Tomaso Trussardi: Le Forti Accuse all’Ex di Michelle Hunziker!

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato per la prima volta della separazione. Non sono mancate accuse al vetriolo contro Giovanni Angiolini, ex di Michelle…

Si parla ancora della rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due sono sempre apparsi come una coppia molto unita ed innamorata, ed il loro addio è stato inaspettato. Adesso a prendere la parola è stato Trussardi, dopo che il gossip si sta scatenando negli ultimi giorni parlando di un possibile ritorno di fiamma. Tomaso si è schierato contro l’ex di Michelle Hunziker, accusandolo di non essere una persona perbene.

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi accusa Giovanni Angiolini di essersi intromesso nel loro matrimonio!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ormai da un po’ di tempo. Dopo la sorpresa per la separazione, ora si torna a parlare di loro perché, negli ultimi giorni, Michelle e Tomaso hanno passato del tempo assieme. Per questo motivo, si vocifera di un ritorno di fiamma tra loro. Dopo il gossip di questa estate che ha visto la Hunziker al fianco del medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, ora a prendere la parola è Tomaso Trussardi, che non si è trattenuto nel parlare dell’ex di Michelle. Tomaso ha dichiarato di voler mettere per la prima volta dei puntini sulle ‘i’, per il bene della serenità familiare. Ciononostante l’imprenditore ha sottolineato che, facendo un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo, la comunicazione che c’è attorno alla sua famiglia sicuramente non gli si addice. A Il Corriere della Sera, però, Tomaso ha anche parlato di Angiolini. L’imprenditore ha dichiarato che sicuramente Michelle si è avvicinato a lui in cerca di conforto, in un momento abbastanza difficile del loro matrimonio. Trussardi, però, ha dichiarato che non può considerare Giovanni Angiolini come una persona perbene. Infatti, dal suo punto di vista, una persona che si insinua in una relazione in crisi di una donna sposata e con due bambine piccole, non può essere considerata perbene. Un affondo sicuramente non trascurabile che potrebbe sortire delle reazioni direttamente da parte del medico ed ex gieffino Giovanni. La responsabilità della fine del matrimonio, quindi, sarebbe anche di Angiolini.

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi svela di essere ancora innamorato di lei!

Tomaso Trussardi, sempre nel corso dell’intervista a Il Corriere della Sera, ha anche smentito le voci che si sono susseguite secondo le quali lui avrebbe iniziato altre relazioni. Trussardi ha smentito categoricamente dicendo che, al momento, non riesce a vedersi impegnato con una donna che non sia Michelle. Tali affermazioni fanno ipotizzare che l’imprenditore possa ancora essere innamorato della sua ex moglie. Nel frattempo, in molti scatti la Hunziker sorride felice al fianco del suo ex marito e delle sue figlie, con cui sta trascorrendo molto tempo in questo ultimo periodo. Trussardi, però, nell’intervista, non si è sbilanciato sotto questo punto di vista, ma ha dichiarato che lui e Michelle sono vicini come genitori. Infatti stanno cercando di costruire un rapporto sereno e che sia positivo per il benessere di Sole e Celeste, le loro figlie. Il giornalista de Il Corriere della Sera, poi, ha chiesto all’imprenditore delucidazioni sulle voci secondo cui Michelle avrebbe imposto specifiche condizioni per cercare di recuperare il matrimonio, che evidentemente Tomaso avrebbe rifiutato. Quest’ultimo ha smentito categoricamente, sostenendo che gli venga quasi da sorridere di fronte alle stupidaggini che tante volte vengono inventate dai giornali di gossip e non solo. Trussardi ha anche voluto sottolineare che, dal suo punto di vista, ‘gestire’ e ‘controllare’ sono due parole senza senso, in relazione a quanto è stato detto sul suo matrimonio. Trussardi, dunque, attribuisce una buona parte della colpa della sua separazione ad Angiolini, che si sarebbe insinuato in una relazione in crisi senza pensarci due volte. Voi che cosa ne pensate? Credete che Tomaso Trussardi abbia ragione e vi piacerebbe rivederlo al fianco di Michelle Hunziker, come si sta vociferando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!