Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 21-25 Febbraio 2022: Nuovi turbamenti per Serena e Filippo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Febbraio 2022 e anteprime prossime storyline. Un ritorno per Serena…

Anticipazioni Un posto al sole: una visita doppiamente inattesa provoca parecchi turbamenti in Niko e Susanna e in Filippo e Serena. Franco ascolta il racconto di Katia su Giovanni, ma… continua a non fidarsi della donna. Nel frattempo, Guido nota che Mariella gli sta nascondendo qualcosa di grave…

Ci aspettano appuntamenti ricchissimi di colpi di scena! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Febbraio a venerdì 25 Febbraio 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Franco, dopo essersi riavvicinato emotivamente alla sua ex Katia, comincerà a riflettere sulle possibili conseguenze cui potrebbe andare incontro. Inoltre, verrà a conoscenza di alcuni dettagli molto scottanti sulla relazione tra la Cammarota ed il suo compagno Giovanni. L’uomo deciderà di ragionare con la propria testa e di non lasciarsi troppo influenzare dal racconto della donna. Raffaele e Renato, durante la prima lezione del Corso per Sommelier, torneranno a casa completamente ubriachi. Patrizio, dopo essere stato all’estero da Vittorio, deciderà di ristabilirsi a Napoli. Il ragazzo, però, ci apparirà molto turbato e comincerà a porsi delle domande sul suo futuro lavorativo. Virginia scombussolerà nuovamente l’equilibrio faticosamente raggiunto da Rossella e Riccardo, mentre Mariella, travolta dal fascino indiscusso di un suo vecchio flirt, deciderà di non fargli la multa. La donna, però, apparirà molto combattuta quando si ritroverà nella condizione di dover mentire al marito. Roberto farà di tutto per convincere Chiara a cedergli le quote del gruppo Petrone e non farà altro che manipolarla. Intanto, la giovane e Nunzio vivranno dei momenti molto speciali inseme, che faranno pensare ad un riavvicinamento. Una visita parecchio inaspettata provocherà non pochi turbamenti in Serena e Filippo e nella coppia formata da Susanna e Niko, mentre Guido inizierà ad indagare sugli strani comportamenti della consorte… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 Febbraio a venerdì 25 Febbraio 2022, Trama Puntate: il ritorno di Virginia destabilizza nuovamente Rossella, sempre più in crisi con Riccardo. Patrizio si interroga sul suo futuro lavorativo, mentre una visita provoca tensione in ben due coppie di Palazzo Palladini. Mariella nasconde a Guido di non aver multato una sua vecchia fiamma, mentre Renato e Raffaele finiscono per ubriacarsi durante la prima lezione del Corso per Sommelier!

