Il Paradiso delle signore, Trama Puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: Umberto in Bancarotta!

Il Paradiso delle signore, trama puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: Umberto rischia grosso nonostante Luca Spinelli sia uscito di scena. Allo stesso tempo Marta e Vittorio stanno per sposarsi, ma non tutto va come previsto, in primis il loro rapporto…

Sta per cominciare l’amata soap del pomeriggio di Rai 1. Dopo la lunga pausa estiva, finalmente i telespettatori potranno godere delle storie dei personaggi, il tutto sempre ambientato negli anni ’60. Ecco cosa sta per succedere e in che modo riprende Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Vittorio viene a conoscenza del ritrovamento del corpo di una donna ed è davvero terrorizzato all’idea che possa trattarsi di Andreina. Una telefonata al momento del rientro a Milano chiarisce ogni dubbio. Dall’altro capo del telefono c’è proprio Andreina, la quale è sana e salva. Intanto Clelia per assistere il figlio malato fa ritardo al Grande Magazzino, compromettendo molto la sua carriera. Messo alle strette da Nicoletta, Riccardo le confessa di averle sempre mentito. La Cattaneo scopre infatti che se l’uomo si è avvicinato a lei, è stato soltanto per una scommessa fatta con gli amici. Nicoletta rimane davvero molto delusa. Intanto, Il Paradiso delle signore festeggia un mese di riapertura, e sono tutti felici e soddisfatti del lavoro portato avanti fino a quel momento. Luciano viene aggredito da un malvivente che gli sottrae i soldi appena ritrovati dalla banca. Per fortuna il ladro viene arrestato, ma chi è e per quale motivo vuole nuocere al Paradiso delle signore?

Il Paradiso delle signore, trama puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: crisi tra Marta e Vittorio!

  • Lunedì 14 ottobre 2019: Vittorio e Marta decidono di sposarsi. Le loro idee sul formare una famiglia sono completamente diverse, ma la coppia si augura di riuscire ugualmente a dare vita ad un nucleo. Le cose però non continuano ad essere tutte rose e fiori come sembrano, infatti, successivamente, la Guarnieri spiega di non essere intenzionata a sacrificare la sua carriera per un bambino. Il suo desiderio non è mai stato quello di diventare mamma e proprio adesso non è il momento. Vittorio resta stupefatto e la coppia, per tale ragione, attraversa una forte crisi.
  • Martedì 15 ottobre 2019: Agnese è in apprensione perché il nipote Rocco Amato sta finalmente arrivando dopo essere stato in Sicilia. Umberto, nonostante sia libero dal giogo di Luca Spinelli, è in gravi condizioni dal punto di vista economico. La bancarotta è davvero vicina e il patriarca deve fare il possibile per evitarla. Intanto è in disaccordo con le scelte di suo figlio Riccardo, il quale ha deciso di allontanare da sé Nicoletta, dicendole che era tutto frutto di una scommessa tra amici. Lo stesso Riccardo è molto pentito per quello che ha fatto ed attraversa una profonda crisi.
  • Mercoledì 16 ottobre 2019: Nicoletta, dopo il rifiuto di Riccardo, decide di rifarsi una vita e così vuole convolare a nozze con Cesare Diamante. Questo peggiora la situazione di Riccardo, il quale non riesce a darsi pace perché capisce di essere veramente innamorato della figlia di Cattaneo. Intanto dalla Pianura Padana arriva una nuova protagonista. Si chiama Angela Barbieri e sta cercando un lavoro, così bussa alle porte del Paradiso delle signore nel tentativo di trovare una nuova occupazione. Il carattere allegro e forte della ragazza la aiuta stringere immediatamente amicizie.
  • Giovedì 17 ottobre 2019: Luciano, dopo aver avuto una relazione extraconiugale con Clelia, capisce che il suo destino è al fianco della moglie Silvia. Per questo motivo prova a riconquistarla e a vivere con lei una vera vita. La donna però era partita, ma dopo l’insistenza di Luciano nell’intento di farla innamorare un’altra volta decide di tornare, dando vita ancora una volta ad un nuovo triangolo amoroso. Intanto Adelaide di Sant’Erasmo capisce che Umberto naviga in cattive acque, così decide di dargli una mano anche dal punto di vista economico. Nonostante avesse detto di non voler avere più niente a che fare con lui, qualcosa sta cambiando nel suo cuore.
  • Venerdì 18 ottobre 2019: Nicoletta e Cesare si sposano come avevano già stabilito. La Cattaneo confessa al suo sposo di aver rivisto Riccardo, ma soltanto per restituirgli il suo regalo. Il grande giorno arriva anche per Marta e Vittorio ma non tutto va come previsto. Non è detto che quello sia il giorno più bello della vita dei due sposi, come normalmente dovrebbe essere. Intanto Nicoletta viene a sapere che Margherita sta male e finisce in preda alla più acuta preoccupazione. Scoperto questo, Riccardo si precipita ad aiutarla, ma ovviamente Cesare non è contento del suo rivale. Intanto c’è tensione tra Umberto e Riccardo, i quali entrano in contrasto sotto diversi punti di vista.

Seguirete questa nuova stagione del Paradiso delle signore? Cosa vi aspettate dalle prossime puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!