All Together Now, Prima Puntata: Anna Tatangelo Si Scioglie In Lacrime!

All together now, prima puntata: esibizioni incredibili e storie toccanti di fronte al famoso muro di cento esperti di musica e ai quattro giudici speciali. Ecco che cosa è successo durante il primo appuntamento con lo show musicale condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 e quali concorrenti sono passati.

All together now, prima puntata: Antonio Marino ed Eki conquistano subito i 100 punti!

La prima puntata di questa nuova stagione di All together now si apre con una esibizione di Michelle Huniker e i quattro giudici speciali: Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J Ax. Una ‘Come together’ che ha fatto scatenare tutto il muro, bella energia. La conduttrice spiega subito come si svolgerà la gara. Ci saranno due manche con sei concorrenti.

Il primo ad esibirsi è Antonio Marino, un vocal coach di Napoli che è stato operato per un carcinoma e temeva di non riuscire mai più a cantare. La sua ‘Fai rumore’ conquista il muro perché fa alzare ben 97 persone. I quattro giudici hanno il potere di aumentare, diminuire o modificare il voto finale. Anna Tatangelo aggiunge 2 punti e gli altri confermano. Il totale è di 100 e la prossima puntata partirà da un bonus di 10.

È il turno della giovane Giorgia Rizza che racconta la storia di suo padre che è stato ricoverato in terapia intensiva a causa del Coronavirus. Giorgia canta ‘Vivere tutte le vite’ con una bella leggerezza e becca 89 punti grazie al muro. La Tatangelo ne assegna altri 5, la Pavone 2, J Ax 3. Peccato che Renga decide di togliere 5 punti. Totale 94.

Sul palco di All together now arriva una coppia si chiamano Gli amabili e sono una coppia pure nella vita reale. Lui racconta che ha dovuto subire un’operazione per l’amputazione della gamba. Poi cantano e si alano 85 esperti dal muro. Rita aggiunge 5 punti, J Ax 4, Anna pure e Renga conferma. Il totale è di 98.

Arriva Beatrice Baldaccini, una cantante di musical che vuole vincere per comprare una casa per vivere insieme al compagno e realizzare il sogno di sua madre di fare un viaggio speciale. Beatrice canta ‘Vuoto a perdere’ e ottiene 75 punti dal muro. Rita Pavone ne da 5, J Ax 1, Anna Tatangelo 4 e Francesco Renga 5. Totale 90. Anna tatangelo si è commossa prima che la cantante entrasse in studio. A farla sciogliere in lacrime il desiderio della giovane a voler vedere realizzato il sogno della madre.

Dopo una esibizione di Michelle e dei giurati si ritorna alla gara con Eki, artista di strada che si esibisce in Piazza Duomo a Milano. Con ‘Treasure’ di Bruno Mars becca un 99 dal muro. J Ax assegna il punto rimanente e vola 100 punti. Eki partirà con un bonus di 10.

Silvia Rita Iannone fa alzare 53 persone, Francesco aggiunge 5 punti, Anna 3, Rita 5, J Ax 5. Il totale è di 71. Essendo il punteggio più basso, Silvia andrà allo spareggio perché è l’ultima concorrente della prima manche.

All together now, prima puntata: ecco chi è finito allo spareggio con Silvia Rita Iannone!

La seconda manche parte con Alessio Selvaggio che canta ‘Il regalo più grande’. Dal muro si alzano 69 giudici e dopo l’esibizione sono scintille. Gli Arcade Boyz non apprezzano Alessio ma la Tatangelo non ci sta perché non apprezza il loro modo di comunicare e J Ax se la prende con la cantante. Arrivano pure le parolacce ma grazie ai punti dei giudici speciali, Alessio riesce ad arrivare a 89 punti.

Dopo una ‘Let’s get loud’ di Michelle Hunziker e Anna, è il turno della giovane Claudia Ciccateri che si esibisce con ‘I tuoi particolari’. Il muro assegna 89 punti ma Claudia può contare sui giudici speciali che la fanno volare a 100 punti e ha la possibilità di partire con il bonus nella prossima puntata.

Savio Vurchio ha 52 anni ma si sente decisamente più giovane, soprattutto dopo aver perso 40 chili. L’uomo canta ‘L’emozione non ha voce’ e anche lui riesce ad arrivare a 100 punti grazie ai giudici speciali, in particolare grazie ai punti assegnati da J Ax. Bonus pure per lui.

È il turno di Domenico Iervolino uno studente universitario che interpreta Tommaso Paradiso e in effetti sembra quasi imitarlo. Sarà per questo che si sono alzati soltanto in 68. I giudici decidono di confermare il punteggio.

Sul palco di All together now arriva Dalila Cavalera, una giovane ragazza della provincia di Lecce. Dalila ha raccontato la sua storia spiegando il coming out, poi si è esibita conquistando 96 punti e il cuore della Tatangelo che ne assegna altri 4. Alla fine è un 100 con bonus di 10 per la prossima puntata.

Tocca al napoletano Luigi Ernani Frezza che sembra quasi il terzo Benji e Fede ma la voce non convince. Sono soltanto 22 gli esperti ad alzarsi. I giudici lo incoraggiano perché giovane e alla fine arriva a 40 punti, sempre un po’ pochini.

È proprio lui a finire allo spareggio con Silvia Rita Iannone. Lui ottiene 77 punti e lei 38. Passa Luigi Ernani Frezza.

Che cosa ne pensate della prima puntata di All together now, e delle lacrime di Anna Tatangelo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!