Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 9-15 Novembre 2020: Teresa E’ Morta!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020: Marcia rapita. Ritorna Ledesma. Mauro svela la morte di Teresa

Anticipazioni Una Vita: Mauro San Emeterio ritorna e rivela a Felipe che Teresa Sierra è morta! Marcia scompare, mentre Felicia è costretta a sposare Ledesma! Tra Carmen e Lolita i rapporti non migliorano e Ramòn si convince che sua moglie è in dolce attesa!

Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 che si preannunciano davvero ricche di novità! Sappiamo che Cinta ed Emilio organizzeranno la loro partenza segreta per l’Argentina ma, quando tutto sarà pronto per la fuga, si vedranno costretti a fare dietro-front. Ledesma, infatti, ritornerà ad Acacias e svelerà che a breve si sposerà con Felicia. Marcia scomparirà nel nulla a seguito di un black-out elettrico e poco prima di partecipare alla festa organizzata per sancire il suo fidanzamento ufficiale con Felipe. Quest’ultimo, disperato, crederà che la sua amata lo abbia soltanto preso in giro. Ursula e Genoveva lasceranno misteriosamente il quartiere con un piano in mente, mentre Carmen, esasperata a causa dei comportamenti ossessivi di Lolita, si sfogherà con suo marito il quale fraintenderà il tutto e crederà che la moglie stia aspettando un bambino… Ledesma, intanto, si vanterà con tutti i signori di Acacias, sostenendo di aver vinto contro Emilio… Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 14:10 alle 15:00, mentre la domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:35 alle 15:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020, trama puntate: Mauro ritorna ad Acacias e rivela che Teresa è morta! Marcia, poco prima del fidanzamento ufficiale con Felipe, scompare misteriosamente, mentre Carmen si sfoga con suo marito che crede che sia in dolce attesa! Emilio vuole partire per Buenos Aires con Cinta ma… è costretto a cambiare idea!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5! Ledesma ritornerà in quartiere ed affermerà di voler sposare Felicia! Mauro si paleserà al cospetto di Felipe e racconterà che la sua Teresa è morta, mentre Marcia sparirà in circostanze misteriose… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storyline ad emozionarci!

