Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate 7-11 Marzo 2022: Eda è Incinta!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 7 all’11 marzo 2022: Eda scopre di essere incinta e lo svela a Serkan, mentre quest’ultimo inizia il suo nuovo lavoro per continuare ad aiutare la famiglia…

Nella settimana dal 7 all’11 marzo 2022 a Love Is In The Air, Eda ha una notizia molto importante da dare a Serkan. Bolat, intanto, decide di agire per non far finire la sua famiglia in povertà, e prende una decisione che cambia radicalmente la sua vita, anche se non ottiene subito il consenso di Eda. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Il viaggio di nozze di Eda e Serkan finisce in maniera piuttosto brusca. La Yildiz, infatti, usa la carta di credito del marito per pagare il conto del ristorante, ma questa viene respinta. Eda quindi scopre, attraverso Piril, che l’Art Life è in crisi. Sostenendo che Kiraz le manca, la paesaggista riesce a concludere il viaggio di nozze prima del tempo e rientra ad Istanbul per fronteggiare la crisi, senza dirlo a Serkan. Ogni tentativo però fallisce, soprattutto quando Bolat è costretto a interagire con Deniz. Kiraz, dopo aver ascoltato una conversazione tra Aydan e Ayfer, va da Serkan e gli offre il suo salvadanaio visto che sono diventati poveri. Alla fine, l’architetto prende una decisione drastica e decide di vendere tutte le sue azioni, così si potrà almeno portare avanti il progetto di Eda in Italia.

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 marzo 2022: Eda svela di essere incinta!

