Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marta Cambia Vita Con Federico!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: ogni possibilità di assistere al ritorno di Marta sembra sfumare. La donna decide di cambiare vita per sempre e non tornare più a Milano, assieme al fratello Federico…

Il Paradiso delle Signore entra nel vivo con l’inizio di questa settima stagione. Nel corso delle prossime puntate, i telespettatori scopriranno quale sarà il destino di Marta. Si è vociferato a lungo di un possibile ritorno a Milano, che avrebbe potuto riunire la donna con il marito Vittorio. Questa ipotesi ormai sembra essere sfumata definitivamente in quanto la decisione di Marta sarà quella di cambiare vita per sempre, affiancata dal fratello Federico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marta resta negli Stati Uniti!

È iniziata la settima stagione de Il Paradiso delle Signore ed i telespettatori stanno assistendo a tutte le novità di questi nuovi episodi. Adelaide è diventata comproprietaria dell’attività di Vittorio, pianifica la sua vendetta contro Flora, mentre anche per tutti gli altri personaggi ci sono dei cambiamenti da affrontare. In tutto questo, da tempo circolavano molte voci sul possibile ritorno di Marta. Dopo il tradimento della Guarnieri ai danni di Vittorio, e l’innamoramento di quest’ultimo per Beatrice, la coppia che sembrava molto unita è scoppiata definitivamente. Molti fan speravano che Marta potesse tornare a Milano e riconciliarsi una volta per tutte con il signor Conti. Tale possibilità, però, sembra essere ormai stata definitivamente accantonata dagli autori. Nel corso delle prossime puntate della settima stagione, infatti, si scopre che Marta ha preso la decisione di confermare il suo cambio di vita. Quest’ultima fa sapere ai suoi cari rimasti a Milano di aver deciso di cambiare vita per sempre. Non tornerà più a Milano ma continuerà a lavorare in giro per il mondo. Con lei c’è il fratello Federico, anche lui uscito di scena ormai diverso tempo fa. Marta esclude un ritorno a Milano e questo significa che non esistono più possibilità di rivedere la coppia formata da lei e da Conti unita di nuovo. Gloria Radulescu, che interpreta Marta, esce quindi per sempre di scena, a meno che in questa stagione o nelle prossime possa esserci qualche suo sporadico ritorno. Non si tratta però di nulla di fisso e nulla che avrà rilevanza nella trama.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio sempre più vicino a Matilde!

Nel frattempo, ovviamente, anche la vita di Vittorio è destinata ad andare avanti. Quest’ultimo deve occuparsi della sua attività, che rischia di andare a rotoli per via della presenza di Adelaide. La Contessa ha come solo obiettivo quello di vendicarsi di Flora, e non ci tiene realmente al fatto che l’azienda possa prosperare. Naturalmente questo causa problemi, litigi e scontri che Vittorio tenta di risolvere come può. In questa situazione già abbastanza intricata, si inserisce anche Matilde. Quest’ultima, incontrata per caso dal signor Conti mentre era in aeroporto, è proprio una parente di Adelaide. Matilde è infatti sposata con Tancredi, il fratello di Marco, ma ha deciso di trascorrere del tempo a Milano, lontana dal marito, per via di una crisi con lui. Come svelano le anticipazioni, Vittorio è sempre più colpito da Matilde e si rende conto anche della sua sofferenza per ciò che sta accadendo con il marito. Conti riesce a consolarla e ad essere presente per lei, avendo già attraversato una fase molto simile. Matilde inizia anche a lavorare per l’atelier, su iniziativa di Adelaide, che ha bisogno di qualcuno che la affianchi nel suo complicato lavoro. La giovane Di Sant’Erasmo, quindi, dimostra presto di avere spirito di iniziativa, di essere brava sul lavoro e di avere intenzione di aiutare l’attività a crescere ulteriormente. Questo provoca un grande avvicinamento con Vittorio, il quale non può fare a meno di sentirsi affascinato dalla nuova arrivata. Nuove storie d’amore potrebbero essere in vista. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il mancato ritorno di Marta e credete che ci possano essere nuove trame interessanti per Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!