Ci aspettano appuntamenti davvero ricchi di sorprese! Una serie di ritorni scombussoleranno, non poco, l’equilibrio di molte coppie di Palazzo Palladini, mentre Franco apprenderà dei dettagli parecchio inquietanti sulla relazione tra Giovanni e Katia. Intanto, durante il corso per Sommelier, ne vedremo delle belle tra Renato e Raffaele, mentre Mariella nasconderà qualcosa di molto compromettente al marito… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 21 Febbraio 2022: Franco, dopo il confronto con Angela, si ritrova inaspettatamente molto vicino a Katia. Impaurito, inizia riflettere su tutte le conseguenze scaturite da quel momento di intimità emotiva e non solo. Per l’uomo, inoltre, le preoccupazioni non finiscono qui, dato che oltre a capire come comportarsi con la mamma di Nunzio, deve anche gestire la presenza un po’ molesta di una persona appartenente alla donna… Raffaele e Renato sono molto scossi quando si rendono conto di aver bevuto troppo durante il Corso per Sommelier. I postumi sono davvero terribili! Poggi, in particolare, ha un fortissimo mal di testa. E, ad un tratto, si imbatte in un incontro fatale e divertente. Intanto Palazzo Palladini si prepara ad accogliere un personaggio di ritorno dopo un lungo viaggio. Quest’ultimo dovrà fare i conti con tutto ciò che è accaduto in sua assenza.
  • Martedì 22 Febbraio 2022: Katia si apre con Franco e gli rivela dei particolari davvero inquietanti su Giovanni, la persona con cui convive in Sicilia. I retroscena fanno davvero male al Boschi. Nonostante questo, l’uomo continua a non fidarsi di lei e decide di compiere le dovute indagini: ciò che racconta è la verità? Oppure c’è dell’altro? Patrizio, dopo essere stato all’estero da Vittorio, si ristabilisce a Napoli. Il ragazzo è molto turbato ed inizia a porsi delle domande su ciò che davvero vuole fare nella vita: lavorare in un ristorante a Barcellona oppure rimanere al Caffè Vulcano? Ne parlerà con Silvia? Raffaele si rende conto che tra Renato e Giuditta c’è qualcosa che non va, diversamente da quanto affermato dalla donna. Cosa sarà mai capitato ai due durante la prima lezione del Corso? Che cosa nascondono? Rossella continua a vivere una difficile situazione in ospedale.
  • Mercoledì 23 Febbraio 2022: un arrivo davvero inatteso contribuisce a scombussolare ancora di più il già delicato equilibrio tra Rossella e Riccardo. E tutto ciò, proprio ora che la ragazza si stava sforzando per superare il senso di “inadeguatezza” che il suo amico Corrado le ha trasmesso in ospedale. La coppia è di nuovo in crisi. Mariella, travolta dal fascino indiscusso di una sua vecchia fiamma, si convince a non fare la multa a quel suo conoscente che ha appena violato il codice della strada. Ma… riuscirà la donna a nascondere il fatto a Guido? Quest’ultimo, intanto, appare sempre più insospettito dai suoi strani comportamenti… Roberto fa di tutto per convincere Chiara a cedergli le quote del gruppo appartenente a Giancarlo. Nunzio è molto dispiaciuto per la situazione della ragazza che, per giunta, è sempre più fragile a causa della sua dipendenza.
  • Giovedì 24 Febbraio 2022: Roberto non mostra più alcuna pietà per Chiara. Non si fa scrupoli, e continua imperterrito a manipolarla al fine di ottenere il controllo totale del Gruppo Petrone. Nel frattempo la ragazza, a sua volta, fa in modo di riavvicinarsi a Nunzio… Riccardo è nervoso e suscettibile in seguito all’improvvisa e sgradita sorpresa di Virginia. Che cosa succederà adesso tra lui e Rossella? Come quest’ultima prenderà il ritorno a Napoli della rivale? Guido, sempre più agitato a causa degli strani comportamenti di Mariella, capisce che la donna gli sta nascondendo qualcosa di gravissimo. La Altieri, messa sotto pressione, afferma di avergli nascosto di aver offerto una cena a Cerruti. Nel frattempo, tra Serena e Filippo accade qualcosa a seguito di una visita inaspettata. Rossella non riesce a viversi la sua storia con Riccardo a causa di fastidiose interferenze.
  • Venerdì 25 Febbraio 2022: una visita doppiamente inattesa provoca nuovi scompigli a Palazzo Palladini. Non solo, infatti, Niko e Susanna rischiano di complicare la loro situazione leggermente “sistemata” dal rapporto con Jimmy, ma anche Serena e Filippo si preparano a nuovi turbamenti. Nel frattempo, Chiara e Nunzio si rivedono e cresce sempre più la possibilità di un avvicinamento. La ragazza continua ad essere plagiata da Ferri che, intanto, è di nuovo vicino a Lara Martinelli. Quest’ultima, approfittando dell’assenza di Marina, sembra avere la meglio ormai. Rossella vive con il timore che Virginia possa rovinare del tutto il suo rapporto con Riccardo. Che cosa accadrà tra i due? Guido continua ad indagare su Mariella che non sa come fare per nascondergli ciò che ha fatto! Riccardo continua ad essere scontroso, il che non è di buon auspicio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: in arrivo il compagno di Katia Cammarota!

A casa Boschi, nelle ultime settimane, sta accadendo veramente di tutto. Come ben sapete Angela è partita alla volta della Sicilia per cogliere una importantissima opportunità lavorativa. Bianca, almeno all’inizio, non ha preso bene la partenza della mamma. E tutto ciò, con conseguenze molto negative sia sul versane scolastico che nel rapporto con i suoi famigliari. Nunzio Cammarota, invece, è tornato a Napoli ed ha trovato lavoro presso i Cantieri di Ferri. Il giovane, però, si sta scontrando non poco con il tycoon a causa del suo scarso rendimento. Inoltre, ha scoperto che Chiara, sua ex che sta ri-frequentando, è precipitata nel tunnel della droga. La giovane, come già visto qualche puntata fa, è finita nel mirino di Roberto che, per accaparrarsi le quote del gruppo Petrone, è disposto veramente a tutto.

