Anticipazioni Uomini e Donne Over: Lacrime Amare per Riccardo Guarnieri!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: una coppia annuncia il matrimonio. Forte litigio tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Ida fa un annuncio importante che porta Riccardo ad abbandonare lo studio in lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: forte delusione per Gemma Galgani! Ida Platano fa una confessione che destabilizza fortemente Riccardo Guarnieri!

Presso gli studi Titanus di Roma si sono svolte le nuovissime registrazioni Uomini e Donne Over. Come di consueto si parte dal percorso di Gemma Galgani la quale è uscita con JeanPierre. Durante la settimana i due protagonisti hanno passeggiato per le vie di Roma. Grazie alle anticipazioni, scopriamo che vi è stato anche un bacio a stampo. Rientrati in studio, Maria De Filippi comunica al cavaliere brizzolato che è giunta per lui una nuova dama. Dopo la presentazione, JeanPierre decide di farla restare. E’ inutile dire che la dama piemontese non ha per nulla apprezzato questa decisione. Vediamo anche un divertente teatrino, i protagonisti sopracitati, si apprestano al gioco della mela, dell’uva e del cocco. Pochi istanti dopo, in studio avviene il colpo di scena. Ida Platano annuncia di non amare più Riccardo Guarnieri. La dama si è accorta di non aver provato nessuna emozione nell’aver ascoltato la lettera che lui le ha dedicato e sia nell’averlo avuto con lei a Brescia. Si viene a sapere che il cavaliere tarantino si è recato nella sua città per farle una sorpresa e le ha portato anche i fiori. La Platano però non ha gradito questi gesti tanto che a detta sua, non l’hanno per nulla scalfita. Armando è intervenuto dicendo che Ida l’ha cercato per tutta la settimana. Riccardo quando ha sentito questo discorso, ha iniziato a piangere. Il cavaliere sembrava inconsolabile. Prima di abbandonare lo studio, ha dato una rosa rossa ad Ida. Stranamente pochi istanti dopo, la Platano ha riferito di non sentirsela di restare in studio e così è andata via anche lei. Gianni Sperti è rimasto allibito ed ha fatto i complimenti a Riccardo per la sua coerenza.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: in studio una coppia annuncia una lieta novella. La sfilata innesca una forte discussione tra Enzo Capo e Pamela Barretta!

Si cambia storia e si passa a Paolo e Simonetta. Grazie alle anticipazioni Uomini e donne, si viene a sapere che i due protagonisti in questione stanno continuando a frequentarsi. Ritornano nel salotto dell’amore, due ex partecipanti, Edoardo e Chiara. I due piccioncini annunciano che a breve si sposeranno. Si volta pagina e sia passa a Valentina M. e Gennaro. Sappiamo che si stanno sentendo telefonicamente. Si passa alla sfilata che però non è terminata per mancanza di tempo. Ed è proprio mentre sfilava Pamela che Enzo si è arrabbiato perchè a suo dire l’abito che indossava la dama era troppo provocante. Tra i due nel bel mezzo della sfilata si è accesa una forte discussione. Le protagoniste della sfilata, sono state Gemma, Veronica, Anna e Pamela. Cosa ne pensate del gesto di Riccardo Guarnieri? Secondo voi è stata tutta una recita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!