Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 14-20 ottobre 2019: Il Dramma di Severo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019: Adela rischia il linciaggio! Severo in povertà! Isaac lascia Antolina, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Severo, sul lastrico, chiederà un prestito a Prudencio che, a causa di Francisca, sarà restio a concederglielo! Nel frattempo, Adela riceverà una lettera che la preoccuperà, mentre Maria deciderà di restare alla Casona! Isaac metterà Antolina alle strette: ha mentito sulla gravidanza!

Intrighi ben riusciti, addii, notizie scioccanti, pericoli, insidie ed amori sempre più impossibili. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019 annunciano importanti svolte e news! Sappiamo che Francisca rovinerà Severo economicamente e l’uomo, nascondendo i suoi grossi problemi finanziari alla sua famiglia, si vedrà costretto a chiedere un prestito a Prudencio. L’Ortega, però, intimorito dalla Montenegro, sarà molto restio a concederglielo. Intanto, Adela riceverà una lettera che mai avrebbe voluto ricevere, mentre Maria sceglierà di restare alla Casona facendo la gioia della sua madrina. Isaac, durante una cena ed in presenza di Marcela, Matias e di Elsa, riuscirà a smascherare Antolina. Le presenterà le prove che testimoniano tutti i suoi intrighi sulla gravidanza. Disgustato, poi, deciderà di andarsene di casa! La Laguna ed il Guerrero, inoltre, si parleranno così come non si sono mai parlati, dimostrando di voler combattere insieme il loro comune nemico per far trionfare l’amore. Julieta e Saul lasceranno per sempre Puente Viejo tra la commozione generale, mentre Marchena si accorgerà che Prudencio si è preso una cotta per la new entry Lola. Alcuni manifestanti insorgeranno contro la moglie di Carmelo che rischierà il linciaggio. Sarà l’intervento tempestivo della matrona a scongiurare il peggio. Nel frattempo, Isaac incontrerà Juanote, l’unico che potrebbe rivelargli una volta per tutte la verità sulle macchinazioni della consorte, mentre Maria avrà una durissima discussione con la sua madrina… Il Segreto va in onda, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti appuntamenti serali né su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, trama puntate: Isaac mette sua moglie alle strette che, però, sa come difendersi! Severo chiede un prestito a Prudencio, mentre Adela rischia la vita! Maria e la sua madrina litigano, mentre il Guerrero si mette sulle tracce dell’unica persona che potrebbe aiutarlo a smascherare la ex ancella: Juanote!

