Trono Over. Enzo Capo: Ecco Perchè ho Chiesto Tempo a Pamela Barretta!

Enzo Capo a Uomini e Donne Over sta frequentando assiduamente Pamela Barretta. Le sue dichiarazioni però non convincono Gianni Sperti ed il pubblico televisivo. Il cavaliere svela la verità in un’intervista!

Uomini e Donne: Enzo Capo spiega in un’intervista che cosa lo ha colpito di Pamela Barretta. Spiega nello stesso tempo per quale motivo è ritornato nel programma mariano dopo tanti anni!

Pamela Barretta, dama del programma Uomini e Donne Over, sembra aver cancellato con un colpo di spugna, la relazione turbolenta avuta con Stefano Torrese. La brindisina dopo aver incassato l’ennesima delusione in campo amoroso, aveva deciso di abbandonare il format senior quando ad un tratto in studio, si è presentato Enzo Capo. Il cavaliere in questione è riuscito a far tornare il sorriso alla protagonista pugliese. Qualcosa però ha messo in dubbio le reali intenzioni dell’uomo. Durante le ultime puntate della trasmissione dedicata ai sentimenti, infatti l’imprenditore, ha chiaramente riferito di volersi prendere un mese e mezzo di tempo, adducendo come scusa che doveva ritornare a Budapest per concludere delle situazioni rimaste aperte. Gianni Sperti ha subito compreso che la nuova fiamma di Pamela, aveva delle questioni personali non propriamente trasparenti. Enzo in studio, non ha negato l’evidenza, anzi ha asserito che durante l’estate, essendo single, ha intrattenuto delle relazioni con il gentil sesso. Per chiarire questo aspetto, il giornalista della rivista “Uomini e Donne Magazine”, lo ha raggiunto per porgli delle domande ed avere delle delucidazioni riguardo alle sue non limpide dichiarazioni. La prima domanda che gli viene posta a Capo è quella di spiegare per quale ragione ha deciso di partecipare nuovamente al programma dopo tanti anni di assenza. Il cavaliere risponde al quesito in questa maniera: “Avevo partecipato al programma nel duemilaquattro. La redazione nel corso del tempo mi ha ricontattato per sapere se fossi ancora disponibile a partecipare, ma essendo stato sentimentalmente impegnato ho sempre ritenuto opportuno e doveroso declinare gli inviti. Questa volta la chiamata ė arrivata quando é finita la storia più importante della mia vita con una ragazza iraniana di fede musulmana. Una storia finita tristemente su WhatsApp per motivi ancora sconosciuti, ma probabilmente religiosi”.

L’intervistatore in seguito chiede ad Enzo che lavoro faccia e come mai vive a Budapest. Il cavaliere del Trono Over, ha replicato in questa maniera: “Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hostelleria di lusso per portare il made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria”.

Ai microfoni della rivista sopracitata, il protagonista dell’intervista, spiega che caratteristiche deve avere la sua dolce metà. Ma soprattutto gli viene chiesto di spiegare quale è stata la prima cosa che ha notato di Pamela. L’imprenditore replica in questa maniera: “C’è da premettere che mi sono sempre rapportato con donne più giovani di me. ma … Nel momento in cui decidi di mettere la testa a posto e vuoi colei che possa diventare la madre dei tuoi figli, hai bisogno di una donna con la D maiuscola. Pamela è la prima che ho notato entrando in studio e mi ha colpito non solo la sua bellezza, che è palese agli occhi di tutti, ma anche il suo carattere forte, che è subito emerso in una lite con il suo ex compagno al centro dello studio. Al che ho pensato se io dovessi frequentarla “Io speriamo che me la cavo. Io, come sa, vivo all’estero o il programma l’ho visto poche volte; non la conoscevo, quindi ho chiesto informazioni a mio padre, che è un telespettatore assiduo, il quale mi ha detto che è una persona molto seria e molto bella, anche dentro oltre che fuori”.

Enzo Capo confessa ai microfoni della rivista Uomini e Donne Magazine per quale motivo ha bisogno di staccarsi da Pamela Barretta per un mese e mezzo. La dama proprio per questa ragione, ha deciso di non dargli più l’esclusiva!

Viene fatto notare ad Enzo Capo, cavaliere del Trono Over che durante le ultime puntate andate in onda a Uomini e Donne, Pamela è rimasta male per alcune circostanze createsi al centro studio. Enzo preso atto della situazione spinosa ha espresso il suo pensiero usando queste frasi: “Ci sono rimasto male soprattutto per essere stato frainteso. Io per gravi problemi familiari sono stato lontano da Budapest e quindi sarei dovuto tornare per sistemare alcune sìtuazioni di poco conto, ma il “mese e mezzo” era riferito al fatto che tra di noi si scherzava dicendo che se avesse avuto intenzione di controllare il mio telefono come faceva nelle tue precedenti relazioni, avrei avuto bisogno di almeno un mese e mezzo per ripulirlo. E normale che in estate si intreccino delle conoscenze che non sbocciano poi in nulla di serio; d’altronde vivo a Budapest, dove sono uno degli italiani più in vista, sono spesso su riviste a TV nazionali, ho una certa stabilità economica e sono single. Peraltro l’ho invitata a trascorrere un weekend a Budapest già dalla prima volta che ci siamo incontrati, se avessi avuto delle storie importanti da nascondere, sicuramente non l’avrei invitata”.

Il giornalista del settimanale Mediaset mette in luce un particolare. Pamela ed Enzo fin dal principio sono apparsi ai telespettatori come una coppia affiatata, poi qualcosa però sembra essersi spezzato tra loro. Come spiega Enzo questo particolare? Il cavaliere risponde in maniera eloquente, così: “tra Pamela e me è nata subito una forte intesa, lei mi ha riempito di attenzioni. Mi sembrava strano però che, dopo esserci visti solo due volte, mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, figli e futuro insieme mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi. Più che altro, entrando in un contesto televisivo, vorrei cercare di evitare delusioni sentimentali da parte di una persona che, per assurdo, potrebbe essere interessata solo alle telecamere”.

Pamela Barretta durante le ultime puntate del format senior ha chiaramente fatto intendere, dopo le ultime vicissitudini, di non essere disposta più a dargli l’esclusiva. Come ha preso Enzo questa decisione? Il cavaliere partenopeo conclude l’intervista dicendo che inizialmente si è infastidito. Poi però ha compreso che alla fine potrebbe essere un modo per mettere alla prova il loro rapporto, asserendo nello stesso tempo che se sono fiori, fioriranno. Secondo voi Pamela riceverà da Enzo un’amara delusione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!