Anticipazioni Un Posto Al Sole Trama Puntate 14-18 Ottobre 2019: Aldo Leone In Fin Di Vita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019: Aldo in condizioni gravissime, Beatrice mortificata, Diego nei guai…

Anticipazioni Un posto al sole: Aldo Leone ricoverato d’urgenza in ospedale. Diego farà preoccupare Raffaele! Vittorio rischia di perdere il lavoro alla radio, mentre Andrea delude Alice. Beatrice ed una penosa mortificazione!

Drammi, tanto spavento, amori nascenti, delusioni, storie imperniate di cocente attualità… E’ quel che rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre 2019 che riportano succose novità sul prosieguo delle vicende che ci stanno regalando emozioni alla tivù. Vi annunciamo che dopo aver litigato con Aldo, Diego sfogherà tutto il suo dolore e la sua frustrazione con Raffaele. Ritornata a Napoli per qualche giorno, Alice sarà felice di passare un po’ di tempo con Andrea il quale, però, apparirà molto distratto. Vittorio, intanto, non riuscirà a concentrarsi sul lavoro e ciò, alla lunga, potrebbe pregiudicare la sua permanenza alla radio. Beatrice farà di tutto per tenere il suo ex lontano dalla sua vita, ma lui assumerà dei comportamenti sempre più ossessivi nei suoi confronti. Andrea e Arianna otterranno l’idoneità all’adozione. Qualcuno, però, non ne sarà felice… Aldo, dopo aver maturato una importantissima decisione, si ritroverà in ospedale in condizioni critiche e preoccupanti. Delia, sua moglie, si precipiterà al suo capezzale. A darle conforto ci sarà anche Eugenio Nicotera. Salvatore sarà al settimo cielo dopo un romantico pranzo con il dottor Sarti, mentre la Lucenti, in ospedale, subirà una penosa mortificazione. Raffaele, insospettito dall’assenza del figlio, deciderà di affrontarlo, mentre Marina, preoccupata per la nipote, sceglierà di fare un accorato discorso all’ex genero e lo inviterà a mantenere gli impegni presi con la figlia per non deluderla. E mentre Cerruti non riuscirà completamente a lasciarsi andare all’opportuntà che la vita gli ha donato, Anita cercherà di risollevare l’animo del figlio di Guido. Ma… tutto sarà inutile. Le storyline degli inquilini più famosi di Italia aspettano, come sempre, i telespettatori di Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto nelle news che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2019: il segreto di Cinzia! Le indagini di Giulia! Sempre più problemi tra Marina e Fabrizio!

Guido e Mariella, dopo mesi difficili legati al segreto della paternità del piccolo Lorenzo, si sono finalmente ritrovati e, come ben sapete, vivono insieme la loro favola d’amore. Attualmente, però, la loro serenità è minata da Cinzia e dai comportamenti a dir poco preoccupanti di Vittorio. Il vigile, infatti, non sa che il figlio si è lasciato con Alex in quanto ha tradito quest’ultima più di una volta con Anita Falco. E che, in aggiunta a ciò, sta vivendo una situazione molto complessa anche a lavoro. Guido, dunque, ignora la complicata situazione sentimentale del ragazzo… e non solo questa!

Come ben sapete, la guerra intrapresa dalla sua compagna affinché Cinzia paghi l’affitto di casa al Del Bue, si sta facendo sempre più serrata. Guido ha delle serie difficoltà a pretendere dalla donna il denaro che gli spetta e Mariella riuscirà a convincerlo ad andare insieme a lei a casa della donna per scoprire una volta per tutte che cosa sta nascondendo. Sarà Don Mario ad aiutare entrambi a scogliere l’enigma della morosità. Gli spoiler non indicano esattamente che cosa succederà ma lasciano intendere che qualcuno potrebbe presto prendere consapevolezza di essere stato preso in giro. La trama volgerà in questa direzione oppure no? In verità, i sentori ci sono tutti. Quel che è certo è che la Maiori nasconde un grosso segreto… con chi o con che cosa avrà a che fare? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci sulla “infatuazione” di Renato per Adele Picardi che, come ben sapete, sta originando una escalation di originali dinamiche all’interno della narrazione. Il papà di Niko non solo ha dovuto fare i conti con il rifiuto di Adele ma… rischia anche di veder la sua relazione con Nadia giungere definitivamente al capolinea. Ultimamente i due prima si sono riavvicinati tantissimo per poi allontanarsi improvvisamente… Nella questione si è inserita anche Giulia che, come vedremo prestissimo, farà di tutto per scoprire la verità sul naufragio della relazione tra l’uomo e la Makarenko. Ci riuscirà? Vedremo…

