Amici Celebrities, Quarta Puntata: Francesca Manzini Eliminata!

Amici Celebrities, Quarta Puntata: un ripescaggio, un’eliminazione e tantissime lacrime. Forte litigio tra Emanuele Filiberto ed il quarto giudice! Filippo Bisciglia non riesce a concludere l’esibizione!

Amici Celebrities: Michelle Hunziker pilota al posto di Maria De Filippi, la quarta puntata. Vengono ripescati Ciro Ferrara e Joe Bastianich, ma solo uno ritorna in gara! Eliminata, Francesca Manzini!

Presso gli studi Mediaset si è registrata un’altra avvincente puntata di Amici Celebrities. Grazie alle anticipazioni, possiamo svelarvi che alla conduzione non c’è più Maria De Filippi, ma Michelle Hunziker. Si parte subito con una novità, ovvero il ripescaggio tra i concorrenti eliminati. I giudici insieme ai coach, hanno stabilito che a rientrare in gara saranno Joe e Ciro. I due partecipanti in questione si esibiscono e la giuria opta per salvare dal ballottaggio, Ciro. Si viene a sapere nello stesso tempo che Ferrara, sarà immune nella prossima gara. La conduttrice annuncia che il quarto giudice della serata, sarà Giulio Scarpati, noto ai telespettatori per aver recitato nella fiction “Un Medico In Famiglia”. Partono le sfide a squadre. La prima manche viene vinta dai bianchi. Si può dire che quasi tutte le sfide sono state vinte da loro. La seconda disputa invece viene vinta rigorosamente dalla squadra blu. Per una serie di circostanze, il meno votato risulta essere Massimiliano il quale deve affrontare in una sfida con Francesca. Dopo una serie di prove, ai due viene assegnato un compito, ovvero quello di improvvisare. In studio i due protagonisti dovevano ballare o cantare e come sfondo vi era una casa con un quadro. I giudici ed il pubblico hanno apprezzato l’esibizione di Massimiliano. A dover abbandonare il gioco, Francesca. L’imitatrice romana, dispiaciuta, si è sciolta in lacrime. Prima di andar via però la Manzini ha cantato la canzone di Mia Martini, “gli uomini non cambiano”, proprio come rivalsa contro il padre. Filippo Bisciglia invece si è emozionato nell’interpretare il brano “portami a ballare”, tanto che non è riuscito nemmeno a finirla.

Amici Celebrities, Quarta Puntata: Litigio al vetriolo tra Emanuele Filiberto ed il quarto giudice della serata, Giulio Scarpati. Ospiti della puntata, Ricki, Fred Palma ed Andrea Pucci!

Durante la serata, non sono mancate di certo le polemiche. Durante l’esibizione canora di Filiberto, Scarpati, l’ha accusato di aver gesticolato troppo mentre interpretava un brano di Gaber. La replica piccata di Emanuele non deve essere di certo piaciuta all’attore tanto che stizzito ha replicato in questa maniera: “magari usa il cervello, la prossima volta”. E’ doveroso segnalare che durante la serata, alcuni artisti hanno duettato. Giordano ha cantato insieme a Pamela il brano “Amami” e sempre la Camassa ha interpretato “Vivimi”. Alberto insieme a Francesca hanno interpretato il bellissimo pezzo, “alleluia”. Ospiti nel corso della serata, Andrea Pucci, Fred Palma e Riki. Fred Palma ha cantato, mentre Pamela ballava sulle note di quel brano. Riki ha presentato il nuovo singolo. Era Francesca a ballare accanto al giovane artista. Inimitabile la gag del comico milanese, Pucci. E’ inutile dire che nel corso della puntata, non sono mancate le battute esilaranti dei due giudici, Platinette ed Ornella Vanoni. Gli artisti in questione, hanno preso di mira Filippo e Pamela, insinuando che la sera prima avessero consumato. Che ne pensate del ripescaggio di Ciro? Secondo voi dovevano far rientrare in gara Chiara Giordano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!