Giuseppe Zeno: Ecco Chi È Sua Moglie!

Giuseppe Zeno, volto molto amato delle fiction televisive ed anche del mondo del cinema, è felicemente sposato con Margareth ma si conosce poco di lei. Ecco cosa c’è da sapere…

Giuseppe Zeno è un attore molto amato dal pubblico ed è un volto particolarmente noto delle fiction Rai ed anche Mediaset. Al di là di questo, è uno degli attori più famosi dell’ultimo periodo, motivo per cui ha recitato anche in diverse produzioni cinematografiche. Il pubblico sa molto di lui, ma si sa ben poco sulla donna a cui è legato da tempo. Si tratta della moglie Margareth, che come il marito svolge il lavoro di attrice.

Giuseppe Zeno: la storia con la moglie Margareth Tamara Maccarone!

Giuseppe Zeno è diventato uno degli attori più amati in Italia. Ha prestato il volto a tanti personaggi in svariate fiction, film e serie ed in questo modo si è fatto conoscere a fondo dal pubblico del piccolo e grande schermo. Del suo privato si sa che è sposato dal 2016 con sua moglie Margareth Tamara Maccarone. Nonostante quest’ultima sia un’attrice, si è però parlato poco di lei e sono in molti ad essere curiosi su ulteriori dettagli sul suo conto. Margareth e Giuseppe si sono conosciuti nel 2015 ed il loro rapporto d’amore è nato quasi subito. Dopo essersi innamorati, infatti, i due hanno programmato in fretta il matrimonio, che infatti è avvenuto l’anno successivo. Nel 2016 la coppia si è sposata ad Ortigia, in provincia di Siracusa. Successivamente Zeno e la Maccaroni sono anche diventati genitori. Nel novembre del 2017, Margareth ha dato alla luce Angelica, la primogenita della coppia, di cui talvolta l’attore ha parlato nelle sue interviste. Da poco tempo, però, erano circolate delle indiscrezioni su una nuova gravidanza di Margareth Tamara Maccaroni che in seguito sono diventate sempre più insistenti. Alla fine, qualche mese fa la bella notizia è arrivata direttamente da Giuseppe Zeno. L’attore ha annunciato la nascita della sua seconda figlia, la piccola Beatrice, ammettendo di essere al settimo cielo per la notizia. Giuseppe e Margareth sono, in ogni caso, ancora oggi una coppia molto unita ed affiatata.

Giuseppe Zeno: i dettagli sulla moglie Margareth Maccaroni!

Al di là dei dettagli sulla storia d’amore della coppia, che sicuramente hanno fatto sognare il pubblico, in molti si sono chiesti chi fosse esattamente Margareth Tamara Maccaroni. Di lei, infatti, si sa poco, anche perché principalmente le indiscrezioni circolano sul conto di Giuseppe Zeno. Ebbene, anche Margareth è un’attrice ed infatti i due di sarebbero conosciuti proprio frequentando questo mondo che entrambi amano e che li accomuna. È nata in Sicilia, a Paternò, nel 1972 e quindi ha qualche anno in più rispetto a Giuseppe Zeno, che invece è nato nel 1976. A soli 18 anni ha iniziato a lavorare, inserendosi nel mondo della moda ed ottenendo una serie di incarichi come indossatrice. Successivamente la sua carriera è andata avanti e la Maccaroni ha preso parte anche a svariate sfilate di moda televisive. Margareth è stata anche una ragazza immagine, di conseguenza vedendola la si può riconoscere come il volto di tante note campagne pubblicitarie. Il suo sogno, però, è sempre stato quello di entrare nel mondo del cinema. Per questo motivo ha intrapreso una serie di studi non soltanto nel campo della recitazione ma anche della dizione. Ovviamente, quindi, Margareth ha fatto tanti progressi che l’hanno portata poi, ad essere scelta da Giuseppe Tornatore per essere la protagonista di Baaria. A quel punto l’attrice ha riscosso un enorme popolarità che l’ha portata a farsi conoscere maggiormente per il suo talento. Così, grazie alla partecipazione nel film, ha anche ottenuto il premio Promessa dell’anno 2009. Non si sa, oggi, se Margareth sogni ancora di sfondare nel mondo dello spettacolo o si sia dedicata ad altre attività. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la moglie di Giuseppe Zeno ed eravate al corrente di tutti questi dettagli sul suo conto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!