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte… e presto Antolina verrà messa finalmente di fronte alle sue responsabilità! Isaac lascerà la sua casa e prometterà ad Elsa che farà trionfare la verità! Ma la perfida ancella saprà difendersi dalle accuse fin troppo bene… Adela, intanto, riceverà una denuncia… Il suo metodo di insegnamento ( fin troppo innovativo ed “aperto” per l’epoca) e le sue idee politiche incontreranno l’ostilità di alcuni manifestanti… La donna, poi, sarà salvata in extremis da un tentatvo di linciaggio da Francisca che, però, tramerà pericolosamente contro Severo! Prudencio, intanto, si mostrerà molto interessato ed attratto da Lola la quale nasconde non pochi segreti… Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 14 ottobre 2019: a Julieta e Saul viene comunicato che se distruggeranno le prove dell’omicidio dei Molero, potranno restare a Puente Viejo, ma… loro si rifiutano. Vogliono andarsene, hanno già deciso. Isaac si scusa con Elsa per aver dubitato di lei e, per la prima volta, i due lasciano intendere di volersi dare un’ultima possibilità. Più tardi, Julieta passa a salutare Prudencio. Nonostante tutto quello che è successo tra loro, si danno un addio sincero e sentito. Gli Ortega se ne vanno definitivamente. Il tutto è doloroso e commovente ma, nel contempo, i due giovani sono molto felici, perché sanno che hanno vinto grazie alla forza del loro amore. Lola chiede un prestito e spiega le sue garanzie a Prudencio che le dà i soldi senza esitare. Marchena si accorge che il giovane è molto preso dalla nuova arrivata. Improvvisamente, qualcuno arriva in cantina. E’ Francisca. La matrona ha un battibecco con Lola. Zabaleta dice che indagherà sulla gravidanza di Antolina. Nel frattempo, lo scandalo sull’eredità di Elsa diventa di dominio pubblico. Maria informa suo fratello che Roberto è sparito. In realtà il cubano è morto in quanto è stato avvelenato dalla Montenegro che chiede nuovamente alla sua figlioccia di restare con lei alla Casona. Carmelo consegna la dichiarazione di Saul a Cifuentes… ma… il sergente non può fare niente in quanto il ragazzo è partito!
  • Martedì 15 ottobre 2019: Francisca fa a Prudencio una serie di domande molto compromettenti. Raimundo sorprende la moglie parlare al telefono con Jerome: sa che sta architettando qualcosa ma non riesce a capire bene cosa. Mauricio si accorge che la signora si sta interessando ad una questione tutta nuova. Maria decide di restare. La Montenegro, intanto, “pensa” a Severo. Il sergente Cifuentes, intanto, chiude il caso di Saul e lo archivia. Carmelo è molto felice per i suoi amici che sono riusciti a scappare senza problemi. Il Santacruz, nonostante il successo del piano, si mostra molto nervoso e preoccupato e ciò non sfugge ai suoi amici che decidono di compiere le dovute indagini. Carmelo e Irene, più tardi, concordano nell’affermare che l’uomo è molto strano negli ultimi tempi ma non riescono proprio a capire il motivo del suo turbamento. A loro completa insaputa, il giorno seguente, l’uomo si presenta al cospetto di Prudencio per chiedergli un prestito. Isaac e Zabaleta analizzano attentamente il rapporto medico di Álvaro, che dimostra che Antolina ha mentito sulla sua gravidanza. Il falegname è veramente scioccato e si sente ferito e tradito. Più tardi, la donna si reca dai locandieri per invitarli a cena. Marcela accetta, anche se è molto a disagio. Elsa arriva e non reagisce di fronte alle sue accuse. Poi, però, dice che non permetterà ad Antolina di continuare a farle del male. A cena con Matías e Marcela, Isaac presenta a sua moglie le prove del suo inganno: sa che ha mentito sulla sua gravidanza… è in possesso di prove schiaccianti.
  • Mercoledì 16 ottobre 2019: Antolina non si scoraggia affatto quando suo marito le mostra le prove del suo inganno: reagisce con molta rabbia e contesta tutte le accuse che le vengono mosse. Isaac le promette che continuerà ad indagare sulle sue bugie e che prima o poi le presenterà un conto molto salato. Elsa, poi, si mette in cerca di Isaac per informarlo di aver trovato una soluzione geniale per smascherare Antolina … Prudencio chiede qualche giorno in più per decidere se prestare i soldi a Severo oppure no e commenta con Marchena i suoi dubbi. Nel frattempo, Irene fa di tutto per spronare il marito a rivelarle cos’è che lo sta disturbando. Forse sta ricevendo delle pericolose minacce? Carmelo, più tardi, ordina a Melitón di scoprire che cosa sta accadendo al suo amico, ma poco dopo, riceve notizie scioccanti sotto forma di lettera riguardanti Adela. Qualcuno ha denunciato la maestra a causa dei suoi ideali politici e del suo innovativo metodo di insegnamento. L’insegnante rischia grosso. Don Berengario, intanto, dopo un colloquio con il Santacruz, incoraggia Prudencio a concedere il prestito al suo amico. Maria conferma a tutti che resterà a Puente Viejo. Sembra che gli sforzi di Francisca per farla sentire a casa sua abbiano prodotto i loro frutti.
  • Giovedì 17 ottobre 2019: Nella sala municipale, Carmelo indaga sulla denuncia presentata contro Adela e soprattutto, contro il suo metodo di insegnamento. Severo è molto vicino alla maestra e Irene dice che chiederà aiuto ad Anacleto per scrivere subito un articolo che parli bene dell’insegnante. Isaac, incapace di stare con sua moglie, approfitta della situazione per andarsene di casa. La ragazza reagisce con rabbia. Francisca continua con il suo piano e fa capire di voler lasciare i suoi beni non solo a Maria ma anche ad Esperanza e Beltrán. La Castaneda, però, le fa capire che non le interessano i suoi soldi. Prudencio finisce per confessare a Marchena che gli manca molto suo fratello. Si sente molto solo. Poco dopo, Irene si reca da lui per comperare del vino e per poco non apprende del prestito che suo marito gli ha chiesto. Isaac ed Elsa vogilono fare al più presto un viaggio per trovare il padre di quello che sarebbe il figlio di Antolina, che potrebbe essere la soluzione definitiva per sbarazzarsi di lei. I due, però, restano di stucco quando apprendono che l’uomo potrebbe essere morto tempo fa…
  • Venerdì 18 ottobre 2019: Prudencio non sa ancora se concedere il prestito a Severo oppure meno dato il pessimo rapporto che ha con la Montenegro. Isaac continua imperterrito ad indagare sulle bugie di sua moglie e promette ad Elsa che farà trionfare la verità. I due si avvicinano tantissimo… il ritorno di fiamma è vicino. Francisca non comprende lo strano rifiuto di Maria ed ha una dura discussione con lei senza purtroppo trovare un punto di incontro. Raimundo scopre il tutto ed interviene per calmare la nipote. Le chiede di pensarci su e di dare un’ultima chance alla signora. Più tardi, la Castaneda rivede la matrona che afferma che risponderà ad ogni suo interrogativo per fugare tutti i suoi dubbi. Lola e Marcela si incrociano in piazza. La new entry afferma che si sposerà presto. Vedendo Prudencio da lontano, poi, se ne va. Carmelo ritorna sconfitto dal suo tentativo di raccogliere consensi e supporti per Adela tra i suoi colleghi: nessuno vuole compromettersi. Intanto, iniziano a circolare voci sulle inclinazioni politiche dell’insegnante. Melitón, verso sersa, si mette in cerca del Leal ed ha un volto molto preoccupato. Quando lo trova, dice che alcuni manifestanti “esaltati” hanno circondato la scuola dove lavora la maestra… Adela è all’interno e… rischia il linciaggio!
  • Sabato 19 ottobre 2019: Le persone che vogliono linciare Adela a scuola non provengono dal paese, il che rappresenta un vero pericolo per lei. Tutta Puente Viejo si mobilita per salvarle la vita ma alcuni abitanti del luogo creano scompiglio in piazza… Maria riceve un telegramma in cui Roberto le dice addio per sempre e le porge le sue più sentite scuse. Si tratta, però, di un inganno. Buone notizie in arrivo anche da parte di Julieta e Saul, che sono al sicuro a Roma. Dolores è molto eccitata perché presto passerà a trovarla la nuora Gracia. Poi quest’ultima telefona e la delude dicendo che non passerà più a trovarla. Antolina ed il dottor Zabaleta si scambiano delle reciproche frecciatine e la Miranar cerca di compiere le dovute indagini. Alla fine, a metterla al corrente di tutto è Consuelo. Prudencio ritorna prima del previsto in cantina e incontra Lola. Il ragazzo le chiede apertamente se lo sta evitando e lei risponde che si sente molto a disagio in quanto è in debito con lui. D’altra parte, l’Ortega si consulta con Francisca prima di concedere il prestito a Severo. La Montenegro, con un sorriso cattivo, gli propone un accordo…
  • Domenica 20 ottobre 2019: Matias informa Prudencio che suo fratello e Julieta stanno bene. Sono arrivati in talia e sono felici di vivere la loro nuova vita. Antolina ed Elsa si incontrano in strada e si guardano con molta freddezza. Improvvisamente, Isaac ritorna con Juanote, la persona con cui Antolina ha avuto un flirt… Carmelo continua a notare che Severo è strano e Melitón ritiene che si tratti di un problema economico: quando la tensione sembra sul punto di esplodere, arriva Francisca che dissolve in un attimo la protesta. La calma è tornata in città grazie alla Montenegro che riceve non pochi elogi. La gente, poi, inizia a guardare la maestra con occhi diversi. Marcela cerca di far ragionare Antolina ma lei continua a ripetere di essere in buona fede e che Alvaro ha voluto incastrare non solo Elsa ma anche lei. La locandiera, poi, racconta a suo marito quanto le sta costando mantenere un rapporto di amicizia con la ragazza. Consuelo è felice per le buone notizie che ha ricevuto su Saul e Julieta. Anche Prudencio è molto contento… non aspettava altro…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: La fine di Antolina!

