Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 9-13 Novembre 2020: Beatrice Contatta Niko!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 9-13 Novembre 2020: Beatrice Contatta Niko!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 Novembre 2020: Niko riceve una proposta da Beatrice. Silvia sotto shock

Anticipazioni Un posto al sole: Beatrice chiede a Niko di lavorare presso lo Studio Leone! Mariella e Guido nel mirino di Bice. Silvia sembra celare qualcosa di grave al marito, mentre Giulia si ritrova ad arginare una protesta molto pericolosa…

Misteri, incomprensioni, telefonate inaspettate, pericoli… le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Novembre a venerdì 13 Novembre 2020 sono ricche di sviluppi appassionanti! Sappiamo che, mentre in Leonardo crescerà sempre più il forte risentimento verso Serena, quest’ultima si accingerà a partire alla volta di Tenerife con Irene. E, prima di andarsene, darà una bella lezione al suo ex! Marina tenterà di scoprire che tipo di rapporto si è instaurato tra Lara e Roberto, mentre Giulia noterà con dolore quanto sia ancora forte e radicato il pregiudizio di certe persone verso alcune minoranze. Alberto Palladini, sempre più entusiasta, si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri, mentre Silvia sembrerà celare qualcosa di importante ai suoi cari e, soprattutto, a Michele… La donna apparirà visibilmente sotto shock. Niko riceverà una telefonata inaspettata da parte di Beatrice mentre Mariella sarà sempre più tesa per Salvatore. Rossella affronterà una giornata molto difficile all’Università, mentre nel mirino della vendetta di Bice adesso ci saranno Guido e Mariella… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti e di bruciante attualità, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 9 Novembre a venerdì 13 Novembre 2020, Trama Puntate: un contrattempo rischia di mandare a monte il progetto di Serena di partire per Tenerife insieme ad Irene. Nel frattempo, Niko, dopo la telefonata di Beatrice, inizia a distaccarsi da Leonardo. Silvia non ha raccontato tutta la verità sull’aggressione subita, mentre Rossella vive dei momenti molo difficili…

Segreti, bugie, misteri, contrattempi, verità scioccanti pronte ad emergere nonché piani di vendetta… immergiamoci nei nuovi spoiler della soap napoletana! Niko potrebbe ritornare a lavorare al fianco di Beatrice, mentre Silvia, sempre più fredda e distaccata dal marito, potrebbe non aver riferito tutta la verità sulla notte dell’aggressione e della rapina… e non è tutto, perché Serena riuscirà a dare una bella lezione a Leonardo Arena! Le sue amiche, infatti, le apriranno gli occhi!