  • Lunedì 7 marzo 2022: Eda è tutt’altro che felice della notizia che Bolat abbia venduto le sue azioni per poter far proseguire il suo progetto. La Yildiz è molto dispiaciuta e tenta ancora di recuperare l’azienda per la serenità di tutti, ma ormai sembra essere troppo tardi per l’Art Life. Eda, in ogni caso, non si arrabbia con Serkan e al contrario è molto emozionata per il suo gesto, fatto in favore suo e di Kiraz. Successivamente, l’architetto capisce di dover trovare immediatamente un nuovo impiego per poter continuare a sostenere la sua famiglia. Serkan scarta subito l’ipotesi di fondare una nuova azienda e rifiuta anche l’idea di andare a fare il dipendente presso un’altra azienda. Durante una cena con tutti i membri della famiglia, Serkan rivela a tutti come ha deciso di procedere per gestire la situazione. Infatti, ha trovato lavoro presso l’università di Istanbul come docente di architettura. Bolat spiega di aver deciso di abbandonare il ruolo di architetto sul campo per cambiare finalmente vita. Eda non è affatto contenta di questa notizia e non sostiene l’architetto in questo improvviso cambiamento.
  • Martedì 8 marzo 2022: Eda dice a Serkan che questo lavoro che ha trovato non va bene per lui. Infatti non ha sufficiente pazienza, né gli piace interagire con le persone più giovani. Bolat decide di non ascoltare i rimproveri della Yildiz e va avanti con il suo progetto. Intanto Aydan è disperata perché crede di finire presto in povertà. Per questo motivo, cerca in tutti i modi di risparmiare e di evitare di spendere denaro. La madre di Serkan decide anche di dimezzare subito lo stipendio di Seyfi, che ovviamente non prende affatto bene la notizia e non vuole più prestare alcuni dei suoi servizi. Disperata, Aydan decide di rovistare tra gli abiti di Kemal, allo scopo di trovarne alcuni da vendere al mercatino dell’usato. La donna è sempre più terrorizzata all’idea di perdere tutto. Kemal, però, la sorprende mentre rovista tra i suoi indumenti. Aydan si spaventa ma, al contrario delle aspettative, il compagno non si arrabbia con lei ma le dice che non deve preoccuparsi perché lui provvederà a qualsiasi sua necessità. Intanto Serkan decide di andare avanti con i suoi propositi ed inizia a preparare le lezioni che farà all’università con grande entusiasmo. Arriva il primo giorno di lavoro per Bolat.
  • Mercoledì 9 marzo 2022: Serkan va all’università per la prima volta ma purtroppo le cose non vanno per il verso giusto. Gli studenti non sembrano interessati alla sua lezione ma, al contrario, gli fanno domande sull’azienda, sui soldi che guadagna e sulle auto di lusso. Tornato a casa, Bolat resta profondamente deluso e ne parla con Eda, dandole ragione. La Yildiz, però, lo sprona dicendo che deve parlare con gli studenti dell’architettura esattamente come fece con lei, facendola innamorare. Kemal, intanto, invita Aydan al ristorante per farla rilassare in un periodo così complicato. Con la complicità di Seyfi riesce a convincerla ad andare lì insieme a lui e, proprio in quel frangente, le fa una bellissima dichiarazione d’amore ed anche la sua proposta di matrimonio. La donna, colpita, accetta con entusiasmo. Aydan, intanto, è preoccupata all’idea di dover raccontare a Serkan che ha deciso di sposarsi, dal momento che solo recentemente i rapporti con il padre si sono distesi. Eda, intanto, inizia ad avere dei sintomi molto strani. Ha sempre fame e si addormenta in qualsiasi momento. Serkan si preoccupa ed inizia a pensare che questo atteggiamento possa essere legato al fatto che la paesaggista si è già stancata di stare con lui.
  • Giovedì 10 marzo 2022: Le preoccupazioni di Serkan sono ovviamente fuori luogo, perché Eda va subito a farsi visitare da un medico, convinta che i suoi sintomi abbiano un’origine fisica. Effettivamente, la Yildiz scopre di essere in dolce attesa ed è al settimo cielo. La paesaggista lo svela a Serkan ed entrambi si emozionano. Bolat dice di essere felicissimo ma, fin da subito, inizia ad essere molto apprensivo nei confronti di Eda, soffocandola e facendola innervosire. Infatti, la mette subito a dieta, dicendo che ora deve mangiare soltanto cibi sani per evitare di danneggiare il nascituro. La Yildiz, proprio ora che ha molto fame, non ha intenzione di sottoporsi alla dieta di Serkan e questo la fa andare su tutte le furie. Allo stesso tempo, Serkan è preoccupato all’idea che Eda possa essersi rivolta ad un medico non sufficientemente serio e addirittura pretende di conoscerlo di persona. Eda, intanto, dice a Bolat che non vuole che nessuno sappia della sua gravidanza, neanche le persone a loro più vicine, in quanto desidera che siano trascorsi i primi mesi per avere una maggiore sicurezza. Serkan accetta e cerca di non fare parola con nessuno della situazione.
  • Venerdì 11 marzo 2022: Engin e Piril decidono di chiudere definitivamente l’Art Life, vendendo le loro azioni per salvarla, esattamente come già fatto da Serkan. I coniugi prendono la decisione di aprire un nuovo studio e vogliono con loro anche Serkan ed Eda. Engin e Piril cercano in tutti i modi nuovi clienti, anche se per il momento non hanno ancora assunto nessuno. La coppia, quindi, raggruppa tutti gli amici affinché si fingano dipendenti. Seyfi, presente all’inaugurazione dello studio, rovista nella borsa di Eda e trova tutti gli accertamenti relativi alla gravidanza. A causa di un grande fraintendimento, il maggiordomo si convince che quegli esami appartengano ad Aydan e che quest’ultima sia rimasta incinta del suo promesso sposo Kemal. Seyfi ne parla subito con la madre di Serkan, ma quest’ultima nega fermamente e resta terrorizzata all’idea che quei test possano appartenere a Pina, che sta avendo una relazione con Kerem. Anche Erdem prende la borsa di Eda e trova dei medicinali. Il giovane si convince che siano degli antidepressivi…

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia sempre più vicino il lieto fine tra Eda e Serkan o ci saranno nuovi colpi di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!