Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Abbandona Lo Studio Disperata!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma abbandona lo studio singhiozzando dopo essere stata insultata da Tina. Intanto Roberta decide di interrompere la frequentazione con Michele a seguito di un ennesimo litigio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, un’ampia pagina è stata dedicata a Roberta Di Padua e alla sua storia con Michele. Anche Serena si è alterata con il cavaliere. Si è parlato però anche di Nicola che ha avuto uno scontro con la dama che frequentava. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Roberta e Michele!

La puntata si apre con Roberta che corre dietro le quinte dopo la puntata precedente. La dama è furiosa con Michele e quest’ultimo la raggiunge nel tentativo di avere un confronto con lei. La Di Padua lo attacca dicendo che a questo punto è evidente che non le piace. A questo punto anche Dentice si altera e risponde che lei dovrebbe imparare a disinnescare il fuoco mentre lo accende sempre di più quando litiga con lui. In studio, si siedono al centro Roberta, Michele e Serena. Quest’ultima viene a sapere che Michele aveva chiesto di uscire anche a Giulia e resta molto sorpresa, dicendo che a questo punto inizia ad avere dei grandi dubbi sul cavaliere, con cui alla fine dell’esterna aveva avuto anche un bacio. Carlotta interviene per dire che Michele ha un copione uguale con tutte, e cambia soltanto qualche dettaglio ogni volta che frequenta una nuova dama. Dentice battibecca quindi con Serena. Roberta dice a Michele che sicuramente lui si è avvicinato a lei per motivi ben diversi dalla conoscenza, e che di conseguenza non gli è mai piaciuta. Lui poi è una persona troppo leggera che sottovaluta tutte le situazioni e si comporta in maniera superficiale. La Di Padua sostiene inoltre che lui la veda come una donna fatta soltanto di rabbia ma dietro il suo carattere c’è molto di più. Perciò Roberta interrompe la conoscenza dicendo che sia impossibile andare avanti in questo modo. Armando interviene per dire che Michele non è interessato a nessuno ma prende in giro tutti. Tina per la prima volta deve dargli ragione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la crisi di Gemma!

Si passa poi a Nicola e Federica che si siedono al centro dello studio. Le cose tra i due sembrano andare al meglio, ma Nicola si impegna per raggiungere la dama a cena, quando lei lo ferma dicendo di essere già a cena con altre persone. Nicola spiega che Federica è consapevole di quanto lui faccia fatica a fidarsi delle persone, e per lui è un brutto periodo perché è impegnatissimo con il lavoro e gli allenamenti. Dopo 20 minuti che lui non arrivava però la dama è andata a cena da sola, quindi Nicola si chiede se davvero lei ci tenga a questa conoscenza. Federica replica che è una settimana che lo cerca solo lei e dopo averlo aspettato ha voluto andare a cena. Nonostante abbia chiesto di vederlo più tardi, è stata insultata. I due litigano e poi Nicola accetta di conoscere una nuova ragazza che entra per lui, Evelin. Si passa per un attimo a Gemma che sta singhiozzando disperata, dicendo che Tina l’ha insultata in una maniera che non si può ripetere e lei non può accettarlo. La Galgani lascia lo studio. Si passa a Gianluca che è andato in esterna con Gabriella, i due si sono baciati e si trovano bene. La ragazza arrossisce e ridendo dice che deve chiudere scusa al papà che l’ha vista così. Ballano poi insieme e finisce così questa puntata di Uomini e Donne. Che cosa pensate che sia successo a Gemma? Siete dalla sua parte o da quella di Tina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!