  • Lunedì 9 Novembre 2020: Ramón e Antoñito si convincono che le loro mogli, dopo giorni e giorni trascorsi a litigare, vadano finalmente d’accordo, ma si sbagliano di grosso. Sono fin troppo positivi e fiduciosi! Lolita, infatti, comincia a lamentarsi di Carmen in quanto, per lei, non porta a termine i compiti della giornata come previsto. La Sanjurio, dal canto suo, è stanca delle ossessioni della nuora. Genoveva dice a Marcia che non deve temerla. Insiste e ribadisce che Felipe fa parte del suo passato. Ha capito che l’avvocato non la vuole e non la vorrà mai. Successivamente, si appresta a recarsi ad un importante appuntamento di lavoro con l’uomo…
  • Martedì 10 Novembre 2020: Genoveva è nervosa perché vorrebbe prendere parte al fidanzamento ufficiale di Marcia e Felipe ma l’avvocato non vuole invitarla alla festa. La donna, così, escogita un piano. Emilio e Cinta non hanno altra scelta e decidono di fuggire lontano dalla Spagna. I due, dopo attente riflessioni, scelgono di rivelare il loro progetto solo a Camino. Poi, però, sono costretti a chiedere aiuto a José in modo che Emilio possa trovare facilmente lavoro in Argentina, la meta prescelta. La Dominguez, devastata dai sensi di colpa, si scusa con Felicia per i problemi che ha causato. Felicia intuisce qualcosa di losco e fa una misteriosa chiamata.
  • Mercoledì 11 Novembre 2020: Emilio rivela ad Antoñito che intende fuggire in Argentina con Cinta per sfuggire per sempre al terribile ricatto di Ledesma. Camino scopre che Felicia e Ledesma si sono sentiti telefonicamente ed informa il fratello dell’accaduto. José riesce a trovare lavoro al giovane Pasamar a Buenos Aires. Teme, però, che la figlia gli stia nascondendo qualcosa. I residenti di Acacias sono sconvolti dal ritorno di Mauro San Emeterio in quartiere. Felipe lo accoglie in casa sua ed entrambi iniziano a parlare del passato. Mauro si definisce profondamente addolorato dalla prematura morte della dolce Celia Alvarez-Hermoso…
  • Giovedì 12 Novembre 2020: L’ex commissario fredda Felipe quando gli racconta di essere rimasto solo. La sua Teresa è morta a causa della malattia polmonare sviluppatasi a seguito dell’incendio scoppiato a casa di Cayetana. Antoñito chiede a Carmen un grosso favore: aprire la latteria perché Lolita ha dormito male. Ma… la Sanjurio, giunta sul posto, è costretta a fronteggiare un grave imprevisto. Lolita, inoltre, anche questa volta, comincia a controllare tutto in maniera compulsiva. Carmen non osa rivelare a Ramón che la nuora è insopportabile. Poi, ad un tratto, scoppia a piangere e il marito fraintende tutto e deduce che sia in dolce attesa.
  • Venerdì 13 Novembre 2020: Lolita compete con Carmen per “comprare” l’affetto di Milagros. Felipe riceve i suoi vicini. E’ tutto pronto per la festa. Ursula e Genoveva lasciano il quartiere. Marcia si appresta a raggiungere il suo amato, ma un black-out la trattiene. Emilio conclude i preparativi per la sua partenza per Buenos Aires e saluta Cinta. Il giovane apprende della telefonata che sua madre ha fatto a Ledesma. Vuole una risposta subito. Il mezzadro riappare ad Acacias. Felipe, intanto, è sconvolto dalla scomparsa di Marcia e chiede a Casilda di iniziare le ricerche. La brasiliana è stata rapita o ha lasciato Acacias spontaneamente?
  • Sabato 14 Novembre 2020: I Palacios non sopportano più Lolita. Felipe chiede a Ursula cosa sa della sparizione della brasiliana. Ramón e Antoñito accettano di non rivelare i loro sospetti sulla presunta gravidanza di Carmen a Lolita. Quest’ultima, intanto, costringe la sua famiglia ad eseguire un rituale di purificazione tipico di Cabrahigo. Emilio scopre che Ledesma è tornato in quartiere per sposare Felicia, la quale non può opporsi alla sua richiesta. Cinta viene a sapere che i Pasamar sono stati nuovamente minacciati da Ledesma e rivela ai suoi genitori che Emilio non è più partito per Buenos Aires e che è di nuovo ad Acacias.
  • Domenica 15 Novembre 2020: Carmen è costretta a sopportare le continue provocazioni e le “angherie” della nuora fino a che non esplode. Pertanto, spiazza Ramón con la sua reazione e si confronta duramente con Lolita. Ursula nega di essere coinvolta nella scomparsa di Marcia. Mauro inizia a indagare, ma non trova prove sufficienti atte a giustificare un rapimento. Felipe si convince di essere stato abbandonato. Ledesma e Felicia camminano per il quartiere e comunicano il loro impegno alle signore. Il Pasamar, arrabbiato, affronta il suo nemico che si vanta con i signori di Acacias: ha vinto la guerra ed ha Emilio Pasamar e la sua famiglia in pugno.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Lolita e lo scontro con Marcelina e Servante!

Nelle puntate di Gennaio 2021, protagonista di momenti a dir poco “esilaranti”, sarà la nostra Lolita Casado! La donna entrerà in guerra commerciale con Marcelina e Servante e, in tale occasione, potrà contare sull’appoggio indiscusso di Felicia Pasamar. Ma non è tutto… perché la moglie di Antoñito avrà di che scontrarsi anche con la suocera Carmen Sanjurio a causa di un regalo per il suo futuro pargoletto… Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i particolari di questa vicenda ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: la guerra commerciale tra Marcelina e Lolita!

Grandi momenti di ilarità ci riserveranno le puntate che andranno in onda nel mese di Gennaio 2021. Come ben sapete, la soap Una Vita è caratterizzata non solo da storyline dal tono forte e drammatico, ma anche da vicende più leggere, pronte a smorzare i toni seriosi della trama! Ebbene, sulla scia di quanto appena osservato, gli appuntamenti che ci attendono nei freddi pomeriggi invernali, avranno ancora come protagonista Lolita ed il suo bel “caratterino”! E la donna, questa volta, non solo si scontrerà nuovamente con i suoceri, ma anche con Marcelina e Servante! Tutto avrà inizio quando l’ex portinaio di Acacias allestirà un’area musicale relax nel chiosco di Marcelina, partita con suo marito per andare a sincerarsi delle condizioni di salute di un suo caro parente. La decisione di Servante, però, come vedremo, non sarà ben gradita dal resto del vicinato. E vedremo che Fabiana e Cesáreo gli consiglieranno di abbandonare, in men che non si dica, la sua trovata.

