Un Passo Dal Cielo 5, Sesta Puntata: Elena in Pericolo!

Un passo dal cielo 5, trama sesta puntata: Elena riceve delle minacce e viene aiutata da Francesco per scoprire la verità. Intanto anche Emma affronta diversi problemi, così come Isabella. Entrambe devono fare i conti con fantasmi del passato.

Continua ad appassionare i telespettatori Un passo dal cielo 5, con la vicenda della setta di Deva e della scomparsa del figlio di Francesco. Purtroppo, però, i protagonisti dovranno fare i conti con altre gravi minacce, e non tutto andrà bene anche per Isabella. Ecco cosa sta per succedere.

Un passo dal cielo 5: dove eravamo rimasti

Una donna arriva all’improvviso a San Candido, in preda alla disperazione. Sostiene di essersi affiliata alla setta di Albert Kroess e di aver perso suo figlio, che è sparito nel nulla. Francesco ritrova se stesso e la sua storia nella vicenda della sconosciuta, così decide di aiutarla. Purtroppo la mamma non fa in tempo a ritrovare suo figlio, perché viene subito trovata assassinata da Neri, che precipita nella disperazione. Francesco inizia a credere che la setta di Albert sia imbattibile, e che ritrovare la serenità sia impossibile dato che le cose precipitano ogni volta che sembrano migliorare. Eva torna ed ha uno scontro con Vincenzo. I due capiscono che, essendo genitori, devono impegnarsi al massimo anche se si sentono male al pensiero di non essere all’altezza del ruolo. Vincenzo accetta il compromesso, ma non può fare a meno di pensare che i suoi sentimenti per la donna sono cambiati, visto che sente per qualcosa per Valeria.

Un passo dal cielo 5, trama sesta puntata: Elena minacciata!

Francesco non sa come fare per gestire il suo rapporto con Elena ed Emma. Infatti Neri sta facendo il possibile per aiutare la prima, la quale è stata minacciata di morte da una persona misteriosa. La ragazza è chiaramente in pericolo poiché sta dando una mano per le indagini sulla setta di Deva, e questo preoccupa qualcuno, probabilmente un affiliato, che vuole fargliela pagare. La massima attenzione di Francesco per trovare il colpevole delle minacce ad Elena, lo porta ad allontanarsi da Emma, che è allo stesso tempo in difficoltà perché deve fare i conti con il ritorno del fratello Giulio. Neri sembra avvicinarsi sempre di più ad Elena, fino ad entrare in un’assoluta confidenza con lei, ma non riesce a stare accanto allo stesso modo ad Emma, che si trova da sola a fronteggiare l’arrivo del fratello che non vedeva da molto tempo. Questo improvviso ritorno al passato per l’etologa complica molto le cose, anche considerati i suoi problemi di salute recentemente peggiorati. Francesco non sa come essere presente per entrambe le donne, e come affrontare i problemi con Emma.

Un passo dal cielo 5, trama sesta puntata: Ezio vuole portare via Isabella!

Non sarà solo Giulio a tornare all’improvviso, ma anche Ezio, che si scopre essere il padre di Isabella. L’uomo ha compreso l’importanza del legame padre-figlia e vuole far valere a tutti i costi i suoi diritti per portare lontano la giovane Ferrante e vivere una nuova vita con lei. La ragazza è molto scontenta all’idea che Ezio possa esercitare i suoi diritti, in considerazione del fatto che portarla via da San Candido significherebbe anche allontanarla dalla zia Valeria. Anche Valeria è molto triste all’idea di questo allontanamento ma Ezio sembra davvero determinato e alle due donne non resta altro da fare che, all’apparenza, arrendersi. Ma la vicenda coinvolge, suo malgrado, anche Vincenzo, il quale non può negare di provare dei sentimenti all’idea del brutto periodo che stanno passando le due donne. Ezio riuscirà a far andare via la povera Isabella? Elena è veramente in pericolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!