Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: Vi Raccontiamo la Nostra Crisi di Coppia!

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, insieme ad Amici Celebrities, si amano da ben dodici anni. Hanno deciso di aprirsi al pubblico, parlando del talent, della crisi di coppia che hanno superato e della possibilità di avere un figlio.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la coppia ad Amici Celebrities

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si trovano a dover condividere la splendida esperienza di Amici Celebrities, in qualità di colleghi, compagni di squadra e rivali. I due hanno deciso di mettere alla prova i loro talenti nascosti, mostrando a tutti la loro grande passione per il canto e la danza.
La coppia, sulle pagine di “Chi”, ha svelato qualche dettaglio in più sulla partecipazione al talent show e sulla loro vita privata piena di amore e condivisione. Pamela Camassa ha svelato come è nata l’idea di partecipare ad Amici Celebrities raccontando che era in Sardegna con Filippo durante le riprese di Temptation Island, quando Maria De Filippi le ha parlato della possibilità di partecipare alla trasmissione. Lei era al corrente della passione per la danza e il canto di Pamela, che non ha potuto fare altro che cogliere al volo questa occasione. Filippo Bisciglia, invece, è entrato a far parte del cast diverso tempo dopo, frenato anche dal fatto di non volersi intromettere nell’esperienza della sua compagna. Il conduttore non voleva rovinare l’occasione di Pamela e pensava fosse giusto lasciarle affrontare questa novità da sola. La passione per il canto, però, ha vinto su tutto e dopo qualche dubbio ha deciso di accettare e vivere quest’esperienza insieme a lei. La Camassa ha confermato di aver scoperto della partecipazione di Filippo al programma mentre era già in sala prove. Un giorno Maria De Filippi è entrata insieme a Bisciglia e le ha comunicato che anche lui faceva ufficialmente parte del talent. Per Pamela è stata una bellissima sorpresa che l’ha resa ancora più felice. Entrambi hanno riferito di essere ad Amici Celebrities con lo scopo di vincere il programma. Pamela ha confessato di aver partecipato a Miss Italia e altri programmi televisivi ma di non essere mai riuscita ad arrivare prima. Per questo il suo sogno è proprio quello di vincere la trasmissione. Filippo, invece, ha spiegato che per lui non ha senso partecipare ad una gara se non per vincere.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: la crisi, il matrimonio e un eventuale figlio

Pamela e Filippo sono una coppia innamorata e molto unita. Nonostante questo hanno confessato di aver affrontato una lunga e pesante crisi, che fortunatamente sono riusciti a superare. Filippo stesso ha confermato che anche se per molto tempo sono stati in crisi non avrebbe mai potuto rinunciare a lei. Pamela e Filippo hanno parlato anche di matrimonio, dicendo semplicemente che dopo tutti questi anni si sentono già sposati. Non si sa se un giorno li vedremo ufficializzare il loro rapporto davanti ad amici e parenti. Sicuramente dopo tanti anni il loro rapporto e la passione che li ha sempre uniti si sono modificati, ma entrambi hanno sottolineato che nonostante i cambiamenti il loro è un amore vero e molto grande. Alla domanda su un eventuale figlio Pamela ha risposto che il desiderio è più forte in Filippo che in lei. Nel suo futuro sicuramente si vede mamma, ma per il momento i due stanno benissimo così. Anche Filippo ha confermato che è sempre stato un suo sogno e che qualche anno fa avrebbe voluto un figlio. Oggi si rende conto di avere 42 anni e questo rende un po’ triste, perché non pensa che diventeranno genitori. Nonostante questo ha voluto precisare che sono una famiglia, a prescindere dalla presenza di un bambino. Secondo voi Filippo Bisciglia e pamela Camassa vinceranno il talent Amici Celebrities? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!