  • Lunedì 9 Novembre 2020: Mentre in Leonardo cresce sempre di più il forte risentimento nei confronti di Serena, la donna decide di raggiungere Filippo a Tenerife. Marina tenta di vederci chiaro in merito al vero legame tra Roberto e Lara. I due nascondono sicuramente qualcosa. Bianca, nel frattempo, sembra non gradire per niente la presenza di Irene a casa sua. La bambina è gelosa? Oppure c’è dell’altro? Arena, intanto, sta malissimo e prende sempre più consapevolezza che il suo sogno con la Cirillo si è infranto per sempre.
  • Martedì 10 Novembre 2020: Tutto sembra pronto per la partenza di Serena per Tenerife. La donna decide di portare con sé anche Irene. Un grave imprevisto, però, rischia di mandare tutto all’aria. Per Giulia, intanto, si presenta una spiacevolissima occasione per verificare, ancora una volta, quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze. Alberto Palladini, euforico, si appresta ad affrontare il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri. Quali sorprese gli riserverà? Comincerà a trascurare Clara?
  • Mercoledì 11 Novembre 2020: Mentre Alberto si convince sempre più di poter iniziare, finalmente, la vita sempre sognata, Clara continua a dimostrargli tutto il suo amore. Grazie al prezioso aiuto delle sue amiche, Serena apre gli occhi su Leonardo ed affronta tutti gli impedimenti che l’uomo le ha creato. Silvia non riesce a superare lo shock della rapina subita e sembra celare qualcosa. Ha raccontato veramente tutto oppure no? La donna è fredda e distante con tutti e continua ad avere un atteggiamento strano soprattutto verso Michele…
  • Giovedì 12 Novembre 2020: Giulia si ritrova ad affrontare una protesta molto pericolosa. Durante il tirocinio, Rossella deve fare i conti con un paziente molto molto familiare… Niko riceve una telefonata inaspettata da Beatrice che, determinata ad ottenere il suo perdono, gli avanza una proposta. Mentre Mariella è sempre più tesa per Salvatore in quanto teme che possa aver scoperto il coinvolgimento dell’amica in una faccenda top secret, nasce il sospetto che Bice e Cotugno abbiano trascorso una notte di passione insieme.
  • Venerdì 13 Novembre 2020: Rossella affronta una giornata molto difficile all’Università. Tra Michele e Silvia, nel frattempo, continua ad esserci tensione a causa della rapina subita. Dopo aver terminato il colloquio di lavoro presso lo Studio Leone, Niko assume un comportamento molto distaccato nei confronti di Leonardo. A fare le spese dei propositi vendicativi nei riguardi del marito di Bice, con la complicità di Cotugno, adesso è Mariella. Anche Guido potrebbe essere coinvolto nella questione ed infatti l’uomo è più agitato del solito…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: i dettagli sull’aggressione a Silvia e Michele!

Silvia e Michele sono ritornati protagonisti delle puntate di Un posto al sole con una vicenda a dir poco ricca di colpi di scena, che lascia aperti numerosi interrogativi. Come hanno notato i telespettatori di Rai Tre, si è passati, nel giro di pochissimi giorni, da una trama dal gusto “leggero”, in cui il giornalista si è trovato nel mirino di Bice che lo ha usato per vendicarsi del tradimento del consorte Sergio, ad una decisamente più seria dal punto di vista narrativo. L’uomo e sua moglie, infatti, inaspettatamente, sono stati aggrediti ed hanno vissuto degli attimi di puro terrore. Tutto è cominciato quando i due hanno salutato amici e parenti per passare qualche giorno a Indica, la località nella quale soggiornano Teresa e Otello. Durante il tragitto, però, è accaduto qualcosa di veramente terribile. Un guasto alla loro vettura ha fatto si che Saviani si fermasse di notte in una strada abbandonata. Qui lui e la moglie hanno avvistato una macchina ed hanno chiesto aiuto…

Purtroppo, per una serie di ragioni ancora tutte da capire, le due persone presenti nella vettura sono passate, inspiegabilmente, alle maniere forti, fino a colpire fortemente Michele… L’uomo, come si vedrà poi, cadrà a terra stordito e perderà i sensi! Inizialmente, al risveglio, il giornalista non troverà più accanto a sé la sua amata, salvo poi ricongiungersi a lei in una piazzola di sosta. E vi annunciamo che la Graziani sembrerà celare qualcosa… Cosa? Silvia è stata violentata? La donna, infatti, comincerà ad essere fredda e distante verso il Saviani… Perché? Successivamente, Michele sceglierà di recarsi in commissariato e, durante l’interrogatorio della polizia, la donna ammetterà di essere stata malmenata ma aggiungerà di essere riuscita a scappare in tempo. Michele, distrutto, non saprà più che pensare e si prometterà di continuare ad indagare… Per lui, la Graziani non ha raccontato tutto… Dunque che cosa è realmente successo in quelle ore cruciali? Michele, inoltre, sarà devastato da terribili sensi di colpa ed inizierà a chiedersi se abbia davvero fatto di tutto per proteggere la moglie…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: Leonardo continuerà ad interferire tra Serena e Filippo!

