moglie dell’avvocato scoprirà di essere in dolce attesa! Celia, convinta di non poter più avere figli, farà salti di gioia ed anche Felipe non potrà credere alle sue orecchie! Ma di prima di questo, però, tutti saranno in apprensione per lo stato di salute della donna. Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Celia ha un malore!

Tutto comincerà quando Samuel e Lucia, la quale continuerà ad indagare sui misteri e sui segreti legati alle sue origini, dovranno intraprendere un viaggio molto importante a Toledo. Per questo motivo, dovranno dormire fuori casa. Celia, avvertita, entrerà in un forte stato di agitazione in quanto non saprà davvero come fare per riportare la notizia a Felipe. Lolita, venuta a conoscenza del tutto, rivelerà il tutto alle sue amiche della soffitta che resteranno di stucco! E mentre il viaggio a Toledo sembrerà aver consolidato l’amore tra Lucia e Samuel, tanto che quest’ultimo organizzerà una festicciola per chiedere la mano della donna, Celia avrà un malore che farà preoccupare moltissimo i presenti! La Alvarado, in apprensione per la cugina, non risponderà alla proposta di matrimonio del suo amato, mentre Felipe si precipiterà da un dottore per far visitare subito la moglie. Samuel, nervosissimo, inizierà a speculare sulla possibile malattia di Celia. Dirà che potrebbe essere contagiosa e consiglierà alla Alvarado di non avvicinarsi a lei. Telmo, invece, a differenza dell’Alday, starà accanto alla donna amorevolmente e le darà grande conforto. Lucia resterà molto impressionata dal suo gesto, mentre Samuel ribollirà di rabbia. Il dottor Quiles, intanto, si precipiterà a casa Alvarez-Hermoso ed ipotizzerà una brutta epidemia!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Celia viene messa in quarantena!

Il medico, successivamente, raccomanderà di limitare le visite. Samuel cercherà di convincere Lucia a stare alla larga dalla parente per non infettarsi, ma lei non ne vorrà nemmeno sapere. Intanto dopo qualche ora, le condizioni di salute di Celia peggioreranno di colpo ed inizieranno a generare allarme tra i vicini. Flora sarà preoccupata per la sua amica e Ramón proibirà a Trini di recarsi dalla sua amica per il bene del piccolo che porta in grembo. Ebbene si, perché, come vedremo nelle puntate di novembre, la nostra simpatica Crespo scoprirà di essere in dolce attesa. Lolita, invece, desiderosa di sposare Antonito, preferirà rimandare i preparativi delle nozze! Dopo qualche giorno, il dottore ritornerà a visitare Celia e stabilirà che la stessa si sia ammalata di una brutta malattia…

L’uomo, pertanto, la metterà in quarantena e Felipe e Lucia, distrutti decideranno, di trasferirsi a casa di Samuel per non essere infettati. L’avvocato, però, non riuscirà a reggere la tensione e una sera, raggiungerà la camera della moglie di nascosto, rischiando così di compromettere la sua stessa salute. Samuel, intanto, continuerà imperterrito a scoraggiare la Alvarado in modo da non farla andare da Celia e sarà così che la ragazza finirà per avvicinarsi ancora di più a Telmo! Quest’ultimo, intanto, si recherà da Espineira e gli parlerà del delicato stato di salute della cugina della Alvarado. Il priore, freddamente, affermerà che la morte della donna potrebbe aiutarlo ad ottenere l’eredità tanto bramata prima del previsto… Questo crudele commento provocherà un certo disagio nel giovane che, dopo aver inghiottito l’amaro boccone, affermerà che continuerà a portare avanti il suo piano…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: una notizia inaspettata!

Ed ecco il colpo di scena! La nostra amatissima Celia si riprenderà alla grande e, dopo una serie di malori che lasceranno presagire il ritorno della malattia, farà una scoperta che la coglierà di sorpresa e che sarà destinata a cambiare gli equilibri del quartiere di Acacias per sempre! Celia, nelle odierne puntate in onda sulle reti Mediaset, è convinta di non potere avere figli. Come di certo ricorderete, scoperto il tradimento di Felipe con la domestica Herminia, è caduta dalle scale mentre era in dolce attesa. E da quel momento in poi, come le fu diagnosticato da German De La Serna, ha creduto di non poter più dare un erede a suo marito. E invece questa volta la vita le sorriderà, in quanto scoprirà di essere per davvero incinta! Grande sarà anche la felicità della sua amica Trini, la cui gravidanza procederà senza intoppi! Presto conosceremo, dunque, i pargoli della coppia formata da Celia e Felipe e di quella formata invece da Ramon e Trini. Non resta che attendere spoiler più succosi per approfondire!

E adesso, diamo uno sguardo fugace alla trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019! Emerge che Telmo, tormentato da sensi di colpa, confesserà di essere innamorato di Lucia, mentre Maria deciderà di dire a Leonor la verità sulla sua relazione con Maximiliano. Lucia si distaccherà dal sacerdote e si avvicinerà sempre più a Samuel, mentre Susana instillerà dubbi in Celia riguardo alla relazione che sta nascendo tra Lucia e il giovane Alday. A presto ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime novità. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...