Temptation Island Vip, Quinta puntata: Falò di Confronto Infuocato tra Serena Enardu e Pago!

Nella quinta puntata di Temptation Island Vip grandissime emozioni: le tre coppie rimaste nel villaggio sono tutte in profonda crisi.

Temptation Island Vip sta giungendo alla fine e le coppie sono arrivate oramai alla resa dei conti. Sono pochi i fidanzati che sono presenti dall’inizio. Rimangono in realtà solo Serena e Pago, la coppia sicuramente più in crisi di questa edizione di Temptation Island Vip 2 . Serena e Pago nonostante i sette anni insieme stanno vivendo un momento di profondi dubbi. L’ex tronista infatti si è avvicinata moltissimo ad Alessandro uno dei tentatori, con cui sta vivendo una sorta si storia parallela. Serena nel villaggio sembra riuscire a ritrovare il sorriso e la spensieratezza che dice di aver perso in questi anni. Pago invece è sempre più sconvolto dalle immagini viste durante ai falò e sembra non riconoscere la fidanzata. Vorrebbe che lei fosse sincera con lui e che avesse la forza di chiedere un falò di confronto per chiudere la loro storia. Ma è proprio Pago a confidare alla single Vanessa perché nonostante il grande dolore del vedere alcune immagini non chiede il falò di confronto. La realtà e che a trattenerlo è proprio la paura. La paura di perdere un amore che in questi quasi sette anni loro hanno costruito con grande forza e sentimento. Momento di crisi anche per la fidanzata, Serena Enardu, il non vedere immagini di Pago al falò fa si che l’ex tronista entri in profonda crisi. Solo in questo momento la Enardu sembra realmente comprendere quanto male stia facendo al fidanzato e questo la fa sentire profondamente in colpa. Il confronto con il single Alessandro non aiuta la bella Serena. Il tentatore minimizza il loro rapporto ma lei sa di aver superato il limite e questo la fa stare male. Il falò di confronto ci dirà se il loro amore è più forte di tutte le difficoltà che sono emerse in questo momento

Temptation Island Vip, quinta puntata: Tutte le coppie rimaste nel villaggio vivono un momento di crisi

L’ultima coppia ad arrivata nel villaggio di Temptation è quella formata da Alex Belli e Delia. I due spesso hanno riempito gli studi televisivi per proclamare il loro amore. Ma in quest’esperienza vedremo che il loro rapporto è molto meno forte di quanto vogliono mostrare. Alex sembra essere molto distaccato e non si lascia tentare dalle single. Molto diverso il comportamento di Delia. La giovane si è infatti avvicinata molto a Riccardo, tra i due il feeling è forte. Delia non smette di fare apprezzamenti sul bel tentatore dicendo addirittura che vorrebbe che il fidanzato assomigli a lui. Una situazione che fa andare più volte Belli su tutte le furie. Alex infatti dice di essere molto geloso e possessivo, di essere abituato a prendersi le sue cose. Per questo quello che vorrebbe Alex è andare immediatamente a riprendersi Delia nel villaggio delle fidanzate. Questo, prima che lei faccia qualcosa che vada oltre e non sia più perdonabile. Alex confessa ad Alessia di essere sicuro del loro rapporto e del loro amore ma non esserselo di lui. In realtà è lui ad essere debole. A convincerlo a rimanere sono le parole di Alessia Marcuzzi e le confessione aperta con la single Veronica.

Momento difficile anche per Gabriele e Silvia. Il figlio di Pippo Franco e la fidanzata sembrano ormai distanti anni luce. Gabriele oramai si ritiene non più fidanzato, l’atteggiamento della sua compagna lo ha deluso a tal punto che pensa che il loro rapporto sia oramai irrecuperabile. Silvia intanto continua la conoscenza con Valerio. I due, complice il gioco della bottiglia, si scambiano un bacio e questo metterà Silvia in crisi. La cantante infatti è molto spaventata alla reazione che il fidanzato potrebbe avere davanti a un bacio con il single. Questo fa andare ancora di più su tutte le furie Gabriele. Lui pensa che Silvia non avrebbe dovuto preoccuparsi del bacio ma di tutto quello che ha fatto e detto prima. Reazione strana anche di Silvia al falò, quando vede Gabriele con Gaia. Vedendolo accanto alla single lo vede naturale e più se stesso rispetto a quello è con lei. “Mi sembra felice e ci soffro perché non lo è che con me”.

Silvia sembra essere consapevole che sono troppo diversi per stare insieme . Quando poi la Marcuzzi le chiede di cosa si è innamorata di Gabriele, Silvia sostiene che lui ha una parte nascosta e molto intelligente che non sta mostrando ora L’ultimo step prima dei falò di confronto sono i weekend da sogno. Serena e Alessandro sono pronti a viversi appieno questa esperienza. Pago invece decide di rimanere nel villaggio a riflettere sul suo rapporto con Serena .Proprio nel villaggio dei single il cantante dovrà vedere delle immagini molto forti di Serena sempre più vicina al tentatore. Serena dichiara che dopo questo percorso non tornerà mai più alla vita di prima. E proprio nella prossima puntata vedremo l’atteso confronto della coppia che dopo 7 anni d’amore sembra essere pronta dirsi addio per sempre. Un confronto durissimo in cui i due fidanzati si sono buttati in faccia sei anni di incomprensioni e sofferenze. Serena continua a dire che in tutto quel tempo lei è stata infelice. Solo la prossima settimana saremo però se i due sono riusciti a trovare una soluzione e se il loro amore è riuscito a superare le incomprensioni. Secondo voi Serena e Pago si sono lasciati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!