Home / Gossip e TV / Il Collegio 5, Seconda Puntata: Un Nuovo Allievo Poco Promettente, Simone Bettin!

Il Collegio 5, Seconda Puntata: Un Nuovo Allievo Poco Promettente, Simone Bettin!

Il Collegio 5, seconda puntata: gli allievi hanno dovuto sottoporsi al traumatico taglio di capelli e alcuni sono andati in crisi. È arrivato un nuovo studente che rischia l’espulsione fin da subito. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento tra la continua voglio di trasgredire le regole.

Il Collegio 5, seconda puntata: ragazze in crisi per il taglio di capelli, arriva Simone Bettin!

Questa seconda puntata de Il Collegio 5 sarà davvero complicata per gli alunni. Giulia litiga di prima mattina con la sorvegliante ma la passa liscia. Poi il preside presenta un nuovo allievo: Simone Bettin. Il ragazzo dovrà sottoporsi ai test di ingresso come tutti gli altri collegiali mentre loro, nel frattempo, dovranno fare una vera e propria prova di coraggio.

Per i collegiali del 1992 è arrivato il fatidico momento del taglio dei capelli. Ad alcuni ragazzi il taglio piace mentre Aurora non è per nulla soddisfatta. In crisi totale è Luna che non ha mai tagliato i capelli per una promessa fatta alla sua bisnonna. Il preside la riprende e se non taglierà i capelli dovrà abbandonare il collegio. Luna, tra un pianto e l’altro, decide di farsi tagliare i capelli. La sorvegliante le fa un favore enorme con la complicità delle altre ragazze. Per Luna solo un accenno di taglio.

Intanto il bel Simone supera il test grazie al suo cellulare perché chiama la madre che suggerisce tutte le risposte al figlio. Aurora continua a pensare al suo taglio e non è per nulla soddisfatta. La ragazza inizia a piangere e a lamentarsi tanto da far cadere le lacrime di tutte le sue compagne.

Nel collegio arriva anche Enzo, il bidello. Un tipo che parla in romano e ha sempre la battuta pronta. Lui darà la paghetta dei genitori ai collegiali che potranno decidere di comprare cornetti o panini.

A lezione, il nuovo arrivato Simone inizia a fare versi al professore e viene spedito dal preside a lavare i gabinetti insieme ad Enzo.

Cala la notte su Il Collegio 5 e gli allievi decidono di compiere un gesto che sicuramente non piacerà al preside. Alcuni di loro salgono in classe e la mettono sottosopra. Nel frattempo Simone vuole baciare a tutti i costi Luna ma riesce a rubarle soltanto un bacio a stampo.

I collegiali sono d’accordo e diranno che la bravata è stata colpa di tutti tranne che di Bettin che era già stato ripreso e aveva un giudizio in sospeso. Il preside però nota una scritta sulla lavagna e mette alla prova i ragazzi per scoprire chi è stato.

Il Collegio 5, seconda puntata: i ragazzi sempre più nei guai, rifiutano anche di sottoporsi a un test!

Dopo vari incontri con i collegiali, è chiaro che qualcuno non ha detto che è stata colpa di tutti e alla fine Aurora, autrice della scritta, viene beccata. Tornata in classe, scoppia il litigio per colpa di qualcuno che non ha rispettato gli accordi. La signorina rischia l’espulsione.

Una nuova notte nel collegio ispira i giovani allievi a compiere una nuova marachella. I ragazzi vanno a riprendere gli oggetti da cui si erano separati prima di entrare nel collegio, compreso l’amato caciocavallo di Giulia. Ma nel frattempo Simone e Luna sono sempre più vicini…

I collegiali non la passano liscia perché il furto del caciocavallo viene scoperto immediatamente. Bettin viene sottoposto nuovamente al taglio dei capelli perché il preside non era soddisfatto del risultato. Questa volta per Simone c’è un taglio molto corto che non lascia scampo al suo indomabile ciuffo.

Durante la lezione di informatica, alcuni alunni si scrivono sulla fronte ‘Mi piacciono i pelati’ e vengono mandati dal preside. Dovranno pelare 40 chili di patate.

A Il Collegio 5 è il momento di fare yoga. Tutti i ragazzi si rifiutano di partecipare alla lezione, tranne Alessandro. I collegiali scoprono che è giunto il momento di sostenere un nuovo test di ingresso a sorpresa ma non apprezzano l’iniziativa e decidono di lasciare il foglio in bianco. Il preside allora strappa tutti i test.

Che cosa succederà nella prossima puntata de Il Collegio 5? Vedremo dei nuovi provvedimenti disciplinari per gli alunni che si dimostrano sempre più indisciplinati. E poi la professoressa Petolicchio sostituirà per qualche giorno il preside prendendo i comandi del collegio!

Che cosa ne pensate della seconda puntata de Il Collegio 5, dei tagli di capelli e delle bravate dei collegiali? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

All Together Now

All Together Now, Terza Puntata: Lite tra Anna Tatangelo e Rita Pavone!

All together now, terza puntata: I dieci concorrenti si sono esibiti in due manche di …