Mare Fuori 3: L’Ex Pupa Emy Buono Farà Parte Del Cast!

Mare Fuori 3: emergono sempre nuovi dettagli sulla fiction ed ora è stata confermata la presenza nel cast di Emy Buono, volto dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione…

I lavori per la terza stagione di Mare Fuori proseguono a buon ritmo. Le riprese si avvicinano alla conclusione, dopo essere iniziate qualche mese fa. Di conseguenza non dovrebbe mancare ancora molto al momento in cui i telespettatori potranno assistere agli episodi inediti della fiction. Ora, però, trapela un dettaglio su un nuovo membro del cast. Si tratta di Emy Buono, conosciuta per essere un’ex Pupa.

Mare Fuori 3: Emy Buono prende parte alla fiction!

Si avvicinano alla fine le riprese della terza stagione di Mare Fuori. Tra indiscrezioni, foto e video trapelati direttamente dal set e qualche anticipazione, gli attori lasceranno presto il set. La quarta stagione è ormai stata confermata, perciò probabilmente ben presto si metteranno nuovamente al lavoro. Ad ogni modo, la nuova indiscrezione che appassionerà il vasto pubblico di Mare Fuori ha a che fare con l’ex Pupa, Emy Buono. Quest’ultima aveva preso parte all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, condotta da Barbara D’Urso. Inoltre, Emy è anche la fidanzata di Denis Dosio, un personaggio molto amato dai più giovani che ha anche preso parte ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni, Emy Buono avrebbe ricevuto qualche mese una proposta irrinunciabile per entrare ufficialmente nel cast di Mare Fuori. La bella ex Pupa, quindi, farà parte di questa terza stagione insieme alle tante altre new entry che caratterizzeranno i nuovi episodi della fiction. Secondo quanto è stato anticipato finora, Emy sarà un personaggio negativo, almeno agli inizi del suo percorso. L’attrice, infatti, rivestirà i panni di una criminale che si occuperà della vendita di sostanze stupefacenti. Inevitabilmente il suo destino si incrocerà con quello degli altri ragazzi di Mare Fuori, che vivono nell’IPM di Napoli. Considerando che questa stagione è anche dedicata all’amore tra i più giovani, non è da escludere che anche per il personaggio di Emy ci possa essere una bella storia, ma per ora non si sa esattamente cosa le riservi la trama.

Mare Fuori 3: Ivan Silvestrini svela la data della messa in onda!

La notizia sulla presenza di Emy Buono in questa nuova stagione non era ancora stata confermata. Ora, però, arrivano dei dettagli inconfondibili direttamente dalle storie Instagram dell’ex Pupa. Quest’ultima ha mostrato ai suoi fan alcune immagini in cui la si può vedere in un camerino, di fronte a degli specchi. Non è complesso capire che si tratta proprio dei camerini di Mare Fuori, soprattutto confrontando le immagini a quelle pubblicate dagli altri attori in passato. Inoltre, la Buono si è anche ripresa mentre si trovava sul set, lasciando così ben poco spazio all’immaginazione. Sarà lei, quindi, insieme ad altri giovani attori, ad animare questa terza stagione che a quanto pare sarà ricca di new entry. Intanto il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha dato finalmente un’indicazione su quando andrà in onda la fiction. Infatti, Silvestrini ha dichiarato che fra poco le riprese termineranno e di conseguenza si potrà iniziare a pensare alla data d’inizio. Considerando che ovviamente ci sono dei tempi tecnici da tenere a mente tra la fine delle riprese ed il momento in cui il prodotto può essere mostrato al pubblico, si finirà al 2023. L’ipotesi di Ivan Silvestrini è che Mare Fuori potrebbe andare in onda a febbraio. Intanto, è quasi certo che anche questa terza stagione sarà accessibile agli abbonati di Netflix, direttamente dal catalogo. La possibilità di seguire la fiction anche sulla nota piattaforma di streaming, d’altro canto, ha permesso a Mare Fuori di allargare ulteriormente il suo pubblico che era già abbastanza significativo. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Emy Buono in Mare Fuori 3 e ritenete adeguato il ruolo che le è stato assegnato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!