Gli spoiler al riguardo, non a caso, indicano che l’uomo cercherà di ingraziarsela in modo da sottrarle le azioni nel minor tempo possibile. In tutto questo scenario, già di per sé molto complicato, ha fatto la sua comparsa nella città partenopea Katia Cammarota che è rientrata alla Terrazza dalla Sicilia per sostenere il figlio Nunzio. In verità, c’è anche dell’altro… A breve, infatti, conosceremo il suo compagno, Giovanni, interpretato dall’attore Alessandro Gruttadauria. E sarà subito chiaro che tra i due c’è aria di crisi. Anzi… Katia lascerà intendere di essersi allontanata da lui. La new entry, però, non apparirà per nulla disposta a lasciarla andare… Quel che è certo è che, al momento, Katia resterà nella città partenopea e lascerà intendere di avere ancora un uomo nel cuore: Franco Boschi! Tra i due ci sarà aria di “reunion” e, in un momento di forte intesa emotiva, la Cammarota arriverà a confessargli dei particolari a dir poco inquietanti sul suo rapporto col compagno. Franco, però, penserà bene di pesare le sue parole, facendo capire di non fidarsi affatto di lei. Ci aspettano forti sconvolgimenti, ne siamo certi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: Elvira, la madre di Samuel, non sarà una “meteora”!

Grandi novità in arrivo nella soap napoletana, ove da diversi episodi stiamo assistendo alla nascita di una trama tutta nuova e divertente con protagonisti Renato e Raffaele. Essa ha a che fare con l’enologia e col mondo dei vini. I due cognati, come vedremo a breve, saranno in ansia per la prima lezione del corso per Sommelier che si terrà presso il Caffè Vulcano. Alla ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, il Poggi ed il Giordano diventeranno grandi compagni di studi ed arricchiranno il loro bagaglio di conoscenze con prospettive future davvero interessanti. Gli spoiler, oltre a questo, invitano i fans delle serie a prestare molta attenzione a Renato in quanto, per lui, tale corso prenderà una piega “differente” ed anche un pizzico “fastidiosa”. Giuditta, infatti, una new entry interpretata da Patrizia Salerno, gli starà tutto il tempo addosso…

E, ad un tratto, comincerà a fargli delle avance sempre più chiare ed esplicite. Sarà così che il Poggi avrà bisogno dell’aiuto di Raffaele per liberarsi della donna… Ma… già vi annunciamo che assisteremo a delle scenette a dir poco esilaranti! I due, infatti, torneranno a casa ubriachi e, il giorno seguente, faranno fatica a riprendersi! Comunque sia, oltre a Giuditta, faremo anche la conoscenza della sommelier Elvira, che altri non è che… la madre di Samuel Piccirillo! Questo nuovo personaggio femminile non sarà assolutamente da inquadrare come “meteora”. A vestire i suoi panni sarà Giusi Cataldo, apprezzatissima interprete di cinema, teatro e televisione, che il pubblico del daytime di Canale 5 e Rete 4 conosce benissimo per aver vestito i panni di Matilda Herrera-Diaz nella soap “Centovetrine”. Elvira farà breccia nel cuore di uno dei due cognati? E’ tutto da scoprire…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Roberto e Lara si riavvicinano! Intanto Ferri litiga aspramente con Nunzio Cammarota!

E adesso cambiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Roberto Ferri. La partenza inaspettata di Marina provocherà un forte sussulto nel cuore dell’imprenditore, che negli ultimi tempi si era impegnato al massimo per far breccia nel suo cuore. Proprio quando sembrava di avercela fatta, la Giordano prenderà una decisione che lo lascerà senza parole. Colmo di risentimento a causa della scelta della donna nonché profondamente deluso, Roberto apparirà propenso a chiudere definitivamente con i sentimenti ed arriverà a sfogare tutta la sua frustrazione su Lara. Quest’ultima, però, non sembrerà affatto disposta a subire le sue angheriee, grazie alle due doti di femme fatale, riuscirà nuovamente a guadagnare terreno. E con astuzia, entre rà, nel giro di pochi giorni, nuovamente nella quotidianità del tycoon.