E adesso, mantenendoci sempre sul versante “amoroso”, soffermiamoci sul colpo di fulmine scoccato tra Marina e Fabrizio, i protagonisti del momento. Il loro amore sarà sempre più osteggiato dalla famiglia Rosato che non intende proprio accettare il nascente sentimento del loro caro per la ricca imprenditrice. Nonostante gli intrighi, le divergenze ed i contrasti, i due, però, dimostreranno di essere più forti delle circostanze. E vedremo che riusciranno a vivere altri momenti indimenticabili. La situazione, però, purtroppo, potrebbe presto cambiare. E il sospetto è che non muterà favorevolmente per la coppia, soprattutto a seguito dell’incontro- scontro ( annunciato dagli spoiler della settima scorsa) tra Arturo e Sebastiano!

E adesso… perché non dare subito un’occhiata alla trama di metà ottobre 2019?

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 ottobre al 18 ottobre 2019, trama puntate: Aldo, aggredito, finisce in ospedale. Arriva sua moglie… Si mette molto male per Diego! Anita si accorge che Vittorio è molto giù di corda, mentre Salvatore vive un momento molto romantico con il dottor Sarti. Alice fa una scoperta sul padre che la delude profondamente… E Marina richiama Andrea!

Arianna ed Andrea riceveranno una notizia che attendevano da tempo ma… qualcuno non ne sarà particolarmente felice. Nel frattempo, i comportamenti di Diego nei riguardi di Beatrice saranno sempre più preoccupanti e gli spoiler annunciano qualcosa di veramente drammatico. Intanto, un romantico pranzo con il dottor Sarti trasmetterà a Salvatore non poca positività, mentre Anita cercherà invano di risollevare il morale a Vittorio ma non sarà facile… Addentriamoci nelle anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 14 ottobre 2019: dopo aver litigato pesantemente con Aldo Leone, Diego si sfoga con Raffaele che è di nuovo preoccupato per lui e per tutto ciò che potrebbe accadere adesso che la Lucenti occupa di nuovo un posto importante nei suoi pensieri. Il ragazzo è completamente ossessionato dalla ex… Dopo essere tornata per qualche giorno a Napoli, Alice tenta di passare del tempo con Andrea il quale, però, appare molto distratto a causa di una notizia arrivata da poco. Vittorio, nel frattempo, si ritrova a fronteggiare l’invadenza di Assunta e non riesce purtroppo a concentrarsi sul lavoro. Le difficoltà sembrano insormontabili.
  • Martedì 15 ottobre 2019: Beatrice fa di tutto per tenere Diego lontano dalla sua vita, ma lui diventa sempre più possessivo nei suoi riguardi. Raffaele se ne accorge… Aldo, invece, ha maturato una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. Le cose, però, cambiano improvvisamente e prendono una piega drammatica ed inaspettata. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione. Qualcuno, però, a dispetto dei loro stessi pronostici, non accoglie la notizia nel migliore dei modi. Perché? Beatrice, intanto, è esasperata e non sa più cosa fare con il Giordano…
  • Mercoledì 16 ottobre 2019: Aldo è ricoverato in ospedale in condizioni veramente critiche e preoccupanti. Delia, sua moglie, si precipita al suo capezzale e riceve il supporto di Eugenio Nicotera. Raffaele è in preda all’agitazione e non riesce più a mettersi in contatto con Diego, sparito nel nulla. Alice si sente esclusa dalla vita di Andrea e sta malissimo. A farne le spese potrebbe essere anche un’altra persona… l’ignara Mia. Salvatore è al settimo cielo. Un romantico pranzo con il dottor Sarti gli ha trasmesso molta positività. Purtroppo, però, le cose potrebbero prendere presto una direzione sbagliata…
  • Giovedì 17 ottobre 2019: Beatrice, in ospedale, subisce una penosa mortificazione. Raffaele fa una scelta: affrontare Diego. Deve chiarire subito un suo terribile sospetto. E’ stato lui a ridurre in fin di vita il penalista? Andrea si rende conto di aver sbagliato con Alice in quanto l’ha totalmente esclusa dal suo percorso di adozione. Adesso deve al più presto rimediare. A causa della sua insicurezza, Salvatore Cerruti sembra lasciarsi sfuggire un’occasione che attendeva da tanto tempo ormai: quella di vivere un nuovo amore. Riuscirà a lasciarsi andare un pochino di più?
  • Venerdì 18 ottobre 2019: Raffaele è sempre più in pena per Diego, che comincia a dubitare di se stesso. Marina decide di fare un accorato discorso ad Andrea. Lo sollecita a mantenere gli impegni presi con Alice per non perdere la sua stima e la sua fiducia. Anita cerca di risollevare Vittorio, sempre più giù di morale in radio. Se continua così, il ragazzo potrebbe compromettere addirittura la sua posizione lavorativa… Non riesce per niente a riprendersi in quanto pensa e ripensa a quanto successo con Alex Parisi… Ed a “peggiorare” il tutto, vi è Assunta…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: l’arrivo di Delia Caracciolo, un nuovo personaggio! Cipriani e Clara si vedranno ancora! Viola Bruni ritorna… ecco quando!