Dopo qualche giorno, ecco che Jacinto e Marcelina torneranno in città… e le cose si complicheranno e non poco! Vedremo, infatti, che la donna, dopo aver valutato attentamente i vantaggi ottenuti da Servante, penserà bene di proseguire l’attività da lui avvita nel chiosco, provocando l’ira di… Lolita! Quest’ultima andrà su tutte le furie e si sfogherà con Felicia la quale definirà la concorrenza dei loro amici come sleale. Carmen e Antoñito ne parleranno subito con Jacinto che cercherà di convincere la moglie a desistere. Ma… non ci sarà verso. Marcelina si rivelerà un osso duro. Servante, così, un giorno, stufo delle lamentele, dichiarerà guerra commerciale alla Casado ed alla Pasamar, la quale scoprirà poi che sua figlia Camino sta seguendo i corsi di pittura di Maite, una giovane parigina nipote di Armando, nuovo amore di Susana Seler.

Nel frattempo, la guerra tra Lolita e Marcelina proseguirà senza sosta fino a quando, un giorno, Jacinto, stanco dei continui battibecchi tra le due, obbligherà la consorte a spegnere il grammofono. Lolita, nel frattempo, comincerà ad interessarsi alla strana vicinanza tra Antoñito e la nipote di Armando e ne parlerà con Felicia. E diventerà furibonda quando scoprirà che il suo amato, senza preventivamente parlare con lei, si è recato ad una mostra allestita dalla donna, mostra a cui parteciperanno, come vedremo, tantissimi signori di Acacias. Felicia riterrà il tutto scandaloso e pregherà Camino di non vedere più Maite, arrivando perfino a definire quest’ultima come una donna dai facili costumi. Aggiungerà, inoltre, che l’arte è solo una perdita di tempo e che, alla lunga, la porterà a trascurare i suoi doveri al ristorante.

Servante, nel frattempo, approfittando di questa ingarbugliata situazione, penserà ad un’altra geniale idea per aumentare i guadagni del chiosco… Lolita e Felicia, dopo averlo smascherato, reagiranno malissimo e, dopo essersi scagliate contro Marcelina, la riterranno persona non grata e parleranno male di lei con tutte le signore di Acacias. Lolita, poi, scoprirà quanto fosse infondata la sua gelosia per Maite, mentre Ramón, stanco di essere finito sulla bocca di tutti per via del fantomatico interesse del figlio per Maite e dei litigi della nuora con Marcelina, deciderà di intervenire… E che cosa farà? Gli spoiler non rivelano esattamente a cosa assisteremo ma quel che è certo è che, dopo il suo provvidenziale intervento, il conflitto commerciale tra Lolita e Marcelina potrà dirsi concluso… Fine degli screzi in quartiere, dunque? Certo che no!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Lolita e Carmen di nuovo ai ferri corti!

Se la situazione tra Lolita e Marcelina si ammorbidirà, non si potrà dire lo stesso tra Carmen e la Casado. Suocera e nuora saranno nuovamente ai ferri corti! Dopo gli attriti verificatesi a causa delle faccende domestiche, tra le due signore ci saranno nuove occasioni di scontro a causa di un regalo molto particolare… Gli spoiler indicano che Ramòn sarà molto felice dell’arrivo del suo nipotino, ovvero del figlio atteso da Lolita ed Antoñito. Carmen e suo marito non vedranno l’ora di conoscere il bebé e, dal momento che mancherà poco al parto, decideranno di comperare una culla per il pargoletto. Una mattina, emozionatissimi, porteranno il loro dono alla futura mamma che… reagirà con distacco e freddezza.

Carmen diventerà molto sospettosa ed inizierà a informarsi circa l’atteggiamento della nuora, non riuscendo purtroppo a trovare una valida risposta… Tra le due, così, si verificheranno nuovi attriti! Carmen accuserà Lolita di non aver apprezzato la culla, cosa gravissima. La Casado non si sentirà capita e finirà per chiudersi a riccio… E… vi starete chiedendo... chi riuscirà a risolvere l’enigma anche questa volta? La risposta è… Ramón! L’uomo, dopo attente “indagini”, rivelerà alla sua amata che Lolita pretende che suo figlio apprezzi il valore delle cose già ben prima di venire al mondo! Splenderà il sereno, dunque, tra i componenti della famiglia Palacios? Sigleranno definitivamente la pace preparandosi ad affrontare la convivenza con più maturità e consapevolezza? Non è detto… alle prossime news!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, ci salutano per ritornare sul nostro blog puntualissime come sempre. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Carmen continuerà a nascondere i suoi disaccordi con Lolita che diventeranno ancora più frequenti. Cinta svelerà ai suoi genitori il sacrificio di Felicia che, piangendo, inviterà il figlio Emilio a prendere atto della nuova situazione. Altrimenti… le loro vite saranno un inferno! Casilda troverà in soffitta la medaglietta di Marcia e la mostrerà a Felipe e Mauro. Dopo attende indagini, i due non avranno più dubbi sulla brasiliana: è stata rapita! E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...