Uomini e Donne: Ida Platano Derubata!

Ida Platano è una delle dame sedute nel parterre femminile di Uomini e Donne. La donna però nelle ultime ore è stata vittima di una bruttissima disavventura! Ecco che cosa è accaduto!

Ida affronta un ladro e gli molla pure dei ceffoni!

Ida Platano è stata vittima di una brutta disavventura lungo la giornata di domenica scorsa. E ‘stata lei stessa a raccontare ciò che è accaduto sul suo profilo Instagram. Nello specifico, Ida ha detto di essersi ritrovata in una situazione davvero surreale proprio mentre passeggiava per le vie di Verona con suo figlio Samuele. Va detto che Ida ama molto la città di Giulietta e Romeo e vi si reca spesso. Ebbene, stando al racconto, qualcuno proprio mentre stava passeggiando con il figlio le ha rubato il cellulare. Va detto che la dama non se ne è subito accorta ed ancora oggi non riesce a capire come sia successo. Sta di fatto che, in un secondo momento, guardando dal lato opposto della strada, ha visto una persona con in mano il suo telefono. A questo punto, la nostra Ida ha deciso di affrontare questo sconosciuto e, stando a quanto si legge, la dama avrebbe pure mollato dei ceffoni al ladro. Proprio così, la nostra temeraria Ida si è scagliata senza paura contro il malcapitato riuscendo a recuperare il cellulare, nonostante il ladro avesse cercato di passarlo ad un suo complice. “Ma che dirvi… L’ho recuperato! Sono contenta di averlo recuperato” ha dichiarato Ida su Instagram, evidentemente soddisfatta per non averla data vinta al ladro.

Grande spavento per Samuele il figlio di Ida

In tutto questo però, c’è da sottolineare il grande spavento che si è preso il piccolo Samuele, visto che ha dovuto assistere a tutta la scena, compreso il momento in cui Ida ha cominciato a dirne di tutti i colori al ladro. Due donne che hanno assistito al fatto, hanno cercato di aiutarla a calmare il figlio offrendole tutto il loro aiuto. Strano a detta di Ida, che gli uomini invece, abbiano fatto finta di nulla e non siano andati in suo aiuto. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, visto che nel giro di poco, il piccolo Samuele si è ripreso dallo spavento ed anzi, ha elogiato la mamma per il suo coraggio. Samuele infatti, rivolgendosi a Ida gli ha detto: “Ho una mamma fortissima”. E’ bene quel che finisce bene. Ora per Ida è tempo di continuare la conoscenza con Alessandro in quel di Uomini e donne. Stando a quanto riportano le ultimissime anticipazioni, pare che tra loro le cose stiano andando a gonfie vele. Cosa che non sembra far piacere all’ex di Ida Diego Tavani che pare, abbia discusso pesantemente proprio con Alessandro in studio. Starà forse rosicando? Chissà! E’ stata coraggiosa la nostra Ida nell’affrontare il ladro o imprudente? Voi cosa avreste fatto al suo posto? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!