Un posto al sole, a breve, ci stupirà con l’ingresso di un nuovo personaggio che andrà ad arricchire le storyline legate all’affascinante avvocato Aldo Leone. L’uomo ha conquistato il cuore di Beatrice Lucenti. Ma, come ben sapete, la loro relazione clandestina procede tra alti e bassi… Qualche settimana fa, un post pubblicato dall’interprete del penalista, Luca Capuano, aveva suscitato non poca curiosità tra i fans… In esso si vedeva chiaramente l’avvocato interagire con una donna misteriosa. Bene, adesso, finalmente, sappiamo di chi si tratta. La new entry in questione, che apparirà in video a breve, si chiama Delia Caracciolo e… come qualcuno di voi certamente ricorderà, “Delia” è proprio il nome pronunciato da Leone in alcune telefonate fatte alla sua consorte. Pertanto, nelle prossime settimane, avremo modo di scoprire dettagli e particolari molto succosi sulla vita di Aldo.

L’uomo, stando ad alcuni rumors, sta per attraversare un periodo veramente difficile a causa di alcuni problemi. In attesa di nuove news, vi segnaliamo che a vestire i panni di Delia sarà l’attrice Elena Vanni, che vanta esperienze importanti sia cinematografiche che teatrali ed anche in alcune fiction televisive di successo, tra cui Ris e Che Dio ci aiuti 4. La donna entrerà in scena nel momento in cui suo marito, presumibilmente aggredito da Diego Giordano, come lasciano intendere le anteprime, finirà in condizioni molto gravi in ospedale. Raffaele nutrirà subito terribili sospetti su suo figlio ed infatti si metterà sulle sue tracce quando il ragazzo sembrerà essere svanito nel nulla. Quanto a Beatrice, invece, sappiamo che, dopo aver raggiunto la struttura ospedaliera in cui sarà ricoverato il penalista, le toccherà subire una vera e propria mortificazione…

E adesso, cambiamo argomento. Le vicende legate ad Alberto Palladini, che come si vocifera entrerà a far parte del cast fisso della serie partenopea, ci terranno sempre più sulle spine. A tal proposito, gli spoiler riportano che il ricco imprenditore assumerà un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione. Su un noto social, di recente, è apparsa una story di Maurizio Aiello che lascia chiaramente intendere che la cameriera Clara ci regalerà altre sorprese. Oltre a lei, si rivedrà anche il personaggio interpretato da Gennaro Cuomo, Cipriani, ovvero l’uomo d’affari a cui Alberto concesse “i favori” della cameriera… Dunque, che cosa succederà? Al momento gli spoiler sono molto scarni. Sicuramente indagheremo approfonditamente per carpire informazioni più dettagliate!

E terminiamo la nostra piccola rassegna con una notizia che allieterà tutti i fans. Come vi avevamo già annunciato, molto presto si rivedrà Viola Bruni, assente da diverso tempo per via della gravidanza dell’attrice che le presta il volto, ovvero Ilenia Lazzarin. Circa dieci mesi fa, è nato il bambino della giovane interprete e ciò ha comportato una pausa da Upas. In verità, Ilenia, subito dopo lo stop estivo, ha già cominciato a girare qualche scena... E la data in cui la si rivedrà è stata fissata per il 25 ottobre! Qualche puntata prima della Bruni, comparirà in quel di Napoli il marito, Eugenio Nicotera. L’uomo si precipiterà in ospedale quando il suo amico, il penalista Aldo Leone, vi finirà in condizioni critiche… i due coniugi in quali vicende saranno coinvolti? Vedremo cosa succederà!

Le nostre anteprime continueranno a stupirvi, ne siamo più che certi. Cosa riporterà la trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a venerdì 25 ottobre 2019? Diego risolverà la sua ossessione per Beatrice? Le condizioni di Aldo miglioreranno? Vittorio riuscirà a risolvere i suoi turbamenti? E il rapporto tra Alice e suo padre Andrea si distenderà finalmente? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntualissime come sempre. Non perdetevele! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!