Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli Bacia Giuliana!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli Bacia Giuliana!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: grande rivalità tra Giulio Raselli ed Alessandro Zarino anche a causa di un’altra pretendente. Tina si accanisce contro Giuliana!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio bacia Giuliana! Nuovo scontro tra i due tronisti a causa di Veronica. Tina discute animatamente con Giuliana! Scintille in studio!

Pochi istanti fa sono terminate le nuove registrazioni Uomini e Donne Classico. Dopo l’ingresso dei tronisti, parte un acceso dibattito tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Il motivo? Veronica Burchielli. Il partenopeo durante la scorsa puntata era rimasto male per il semplice fatto che la pretendente lo aveva attaccato. Si viene a scoprire grazie alla anticipazioni che la giovane studentessa è uscita con entrambi. Il giocatore di basket però ha asserito di aver compreso che lei preferisca il rivale. Veronica infatti ammette che in esterna si è trovata molto bene con Zarino e proprio per questo motivo è intenzionata a corteggiare solo lui. Alessandro ha chiesto anche a Giuliana di uscire con lui, ma la stessa ha rifiutato in quanto era già andata in esterna con Giulio. Sul led parte infatti proprio l’esterna tra i due. Lei lo invita a casa sua e tra i due si instaura subito un bellissimo feeling tanto che arrivano a baciarsi. Alessandro si è indignato dal rifiuto di lei, soprattutto perchè a causa sua aveva rinunciato ad uscire con Noemi. Quest’ultima in studio, appresa la notizia, ha abbandonato il programma. Durante la puntata, Tina ha iniziato ad attaccare Giuliana dicendole che è una falsa. L’opinionista accusa la corteggiatrice di essere in studio per altri interessi. La giovane però redarguisce la Cipollari dicendole che non comprende i suoi attacchi. Sostiene di avere delle belle labbra, una bella bocca, ma soprattutto con la sua bellezza potrebbe anche fare l’attrice. Inoltre asserisce che avrebbe anche potuto fare dei casting e che invece è in studio proprio per Giulio. La collega di Gianni Sperti piccata risponde in questa maniera: “e certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a uomini e Donne non ti vedesse nessuno, no?”. Tra le due parte una discussione bella accesa. Giulio poi interviene e fa un’osservazione. Come mai le altre corteggiatrici hanno visto il bacio e non dicono nulla?

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulia discute con Cristiano. La tronista non si trova a suo agio con Alessandro. Nuovo bacio con Daniele!

Si passa al percorso di Giulia. Si viene a sapere che la tronista ha avuto un acceso confronto con Cristiano proprio perchè non ha avuto nessun tipo di reazione per il bacio dato a Daniele. Al termine della scorsa puntata, lui l’aveva raggiunta in camerino per avere un chiarimento con lei, ma le cose tra i due non sono affatto andate bene. In studio il giovane si giustifica dicendo che il contesto lo mette in seria difficoltà. Sul led parte l’esterna tra la Quattrociocche ed Alessandro. La tronista le dice di non trovarsi a suo agio con lui. Riferisce nello stesso tempo che si trova meglio con Daniele. Vediamo anche l’esterna di Giulia con Daniele. I due parlano di Alessandro e di come ostenti tutte le macchine che ha. I protagonisti si baciano nuovamente. Terminato il filmato, Alessandro si giustifica dicendo che essendo proprietario di una concessionaria, può permettersi di cambiare spesso auto, questo non vuol dire ostentare. Secondo voi Giulia sceglierà Daniele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano ed Armando Incarnato si Sono Baciati! Riccardo Sconvolto!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani offende pesantemente Anna Tedesco. Ida Platano ed Armando Incarnato si baciano. La reazione di Riccardo Guarnieri, non convince! Tina ha perso chili!