Verrà la fine per Antolina Ramos, la perfida ex ancella di Elsa Laguna che, dopo terribili e feroci macchinazioni ed intrighi, precipiterà da un precipizio dopo aver tentato di uccidere suo marito Isaac. La donna non si rassegnerà alla fine della sua storia d’amore con il Guerrero che, come ben sappiamo, smaschererà, a poco a poco, tutte le sue malefatte. Le anticipazioni Il Segreto, però, indicano che Isaac rischierà di essere ucciso dalla donna! Accadrà davvero? L’incubo di Antolina finirà o continuerà? Intanto gli spoiler annunciano che Elsa starà molto male e verrà ricoverata in ospedale in gravissime condizioni… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Antolina tende una trappola ad Isaac! Qualcuno muore…

Come vi abbiamo annunciato più volte, Antolina scapperà da Puente Vejo dopo essere stata messa con le spalle al muto dal consorte e dalla Laguna e farà perdere le tracce di sé. Poi, però, dopo qualche giorno, quando il Guerrero e la sua amata, peraltro cagionevole di salute, decideranno di vivere insieme buttandosi alle spalle il passato, ritornerà e… avrà un unico desiderio: vendicarsi! Tutto comincerà quando Meliton inviterà il falegname a tenere gli occhi bene aperti in quanto la sua pistola è scomparsa. Elsa, sentendoli parlare di nascosto, irromperà sulla scena e, agitatissima, pretenderà le dovute spiegazioni. Isaac farà di tutto per non allarmarla ma… sarà costretto poi ad ammettere la verità. Elsa, per poco, non avrà un malore ed inizierà a temere non solo per la sua incolumità ma anche per quella dei suoi cari.

