Mina Settembre 3: Un Personaggio Potrebbe Perdere La Vita!

Mina Settembre 3: secondo le prime indiscrezioni sulla terza stagione, durante le nuove puntate della fiction un personaggio importante perderà la vita ed uscirà quindi di scena…

La seconda stagione di Mina Settembre si è conclusa con l’addio definitivo della protagonista a Claudio. Nel corso della terza stagione, che è ancora in fase di scrittura, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena a dir poco imprevisto. Infatti, secondo quanto è trapelato, un personaggio abbastanza importante potrebbe uscire di scena, perdendo la vita.

Mina Settembre 3: Olga perde la vita a causa del cancro!

Nel corso della seconda stagione di Mina Settembre, i colpi di scena sono stati davvero tanti. Claudio è partito e la situazione sentimentale di Mina si è finalmente chiarita, dato che la donna ha finalmente intrapreso una relazione con Domenico. Inoltre, la Settembre è stata reintegrata dopo essere stata denunciata ed aver perso il posto di lavoro per una questione legata alla madre biologica di una sua assistita. Un altro colpo di scena ha avuto a che fare con sua mamma Olga. Quest’ultima aveva raccontato di essersi allontanata per qualche mese per fare una crociera e distrarsi. In realtà si è trattato di un modo per sospendere la sua relazione poiché Olga si era innamorata di un uomo molto più giovane di lei. Olga aveva detto a Mina, nel corso dell’ultima puntata della seconda stagione, che intendeva vivere la sua vita senza rendere conto a nessuno delle sue scelte. Inoltre, questa è stata anche l’occasione per occultare a Mina il tumore che l’aveva colpita e che aveva curato nel periodo di assenza. Ora, però, nel corso della terza stagione, le cui puntate sono in fase di scrittura dopo la riconferma della fiction, il destino di Olga potrebbe non essere positivo. La donna potrebbe infatti perdere la vita a causa del tumore, uscendo di scena definitivamente. Si tratterebbe di un colpo molto duro per Mina, che nonostante tutte le difficoltà avute con la madre, era davvero legata a lei. Questo argomento potrebbe essere uno dei temi centrali di questa terza stagione, su cui per ora sono trapelate poche notizie.

Mina Settembre 3: cosa sappiamo sulla nuova stagione!

Al di là di questa probabile uscita di scena, sono arrivate delle notizie per quanto riguarda la nuova stagione. Dopo una fase di indecisione, in cui anche l’attore che veste i panni di Domenico aveva espresso incertezza per quanto riguarda una possibile terza stagione, è arrivata la conferma direttamente da Fabrizio Cestaro, lo sceneggiatore. Quest’ultimo ha dato qualche altra informazione sul nuovo ciclo di episodi. Infatti, ha dichiarato che in tutta probabilità, le nuove puntate saranno 4 e non 6 come invece era previsto all’origine e come è stato per tutte le stagioni precedenti. Non sono chiari i motivi di questa scelta, ma lo sceneggiatore ha dichiarato che per il cast non c’è motivo di preoccuparsi. Saranno infatti presenti tutti i volti fondamentali della fiction e, a quanto pare, potrebbe esserci anche Claudio. Senza dubbio, ovviamente, ci sarà Serena Rossi. Per quanto riguarda la data di messa in onda, sembra proprio che la trasmissione di questa terza stagione sia prevista per la fine del 2024. I telespettatori quindi dovranno attendere parecchio, ma è normale considerando i tempi di realizzazione di una stagione. Ovviamente ancora non si conosce la data precisa, ma con il trascorrere dei mesi potrebbe arrivare qualche novità in più. Intanto delle notizie arriveranno sicuramente quando gli attori torneranno sul set e qualcuno potrà raccontare ciò che sta succedendo e la nuova trama. Ad ogni modo, al di là della probabile uscita di scena di Olga, pare che possa esserci un nuovo tira e molla tra Claudio e Domenico, con l’indecisione di Mina. Ovviamente Gelsomina dovrà anche affrontare i suoi casi, come assistente sociale. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra buona l’idea di fare uscire di scena Olga oppure vi dispiace per questo personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!