Anticipazioni Amici 22, Undicesima Puntata: Tre Sfide Immediate Per Un Provvedimento Disciplinare!

Anticipazioni Amici 22, undicesima puntata: dopo un provvedimento disciplinare per la mancata pulizia della casa, tre alunni sono stati messi in sfida immediata e potrebbero arrivare nuove decisioni…

Anticipazioni Amici 22, undicesima puntata: NDG, Mattia e Gianmarco in sfida per un provvedimento disciplinare!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Per l’undicesima volta i talenti in gara si sono esibiti tra sfide e gare. Al centro dell’attenzione, però, c’è stato un duro provvedimento disciplinare che ha scatenato la rabbia di Maria De Filippi. La conduttrice ha aperto una puntata mostrando un video che ha evidenziato lo stato pessimo in cui si trova la casetta. I professori hanno pensato di mettere in sfida immediata gli alunni che non hanno pulito, contribuendo al disastro. La De Filippi si è infuriata, perché coloro che sanno di non aver fatto le pulizie non si sono alzati e sono rimasti nell’ombra senza avere il coraggio di mostrarsi. Fuori di sé, la conduttrice ha detto che se i concorrenti non usciranno allo scoperto spontaneamente, sarà lei a fare i loro nomi. Infatti tra loro ci sono alunni che fanno più del dovuto, alunni che fanno il loro ed altri ragazzi che invece non fanno niente. Rudy Zerbi, poi, decide di mettere in sfida immediata NDG perché nel filmato si è visto che non pulisce mai. Lorella Cuccarini ha concordato. Raimondo Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida il suo ballerino Mattia, visto che per regolamento lui non può mettere in sfida un proprio alunno. La Celentano ha poi chiesto lo stesso favore a Todaro perché mettesse Gianmarco in sfida immediata. Rudy ha fatto sapere che prenderà provvedimento drastici anche contro i suoi e che secondo lui le sfide immediate non bastano. Mattia è stato il primo ad affrontare la sfida, hanno votato la Celentano ed Emanuel Lo e lui è rimasto. Ha vinto anche la prova Tim ma Maria De Filippi non lo ha fatto esibire per punizione. È toccato poi a Gianmarco. La Celentano ha strappato il biglietto con il suo voto congelando la sfida, dato che il suo parere sarebbe stato decisivo. Prossimamente si saprà il suo destino. NDG invece ha sfidato la cantante Michelle e ha vinto.

Anticipazioni Amici 22, undicesima puntata: Aaron ed Isobel ai primi posti nelle gare!

Mattia si è dovuto esibire per il compito della Celentano ma a nessuno è piaciuta la sua performance, perciò non l’ha superato. È arrivato il momento della gara di canto. Primo posto per Aaron con 9-, secondo per la nuova arrivata Angelina con 9–. Tommy si è classificato terzo con 8,5, mentre Federica quarta con 8-. Niveo è arrivato quinto con 7++, dopo di lui Cricca con 7+, mentre 7- per Piccolo G. Ultimi posti per NDG con 7 e per Wax con 6,5, quest’ultimo ha cantato Vivere di Vasco Rossi e non è piaciuto molto. Aaron e Tommy, in alto in classifica, saranno comunque a rischio di nuove sfide future perché sono tra coloro che puliscono molto raramente in casa. È iniziata poi la gara ballo giudicata da Nancy Berti. Primo posto per Isobel che ha ballato sui tacchi e ha ricevuto complimenti dalla giudice, perché quest’ultima le ha detto che era tutto perfetto e come doveva essere. Ramon ha avuto 9- ma era in lacrime per Gianmarco e per aver avuto un vuoto durante la coreografia. Terzo posto per Samu con 8,5, poi 8+ per Maddalena. Rita ha avuto 7,5, mentre Mattia 7-. Samuel ha avuto 6+, mentre 6 per Megan, voto piuttosto basso per i suoi standard. Ludovica ha avuto 5 perché Nancy Berti non ha apprezzato la sua gestione dello spazio ed i piccoli movimenti. Nella gara inediti tra Cricca e Federica rimasta in sospeso, ha vinto Federica. Non c’è stato modo di festeggiare per via del provvedimento che ha rattristato tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano giusti i provvedimenti disciplinari presi e secondo voi chi merita di rimanere nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!