Dolores, intanto, sola nella sua bottega, entrerà nel panico quando si accorgerà di essere stata derubata. Proprio quando deciderà di recarsi dalle autorità per denunciare il furto, ecco che Antolina si presenterà al suo cospetto per terrorizzarla. Elsa ed Isaac, scoperto il tutto, si aiuteranno tantissimo e la paura aumenterà considerevolmente quando al falegname arriverà una missiva da parte della sua ex con su scritto di volerlo incontrare per un ultimo saluto. E non solo… Vorrà anche del denaro! Matias e Marcela inviteranno il loro amico a non presentarsi all’appuntamento. La Laguna farà altrettanto e piangerà disperata. Ma niente e nessuno riuscirà a convincerlo… Isaac dirà di avere un unico obiettivo: affrontare la Ramos una volta per tutte e riprendere in mano la sua vita! Matias, però, cercherà di far capire al suo amico che si tratta di una trappola, ma il Guerrero non vorrà sentire ragioni e dopo aver preparato una ingente somma di denaro, si accingerà a recarsi all’appuntamento… Il locandiere, dopo essersi consultato con sua moglie, deciderà di non mandarlo da solo e di accompagnarlo. Nel frattempo, Antolina, delirante, dirà a se stessa che se Isaac non potrà essere suo, non dovrà essere di nessun’altra.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Elsa ha un malore e viene ricoverata in ospedale!

Ed ecco il colpo di scena. Isaac, si presenterà presso il luogo indicato nella lettera. Dopo un po’, ecco arrivare Antolina armata. In preda alla rabbia più cieca, la donna starà per porre fine alla vita del giovane, ma… perderà improvvisamente l’equilibrio e precipiterà da un’altura in fondo ad un profondo burrone. Matias arriverà qualche istante dopo e, insieme al suo amico, localizzeranno la ex ancella. I due la soccorreranno ma… sembrerà passata a “miglior vita”. D’un tratto, però, Antolina si rianimerà e tenterà di strangolare il falegname che, però, riuscirà, con tutte le sue forza, a liberarsi dal suo abbraccio mortale. Elsa, intanto, da sola, a casa, vivrà dei momenti connotati da forte agitazione. Consuelo e Marcela cercheranno di rassicurarla, ma tutto sarà inutile… L’angoscia crescerà a dismisura… Dopo ore di interminabile attesa, ecco arrivare Matias con una faccia che non lascerà presagire nulla di buono. Affrante, le donne non esiteranno a porgli domande. Il locandiere racconterà tutto quanto ed Elsa, quando ne apprenderà tutti i particolari, resterà scioccata. Isaac, intanto, riferirà alle autorità quanto accaduto e Meliton lo rimprovererà per essersi avventurato da solo ed aver rischiato la morte. Carmelo, poi, inviterà Cifuentes a recuperare il cadavere…

Ed il sergente, dopo il sopralluogo, raggiungerà il falegname per dirgli che quanto da lui raccontato è stato attentamente verificato e che si è trattata davvero di legittima difesa. Il Guerrero tornerà a casa al settimo cielo e riporterà tutto alla sua amata che… avvertirà un freddo improvviso e perderà i sensi. Isaac, disperato, si recherà dal dottor Zabaleta e gli chiederà di prescriverle nuovi esami… Elsa, poi, ripresasi, verrà ricoverata in ospedale e chiederà a suo marito di mettere da parte il risentimento e di garantire adeguata sepoltura alla ex ancella… Isaac, in realtà, quando resterà da solo, ripenserà alle sue parole e comprenderà quanto sia buona. Poi, affermerà tra sé e sé, di temere di perderla e di sentirsi in colpa per non provare alcunché per la dipartita della Ramos… Intanto, le condizioni della Laguna si faranno sempre più preoccupanti… dobbiamo forse prepararci ad un nuovo addio? Elsa riuscirà a riprendersi ed a vivere con Isaac quella vita che ha sempre sognato? Vedremo…

Ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete? Ritornate a trovarci per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019. Vi aspettano storyline davvero molto succose! Ecco un piccolo anticipo di quel che accadrà prossimamente! Prudencio concederà il prestito a Severo in cambio di una particolare garanzia mentre Isaac farà di tutto per raccontare all’intero paese di che pasta è fatta la donna che ha sposato. Tra Carmelo e Severo ci sarà molta tensione, mentre Francisca continuerà a tramare pericolosamente contro di loro. Juanote confesserà al Guerrero che gli rimane poco tempo da vivere. Poi, gli rivelerà una verità molto scottante su Antolina… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!