Dopo la perdita della piccola vita che portava in grembo e la decisione di troncare definitivamente con Leonardo Arena, Serena farà di tutto per dire “Ti Amo” a Filippo Sartori ma… una serie di interferenze, rovineranno tutti i suoi piani. L’aborto ha spezzato totalmente il legame che univa la Cirillo al sosia di Tommaso, anche perché quest’ultimo, come si è visto di recente, non ha fatto altro che incolpare la compagna dell’accaduto, arrivando perfino a farle capire di odiarla e detestarla. Serena, come si vedrà a breve, dimostrerà di tenerci ancora tanto a Filippo e raccoglierà tutti i suoi pensieri in un diario segreto. L’happy-end è all’orizzonte anche perché, come ben sappiamo, anche il Sartori non vede l’ora di riaverla tra le sua braccia e ricostruire il suo nido famigliare…

Purtroppo, però, gli spoiler precisano che la donna non riuscirà a rivelare a Filippo i propri sentimenti a causa di alcuni impedimenti. Provocati da chi? Da Leonardo! Gli spoiler, infatti, annunciano che a breve i due ex avranno un duro ed acceso confronto nel corso del quale l’Arena accuserà la donna di aver trascurato la sua gravidanza! Comunque sia, gli spoiler lasciano ben sperare in merito alla reunion di Serena e Filippo. E vi diciamo più! Rumors sugli episodi di Novembre 2020 indicano che la donna, con l’aiuto delle persone a lei care, riuscirà ad affrontare tutte le situazioni avverse della sua vita, soprattutto quelle che hanno sgretolato a poco a poco il suo matrimonio… E presto, scapperà anche un “bellissimo e sentito Ti Amo”… Non resta che attendere le prossime news per scoprirlo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: Niko passerà allo studio Leone?

Il nostro Niko, dopo le nozze saltate con Susanna Picardi, sta attraversando una fase davvero critica e poco felice. L’avvocato, dopo il fallimento del suo progetto di vita con la donna che credeva essere la sua anima gemella, è piombato in una spirale molto pericolosa e sta per finire nel tunnel della depressione. Inoltre, sta frequentando persone che potrebbero portarlo ancora di più sulla “cattiva strada”. Ciò avrà delle ripercussioni importanti sulla sua vita privata e soprattutto, in quella professionale. Il giovane Poggi, insomma, in questo periodo, sembra avere solo voglia di divertirsi e di evadere. E l’amicizia stretta con Leonardo Arena non lo sta aiutando di certo. Comunque sia, nelle ultime puntate della soap, i fans a casa hanno sicuramente notato la ferma intenzione di Niko di lasciare lo Studio Navarra.

Renato ha manifestato, fin dall’inizio, grande contrarietà in merito… Ed ecco la svolta! La vita del legale si incrocerà nuovamente con quella di Beatrice Lucenti che, negli ultimi tempi, non si è comportata proprio egregiamente col Poggi, soprattutto durante l’ultima udienza con Serena e Filippo. E adesso gli spoiler indicano che la Lucenti tenterà di farsi in qualche modo perdonare dal suo ex ed arriverà a contattarlo! Determinata ad averlo presso lo Studio Leone, gli organizzerà subito un colloquio che… avrà esito positivo o negativo? Niko ritornerà a lavorare con lei? E soprattutto, tra i due si registrerà un ritorno di fiamma? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un medico nelle puntate della soap!

Più volte vi abbiamo parlato dell’ingresso sulla scena dell’attore Massimiliano Buzzanca con un ruolo tutto da scoprire. Bene, finalmente, dopo settimane e settimane di attesa, possiamo fornirvi qualche notizia in più. Sappiamo che Massimiliano vestirà i panni di un medico ed ovvero del professor Igor Volpicelli. Si tratterà di un insegnante di neurologia presso l’Università ove studia Rossella. Inoltre, l’uomo presterà servizio presso lo stesso ospedale della dottoressa Bruni. E come si comporterà? Gli spoiler annunciano che Volpicelli apparirà come un professionista abituato a gestire casi importanti ma, nel contempo, anche come un uomo burbero, soprattutto con i suoi studenti. E non è tutto… Perché, al di là della corazza che mostrerà, in certi momenti, apparirà dotato di una forte sensibilità e di una umanità senza precedenti.

