Imma Tataranni, Quarta Puntata: Pietro Geloso di Ippazio!

Imma Tataranni, trama quarta puntata: Imma continua ad avere un rapporto molto stretto con l’appuntato, ma per la prima volta se ne accorge anche Pietro. Intanto una questione di famiglia sconvolge il sostituto procuratore…

Prosegue il giallo di Imma Tataranni, il sostituto procuratore che deve indagare su una serie di casi, ma deve anche fare i conti con passioni e litigi. In particolar modo nelle ultime puntate l’abbiamo vista avvicinarsi gradualmente all’appuntato Ippazio, arrivando a fargli avere una svolta nella carriera convincendolo a partecipare al concorso per diventare maresciallo. Un’ulteriore avvicinamento fa comprendere ad Imma che è il caso di cambiare rotta.

Imma Tataranni: dove eravamo rimasti

Imma trova un cadavere mummificato il campagna e, dopo aver fatto alcune ricerche, viene a sapere che appartiene a Domenico Grieco, un uomo scomparso 15 anni prima. Il Procuratore Capo sostiene che si sia trattato di un incidente e che dopo tutto quel tempo sia normale trovare un cadavere completamente decomposto. La Tataranni non è dello stesso avviso e indagando nella vita dell’uomo pensa, a maggior ragione, che si sia trattato di un omicidio. Tra Imma e il Procuratore Capo si accende una forte discussione. Intanto il sostituto procuratore assiste al corteggiamento di Jessica verso Calogiuri, e prova una gelosia che non riesce a spiegarsi. Imma comprende che deve allontanarsi dall’appuntato se non vuole fare del male alla sua famiglia, ma non è detto che riesca a farlo.

Imma Tataranni, trama quarta puntata: Imma sogna di baciare Ippazio!

Imma, alle prese con molti casi da gestire, bacia improvvisamente Ippazio durante un’indagine. In realtà si tratta di un sogno ad occhi aperti, ma la stessa Tataranni è consapevole che si tratta di un qualcosa che lei vorrebbe fortemente. Pietro, marito di Imma, inizia a cambiare atteggiamento nei suoi confronti e, se prima aveva l’abitudine di comportarsi in maniera comprensiva e tranquilla, ora modifica radicalmente i suoi modi di fare. Infatti l’uomo comincia a credere seriamente che la Tataranni non provi soltanto una forte stima nei confronti del giovane carabiniere, ma che tra sua moglie e Ippazio possa esserci qualcosa di più. I sospetti di Pietro diminuiscono davanti alla consapevolezza che il ragazzo non desidera Imma ma, a quanto pare, è il fidanzato di Jessica. In seguito, in un flashback Imma ricorda un dialogo con sua madre, nella quale l’anziana signora le diceva che suo padre biologico non era quello che aveva sempre conosciuto, ma un uomo alto e bello come Garibaldi. La Tataranni non aveva mai dato peso a queste parole, ma improvvisamente capisce che forse è arrivato il momento di farlo ed indagare anche sulla sua vita privata.

Imma Tataranni, trama quarta puntata: il sostituto procuratore cerca suo padre biologico!

Imma, trovando una vecchia foto di famiglia, legge uno strano nome sul retro. Nella fotografia c’è una bambina, nella quale la Tataranni si riconosce, ed un uomo misterioso. Potrebbe essere suo padre biologico e per tale ragione Imma decide di iniziare ad indagare sulla questione, così da scoprire finalmente le sue origini. Intanto una giornalista, Donata Miulli, le chiede di poter andare nel suo studio per portarle del materiale compromettente riguardante l’onorevole Lombardi, alle prese con le elezioni della Presidenza della Regione Basilicata. Secondo la Miulli, il materiale è molto scottante e potrebbe compromettere l’intera carriera politica di Lombardi. Imma le dà appuntamento nel suo ufficio ma tutto cambia improvvisamente. Donata viene ritrovata morta e in base ad un primo sopralluogo, non si tratta di suicidio ma probabilmente la donna è stata assassinata. La Tataranni comprende che la giornalista è stata l’amante del politico, e che bisogna partire proprio da qui per indagare sulla situazione. Secondo voi Imma riuscirà a trovare suo padre biologico? Scoppierà la passione con Ippazio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!