Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Verso l’Addio di Salvatore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore si sta per sposare con Anna, ma alla fine della sesta stagione, attualmente in corso, potrebbe abbandonare la soap, come ha lasciato intendere il suo attore…

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è ancora lunga. Mancano diversi mesi prima della sospensione estiva e della fine delle trame di questa stagione, ma gli attori hanno già finito le riprese sul set. Iniziano a trapelare così delle anticipazioni a lungo termine, ed alcune di queste riguardano un possibile addio definito di Salvatore Amato, ed una sua uscita di scena. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il matrimonio di Salvatore ed Anna!

Nelle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito ad una grande evoluzione del rapporto tra Salvatore e Anna. Dopo diversi problemi, alcuni dei quali sorti nel periodo in cui Salvatore aveva deciso di allontanare Agnese dopo aver saputo della sua relazione con Armando, i due si sono riconciliati ed hanno deciso di intraprendere una vita insieme. Amato ha così deciso di comprare la casa in cui prima Irene viveva in affitto. Dopo averlo fatto sapere ad Anna ed aver ottenuto il suo favore, Salvatore ha cominciato le pratiche necessarie, portando poi la sua compagna nella nuova abitazione. Proprio in quel frangente, il giovane Amato chiede alla Imbriani di sposarlo e lei, ovviamente, accetta.

Secondo gli spoiler, almeno inizialmente non ci sono problemi di nessun genere nella coppia. Dopo aver messo a punto tutti i dettagli del matrimonio, Salvatore ed Anna si sposano con grande felicità e con tutta la famiglia attorno. In base alle fotografie pubblicate sui social dall’attore che lo interpreta, ad essere presente alla cerimonia è anche Antonino Amato. Quest’ultimo, che è uscito di scena ormai da diverso tempo, torna proprio per assistere al matrimonio di Salvatore. Subito dopo le nozze, Amato e la Imbriani vanno a vivere nella casa in cui prima abitava Irene ed ovviamente è presente insieme a loro anche la figlia di Anna. Tutto sembra andare per il verso giusto anche se, secondo le anticipazioni, non è sempre così. Infatti, Salvatore ancora non è perfettamente consapevole di quello che è stato il passato di Anna. Amato non è mai venuto a conoscenza nei dettagli della storia d’amore tra Anna e Massimo, di conseguenza non sa nemmeno che l’uomo sia vivo. Come si è intuito da svariati dialoghi, Salvatore è convinto che la piccola Irene, figlia di Anna, abbia dimenticato suo padre che, secondo quanto ha dedotto, ha perso la vita svariati anni prima. Non è da escludere che possa esserci un ritorno di Massimo, evento che complicherebbe le cose nel matrimonio tra Amato e la Imbriani.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore potrebbe uscire di scena!

Secondo alcuni spoiler, infatti, è probabile che Massimo venga a sapere che sua figlia sta vivendo con un altro uomo. Riva, a questo punto, potrebbe essere intenzionato a far valere i suoi diritti di padre con la piccola Irene, sebbene non sia mai stato presente nella sua vita. Se così fosse, il matrimonio tra Anna e Salvatore potrebbe ben presto vacillare, visto che Amato non crede affatto che ci siano dei segreti così importanti tra loro. E’ difficile ipotizzare che la coppia possa arrivare addirittura a separarsi per questa ragione, ma sicuramente la coppia potrebbe avere dei problemi da superare. Al di là di questo, alla fine della sesta stagione potrebbe esserci addirittura un’uscita di scena definitiva di Salvatore. Ancora non si sa se legata a questo problema oppure no, ma è stato lo stesso attore a lasciar intendere che il giovane Amato non tornerà più nelle puntate de Il Paradiso delle Signore.

In questi giorni, infatti, le riprese sul set della sesta stagione sono finiti. Anche se i telespettatori vedranno la fine soltanto fra svariati mesi, in realtà gli attori hanno già concluso le riprese in questi giorni. A comunicarlo per primo è stato Roberto Farnesi, attore che interpreta Umberto Guarnieri. Quest’ultimo ha fatto sapere che anche quest’anno il set de Il Paradiso delle Signore ha chiuso i battenti. Tutti hanno celebrato questo giorno con grande entusiasmo, ma le frasi Emanuel Caserio, che veste i panni di Salvatore Amato, hanno fatto piuttosto pensare i fan. Infatti, ha dichiarato che ora si chiude un capitolo e che è ora di tornare in pista con nuove sfide. La cosa ha fatto pensare che si tratti di un addio definitivo dell’attore, probabilmente perché il suo personaggio è destinato ad uscire di scena alla fine della stagione. I fan della soap si sono immediatamente scatenati, commentando e chiedendo all’attore che cosa intenda esattamente e se è previsto un suo addio. Al momento non è ancora chiaro quello che succederà, però sembra probabile un’uscita di scena di Salvatore. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Amato abbandonerà la soap e vi dispiacerebbe se così fosse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!