GF VIP: C’è Chimica Artistica tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona?

Grande Fratello Vip 6, 45^ puntata: su Chi sono state pubblicate delle foto inedite di Sophie Codegoni con Fabrizio Corona. Foto che non sembrano lasciare molti dubbi e pure Corona ha rilasciato un’intervista parlando della concorrente del reality show di Canale 5. Mentre lei sta con Alessandro Basciano, Fabrizio dice di aspettarla fuori dalla casa. Sophie intanto ha parlato di amicizia, forse c’è una certa chimica artistica anche tra di loro? Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 45^ puntata: Sophie Codegoni e Fabrizio Corona stanno insieme?

Già prima della diretta della 45^ puntata del Grande Fratello Vip 6, erano stati pubblicati degli scatti su Chi che ritraevano Fabrizio Corona in compagnia della bella gieffina Sophie Codegoni. I due nelle foto sembravano più che amici e le parole di Corona durante l’intervista in effetti non lasciano grande spazio all’immaginazione.

Così durante la nuova puntata del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha chiamato Sophie e il suo fidanzato Alessandro Basciano in mistery room.

Il conduttore del Grande Fratello Vip 6 ha mostrato ai due ragazzi e agli altri concorrenti in casa le foto di Sophie in compagnia di Fabrizio Corona con tanto di titolo in cui dice di aspettarla fuori dalla casa.

Sophie ha allora commentato spiegando che si tratta di vecchi scatti fatti in estate. Lei lavora con Fabrizio Corona e sono molto amici. La Codegoni ha pure affermato che in un periodo c’è stato un legame più intenso ma lei ha sempre cercato di tenere la cosa ben lontana dai riflettori. Sophie ha anche detto che tra lei e Fabrizio è finita in maniera tranquilla.

Ovviamente a ciò si sono anche aggiunti i commenti del bel Basciano che ha poi detto la sua.

Grande Fratello Vip 6, 45^ puntata: nasce un nuovo triangolo amoroso? Ecco cosa ne pensa Alessandro Basciano!

Alessandro ha detto che Sophie avrebbe potuto anche dirglielo. D’altronde pure lui ha le sue precedenti storie d’amore. Basciano ha riferito a Signorini e a tutti i telespettatori che Sophie gli diceva che voleva presentargli una persona. Però la giovane bella e bionda non ha mai spiegato al fidanzato che con la stessa persona aveva anche avuto una relazione.

Basciano ha ribadito il fatto che Sophie abbia del tutto omesso questo particolare che tra due fidanzati è senz’altro di grande importanza visto che voleva addirittura fargli conoscere Corona.

Poi Alessandro ha sorpreso tutti e ha spiegato che prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello vip 6, un suo amico gli aveva parlato della Codegoni. L’amico aveva infatti riferito che Sophie aveva una relazione con Fabrizio Corona ma Basciano sperava che fosse proprio la ragazza a svelare tutta la verità al suo fidanzato…

Corona intanto ha spiegato che secondo lui Basciano non è il tipo di Sophie ma Alessandro non è rimasto certo a guardare e ha consigliato a Fabrizio di informarsi su quello che fa così che possa rimangiarsi le parole che ha detto.

Intanto Sophie ha difeso il fidanzato spiegando di volere bene a Corona ma di aver scoperto l’amore pure proprio grazie ad Alessandro.

Intanto proprio Alessandro Basciano è stato il secondo eliminato della casa durante la puntata. L’eliminazione a sorpresa lo ha portato fino all’ultimo ad essere in bilico proprio insieme alla sua Sophie. Ma il voto del pubblico ha deciso di farlo uscire immediatamente dal gioco.

Chissà se adesso che è uscito dalla casa più spiata d’Italia avrà modo di incontrare Fabrizio Corona per chiarire la situazione che si è venuta a creare con Sophie. Non è detto infatti che Corona non sia ancora interessato a lei… Questa storia ha tutta l’aria di portarci in un nuovo e scoppiettante triangolo amoroso.

Che cosa ne pensate di Sophie Codegoni tra Alessandro Basciano e Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!