L’assenza di Marina non potrà che avvantaggiarla… Ma c’è dell’altro. Nel mirino di Ferri, presto, finirà Chiara Petrone. Distrutta a causa dei suoi problemi con Nunzio nonché a a causa della sua dipendenza dalla cocaina, la giovane diventerà a tutti gli effetti la sua prossima vittima. Il Cammarota, però, intercetterà abilmente le mosse di Roberto. E il risultato sarà che arriverà a scontrarsi pesantemente con lui, finendo per destare non poche preoccupazioni in Franco. Ferri, però, forte dell’appoggio della Martinelli, non si porrà scrupoli nel cercare di ottenere condizioni sempre più vantaggiose nella trattativa per l’acquisto delle quote del gruppo Petrone. E, dunque, il risultato sarà che Chiara, fragilissima, arriverà sul punto di soccombere. Inoltre, il litigio avuto con Roberto preoccuperà non poco Franco e spingerà Nunzio, al culmine dell’esasperazione, a prendersi una pausa da tutte le sue angosce! In realtà, si tratterà solo di un proposito: un confronto molto forte con la madre Katia rimescolerà nuovamente le carte in tavola, portando il giovane sull’orlo di una crisi di nervi…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: qualcuno darà filo da torcere al dottor Crovi?

E adesso, è la volta di un altro personaggio di Un posto al sole che, come Chiara e lo stesso Nunzio, sta attraversando, seppur per motivazioni molto differenti, un periodo difficilissimo. Stiamo parlando di Rossella Graziani. La giovane dottoressa, da un po’ di tempo, sta gestendo i suoi primi delicati casi ospedalieri e, data anche la sua spiccata sensibilità, essi le provocheranno non poco turbamento. Oltre a questo, la ragazza, proprio nel giorno di San Valentino, arriverà a scontrarsi con la freddezza di Riccardo che apparirà sempre più distaccato verso l’inquietudine della fidanzata. La Graziani, infatti, comincerà a porsi degli interrogativi sul suo percorso in ospedale: ce la farà mai a gestire altri casi di pazienti in fin di vita come quelli degli ultimi giorni? Rossella, infatti, non farà altro che pensare alle disperate condizioni di Corrado, suo ex compagno di scuola, affetto da una grave forma di tumore al pancreas. Rossella, come vedremo, faticherà a gestire le proprie emozioni. E questo problema, fin da subito, farà capire alla giovane l’importanza di non farsi coinvolgere troppo dai sentimenti nell’ambito della sua professione di medico. Ma c’è dell’altro. All’orizzonte si intravedono interessanti risvolti narrativi per il personaggio di Rossella. E rumors in attesa di conferma parlano addirittura di un nuovo amore! Rivale in arrivo per il dottor Crovi? Vedremo...

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: scelte di vita importanti per Patrizio Giordano!

E per finire, soffermiamoci su Patrizio Giordano. L’ultima volta che abbiamo visto questo personaggio in azione è stata in occasione della tremenda delusione d’amore incassata da Clara Curcio. La donna, rendendosi conto di non avere prospettive con lui né di esserne veramente innamorata, lo ha lasciato, ponendo così fine ad una love story ove lo chef aveva investito tutte le sue forze. A quel punto, dopo aver preso atto della realtà e consapevole di aver commesso dei gravissimi errori, il figlio di Raffaele ha scelto di lasciare Napoli e di raggiungere il caro amico Vittorio che, come ben sappiamo, si trova all’estero per motivi di lavoro. La sua partenza è stata molto frettolosa e, dunque, molti si chiedono se lo rivedremo nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Spoiler annunciano che il ragazzo ritornerà e che, quindi, il suo viaggio sta per terminare. Stando ad alcuni rumors, l’esperienza vissuta fuori gli ha aperto delle prospettive professionali da non poco… Dunque, che cosa deciderà una volta tornato a casa? Lo vedremo ancora nei panni dello chef del Caffè Vulcano? Oppure no? Quel che è certo è che ci saranno delle scelte di vita e lavorative molto importanti da prendere che avranno un impatto molto forte anche nella vita dei famigliari del ragazzo. Occhio a quel che succederà al nostro amatissimo Patrizio Giordano! Alle nuove news!

Upas tornerà prestissimo con tante nuove storyline! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 28 Febbraio a Venerdì 4 Marzo 2022 siamo certi che ci emozionerà! Chiara e Nunzio riusciranno a superare gli ostacoli che li hanno allontanati? Cosa scoprirà Franco su Katia e Giovanni? Chi ritornerà pronto a scombussolare la vita delle coppie Serena-Filippo e Susanna-Niko? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!