Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Spara Contro Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha, dopo un nuovo accesissimo scontro con Demir, decide di vendicarsi di lui una volta per tutte e gli spara, cercando di togliergli la vita…

Le puntate turche di Terra Amara stanno per regalare ai telespettatori dei momenti davvero al cardiopalma. Infatti, nel corso delle future puntate, si accenderà lo scontro tra Zuleyha ed il marito Demir. La Altun cercherà sempre di tornare al fianco del suo amore Demir, ma questa volta le cose sono destinate a peggiorare più del passato. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha viene ospitata da Fekeli!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, gli scontri tra Zuleyha e Demir si fanno particolarmente accesi. Tutto ha inizio nel momento in cui la Altun prova ancora una volta a stare al fianco di Yilmaz e a fuggire. Proprio in questa occasione, però, Demir si rende conto di tutto e riesce ad impedire ancora una volta che sua moglie possa essere felice altrove. Al termine di uno scontro, Demir la tramortisce e Zuleyha resta sola e spaesata nel bosco, attraverso cui stava cercando di fuggire. Per fortuna, la donna riesce a fare ritorno alla tenuta degli Yaman. Zuleyha, quindi, chiede perdono a Demir e vuole tornare alla villa per stare al fianco dei suoi figli, Adnan e Leyla, nata nel corso del tempo anche se i telespettatori italiani devono ancora conoscerla. Questa volta, però, il figlio di Hunkar si dimostra irremovibile e dice a Zuleyha che non intende perdonarla né farla stare all’interno della sua villa. La Altun, disperata, viene quindi allontanata dalla tenuta degli Yaman ed anche dai suoi stessi figli. Questo è insopportabile per Zuleyha che sembra essere pronta a compiere un gesto estremo. Infatti, dopo essere stata inizialmente accolta nelle capanne dai dipendenti di Demir, quest’ultimo dà loro l’ordine di non prendersi più cura di lei. Sempre più sola, Zuleyha si reca ad Adana e, una volta arrivata al centro del paese, si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco. A quel punto, fortunatamente, è Fekeli ad intervenire e ad offrire ospitalità alla donna.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha tenta di assassinare Demir!

Fekeli porta a casa Zuleyha e riesce a convincerla a continuare a combattere per i suoi figli e a non togliersi la vita. Dopodiché, la affida alle cure di Nazire che promette di farla ristabilire dopo il periodo passato al freddo e con poco cibo a disposizione. Dopo un po’ di tempo, alla villa di Fekeli fanno ritorno anche Yilmaz e Mujgan. Akkaya era andato a cercare la moglie, fuggita con il loro bambino ed intenzionata a dirgli addio per sempre. Proprio in questo frangente, Zuleyha ascolta delle conversazioni tra Yilmaz e Mujgan, e capisce che sta creando problemi nel loro matrimonio. Sentendosi di troppo, l’ex sarta prende la drastica decisione di lasciare la casa di Fekeli, ma prima di farlo prende un’arma con l’intenzione di farsi finalmente vendetta da sola. Dopo aver raggiunto la tenuta degli Yaman, Zuleyha punta l’arma contro il marito, al quale dice che è arrivato il momento di pagare per tutta la sofferenza che le ha provocato. Devastata per essere stata allontanata anche dai suoi figli, Zuleyha preme il grilletto sotto gli occhi attoniti di Demir, che viene colpito e finisce in ospedale in gravi condizioni. La Altun, essendo evidentemente l’unica responsabile di quanto è successo, viene trasportata subito in prigione. Yilmaz viene a conoscenza della notizia e, consapevole di tutto il dolore che Zuleyha ha dovuto affrontare, capisce di doverla aiutare. Quindi parla apertamente con la moglie Mujgan e le dice di voler divorziare da lei perché il suo unico amore è ancora Zuleyha. Dopo, inizia ad occuparsi di tutto il necessario per salvare Zuleyha. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte della Altun e credete che alla fine tutto andrà bene o sarà costretta a restare in carcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia