All Together Now, Semifinale: Ecco I Finalisti!

All Together Now, la semifinale: tante nuove sfide per i concorrenti del talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Emozioni tra una esibizione e l’altra, accordi e disaccordi ed intanto alcuni cantanti sono passati direttamente alla prossima puntata che sarà la finale. Tanti ospiti nel corso dell’appuntamento ed un nuovo eliminato. Ecco che cosa è successo durante la semifinale di All Together Now.

All together now, la semifinale: ecco chi sono i finalisti!

La semifinale di All together now inizia con delle sfide a coppie. Il cantante vincitore passerà direttamente in finale. Chi perderà avrà una seconda possibilità da giocarsi in una successiva manche.

Si parte con la prima sfida dove si scontrano Michelangelo Falcone e Jalisse Bascià. Michelangelo canta ‘I tuoi particolari’ di Ultimo e ottiene 85 punti dal muro. Jalisse canta ‘Non sono una signora’ e ne ottiene 74. L’ultima parola spetta ai giudici . Francesco Renga conferma il voto di Michelangelo e aggiunge 3 punti a Jalisse. Anna Tatangelo ne aggiunge 3 a Michelangelo e 5 a Jalisse. Rita Pavone conferma il ragazzo e ne aggiunge 5 alla ragazza. J Ax conferma il voto a Michelangelo e ne aggiunge 5 a Jalisse. Michelangelo arriva 88, Jalisse a 92 e va direttamente in finale.

La seconda sfida è tra Samir con una canzone di Michael Jackson (83 punti) e Carola Campagna con un brano di Celin Dion che ottiene 98 punti. Anna regala un punto a Samir e 2 a Carola. Tutti confermano tranne Renga che toglie 5 punti a Samir e fa arrabbiare il muro. Carola passa in finale.

Francesco riceve una sorpresa da parte di Nek, l’amico gli da tutto il suo sostegno e i due cantano.

La terza sfida è Vincenzo Cantiello contro Giacomo Voli. Vincenzo canta ‘Adagio’ e ottiene 86 punti. Giacomo canta un brano dei Queen e ne ottiene 87. I giudici però fanno passare Giacomo con 99 punti.

L’ultima sfida è tra Michelle Perera con ‘Dimmi come’ e Gaetano Schettini con una canzone di Hozier. Lei ottiene 97 punti dal muro, lui 59. I giudici sono più o meno d’accordo e passa Michelle.

All together now, la semifinale: l’ultima possibilità e l’eliminato!

Prima di iniziare la seconda manche, viene accolto in studio il secondo ospite: Francesco Gabbani.

Inizia la sfida e i due cantanti più votati andranno in finale. I due rimasti faranno uno spareggio.

Si parte con Michelangelo che canta ‘We are the people’ e ottiene 55 punti dal muro. I giudici aggiungono tutti punti e lo fanno arrivare a 70.

Altra pausa per accogliere i Boomdabash che si sono esibiti con un energico medley dei loro più grandi successi facendo ballare tutti.

Si torna alla gara con Samir che riesce ad ottenere subito 92 punti dal muro. Renga toglie 5 punti, anche Anna era d’accordo. Il totale è di 87 punti.

Tocca a Vincenzo Cantiello che si esibisce con ‘When you belive’. Il muro assegna 100 punti e i giudici confermano il voto.

Gaetano Schettini canta ‘Soul Mama’ e colleziona 76 punti dal muro. I giudici confermano il voto anche in questo caso.

E’ quindi chiaro che Samir Abass e Vincenzo Cantiello siano altri due finalisti del programma tv condotto da Michelle Hunziker. Per Gaetano e Michelangelo però c’è ancora una nuova possibilità da poter giocare a suon di note.

Michelangelo si esibisce con ‘In mezzo a questo inverno’ di Tiziano Ferro ottenendo 83 punti. Gaetano canta invece ‘Human’ ottenendone 68.

Francesco Renga conferma il muro, Anna Tatangelo 5 punti a Michelangelo, lo stesso fa pure Rita Pavone. J Ax regala 2 punti a Gaetano e conferma il voto di Michelangelo che è un 88.

Michelangelo va quindi in finale.

Gaetano Schettini è ufficialmente eliminato da All together now, ad un passo dall’ultima puntata.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Gaetano dalla finale del programma tv di Canale 5? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!