GF Vip, Semifinale: Miriana Trevisan chiude con Biagio D’Anelli!

Grande Fratello Vip 6, penultima puntata (semifinale): è stato un appuntamento molto intenso in quanto il reality show di Canale 5 è arrivato alla sua semifinale. Tra nuovi finalisti, nuovi eliminati, sorprese e polemiche, il pubblico è rimasto incollato allo schermo soprattutto per vedere l’incontro tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli dopo le ultime voci sulla fine della storia. Questa coppia ha fatto sognare davvero tanti telespettatori eppure Miriana ha voluto mettere un po’ di cose in chiaro. E non solo lei. Ecco che cosa è successo durante la semifinale del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, penultima puntata: Miriana Trevisan non vuole vedere Biagio D’Anelli con le telecamere!

In questa penultima puntata del Grande Fratello Vip 6 abbiamo rivisto in studio i concorrenti eliminati precedentemente. Ha fatto il gradito ingresso Miriana Trevisan che era una delle vippone favorite alla vittoria finale. Così non è stato ma la donna continua a far parlare di sé e soprattutto del suo rapporto con Biagio D’Anelli.

Lui infatti è stato ospite in vari salottini tv spiegando che Miriana non lo ha più richiamato dopo essere uscita dalla casa anche se gli aveva detto che lo avrebbe fatto. Così Biagio ha pensato che la Trevisan lo abbia soltanto usato per arrivare il più lontano possibile all’interno del gioco.

Nello studio del GF Vip 6, Miriana ha spiegato che quando è stata eliminata ed è arrivata in studio, ha sentito freddezza da parte di Biagio. Lei comunque lo ha cercato ma quello che vuole fare non è un incontro in tv ma vorrebbe parlare con lui lontano dalle telecamere, da sola, per dirgli una parola. Anche perché era questo che loro si erano promessi l’ultima volta. La Trevisan intanto si dice molto ferita.

Grande Fratello Vip 6, penultima puntata: Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si accusano a vicenda!

Miriana ha continuato a ripetere di aver cercato Biagio ma a suo dire D’Anelli si sarebbe portato dietro le telecamere e i patti tra di loro erano ben diversi da questi. La ex concorrente non ha negato di essere un po’ confusa sul rapporto con l’uomo e sta cercando di riflettere per capire che cosa fare. La promessa della Trevisan è comunque quella di incontrare presto Biagio e di parlarci da sola come sarebbe dovuto essere fin dal principio.

Intanto però Alfonso Signorini ha accolto nello studio del Grande Fratello Vip 6 anche Biagio D’Anelli. L’uomo ha spiegato che Miriana non lo ha cercato affatto. Mentre lui avrebbe voluto baciarla di fronte a tutti, lei era totalmente fredda e allora lui si è fermato.

Lei aveva detto che voleva dedicarsi a suo figlio dopo tutti questi mesi di assenza e invece Biagio ha saputo che è uscita peccato per lui che Miriana non abbia mai trovato il tempo di scrivere un messaggino diretto proprio a D’Anelli.

La Trevisan però si giustifica affermando che una volta ripreso il suo telefono non si ricordava più il pin. Biagio ha replicato spiegando che infatti lei le aveva chiesto di dare il suo numero di telefono al suo agente ma nonostante questo non è mai stato chiamato direttamente da Miriana o contattato in qualche modo.

Insomma, questo incontro con le telecamere sicuramente non ha giovato a questo rapporto che è nato nella casa più spiata d’Italia e che adesso sembra essersi rotto.

Il pubblico e i fan che si sono affezionati a questa coppia sperano ancora che i due possano chiarire e stare insieme eppure al momento uno dei due sembra non dire tutta la verità visto che si sono contraddetti continuamente. Chissà cosa accadrà dopo il famoso incontro da soli, senza le telecamere.

Che cosa ne pensate di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!