Volpicelli, nonostante la sua personalità estremamente spigolosa, dimostrerà di avere una storia personale unica e speciale, nonché un grande segreto. Come conferma l’interprete, almeno in un primo momento, non sarà inoltre collegato ad una famiglia di appartenenza. Dunque, i fans all’inizio ignoreranno le sue origini. Col tempo, però, le cose cambieranno… Comunque sia, Igor avrà molto a che fare con Rossella ed Ilaria e vedremo che entrambe lo vorranno come relatore delle loro tesi di laurea… A Un posto al sole, dunque, i telespettatori di Rai Tre sono pronti ad appassionarsi ad una vicenda nuova di zecca che… quali sviluppi e colpi di scena assicurerà? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, biografie: chi è e cosa fa nella vita l’attore Alberto Rossi, l’interprete di Michele Saviani

Michele Saviani, con la storyline dell’aggressione ai suoi danni e di Silvia, sta tenendo tutti i fans di Un posto al sole con il fiato sospeso. Ma chi è e cosa e cosa fa nella privata l’attore Alberto Rossi, ovvero il nostro amato giornalista? Alberto è uno dei volti più conosciuti ed amati della soap partenopea, personaggio storico dal momento che è presente nella serie fin dal lontano 1996. L’attore nasce a Livorno il 17 maggio 1966 e comincia il suo percorso nel mondo della recitazione nei primi Anni Novanta, subito dopo aver conseguito il diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. A conclusione della sua formazione artistica, debutta subito in TV con la serie di Rai2, I ragazzi del muretto, ove gli viene affidato il ruolo di “Mitzi”. L’anno seguente, lo ritroviamo nel film di George Miller, L’olio di Lorenzo. Rossi ama il teatro ed infatti, negli anni della giovinezza, ha preso parte ad importanti spettacoli quali Il ritorno di Casanova, con Giorgio Albertazzi, diretto da Armande Del Campe, che gli ha consentito di conoscere e calcare con successo i più importanti palcoscenici italiani. Inoltre, ha prestato il suo volto a numerosi fotoromanzi.

Tra i suoi lavori al cinema, figurano Il signor Diavolo di Pupi Avati (2019) e ancor prima Italiani (1996), di Maurizio Ponzi. Tra le fiction, invece, lo abbiamo visto recitare in Don Matteo e R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti. Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che Alberto è molto legato alla sua famiglia, composta dalla moglie Silvia e dalla figlia Ada. Inoltre, ama la vela, praticare le arti marziali e l’equitazione. Nel 2006 ha preso parte allo show condotto da Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio. Tra i suoi ricordi più belli, figura quello legato ad un suo compleanno passato… Alberto ha spento le sue 53 candeline in maniera speciale: era ospite di Geppi Cucciari a Rai Pipol e, improvvisamente, gli è stata portata una torta di compleanno… Ciò lo ha fatto molto emozionare… Rossi, infatti, è una persona molto sensibile. Ama i gesti inaspettati che provengono dal cuore ed è molto umile. Sul suo profilo Instagram, infine, è possibile cogliere attimi della quotidianità nonché dedurre le sue passioni. L’attore, a tale riguardo, tifa sia Livorno che Juventus. E voi? Eravate a conoscenza di tutti questi dettagli?

Upas ritornerà a breve con tante inaspettate vicende! A prestissimo con la trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 16 Novembre a venerdì 20 Novembre 2020. Serena e Filippo ritorneranno a far coppia? Niko accetterà la proposta dello Studio Leone? Cosa sta nascondendo Silvia ai suoi cari? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Quinn Contro Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Quinn non vuole Sally come nuora. Katie sta male...