Anticipazioni Amici 22, Seconda Puntata: Alessandra Celentano Sospende La Maglia A Ramon!

Anticipazioni Amici 22, seconda puntata: Alessandra Celentano decide di sospendere il suo alunno Ramon, ma la decisione causa polemiche. Intanto arrivano le prime classifiche per cantanti e ballerini…

Anticipazioni Amici 22, seconda puntata: maglia sospesa per Ramon!

È stata registrata da poche ore la seconda puntata di questa ventiduesima edizione di Amici. Ballerini e cantanti hanno svolto le loro esibizioni e c’è stata qualche maglia sospesa. Si tratta di Ramon, per il quale Alessandra Celentano ha deciso di prendere questo provvedimento. La puntata si apre proprio con questa novità. L’insegnante di ballo annuncia che la maglia di Ramon è stata sospesa per via di alcuni suoi comportamenti inadeguati in casetta. Secondo la Celentano, l’allievo deve capire che non è a casa sua e quindi deve adottare un certo tipo di comportamento. Nello specifico Ramon gira spesso in pigiama, dorme in mutande e secondo lei si comporta in maniera poco elegante. Il provvedimento scatena una lite in studio perché viene ritenuto un po’ eccessivo da parte dell’insegnante. Si parte con la prima sfida degli inediti di questa edizione. Vengono sorteggiati tre ragazzi e a stilare la classifica sarà Veronica Gentile, che è già stata presente in varie puntate lo scorso anno. Si sfidano Aaron, Ndg e Tommy e a vincere è Aaron. Quest’ultimo avrà quindi l’inedito prodotto. Tocca poi alla classifica cantanti che verrà fatta da Ornella Vanoni ospite in studio. Alla fine Cricca e Federica sono al primo posto con una votazione di 9. Secondo classificato invece Niveo con 8,5, mentre al terzo posto c’è Piccolo G con 8. Ultimi classificati a pari merito Wax e Andre con 7. Gli ultimi due sono a rischio eliminazione e vengono mandati di fronte al loro professore. La cosa viene fatta solo con Andre, che canta una cover e fa un’altra esibizione che fa parte di un compito assegnato da Rudy Zerbi. Per vedere Wax probabilmente bisognerà attendere i daytime. Inizia la classifica di ballo che viene giudicata da Giuseppe Giofrè. I ballerini quindi si esibiscono.

Anticipazioni Amici 22, seconda puntata: Ludovica si esibirà al concerto di Marco Mengoni!

Dopo la classifica, Samuele è al primo posto con 9.2, Gianmarco al secondo con 8, Mattia al terzo con 7,5, Maddalena al quarto con 6,2 e a chiudere la classifica c’è Rita con 6. Quest’ultima quindi è a rischio eliminazione. La sua esibizione per ottenere la conferma della maglia però non viene mostrata ed è quindi rimandata in settimana. Arriva poi il momento di una gara di improvvisazione tra i ballerini al termine della quale ci sarà un premio. Vengono estratti Ludovica, Megan e Samuel. Al termine delle esibizioni è Ludovica a vincere. Si esibirà il 22 ottobre in occasione del concerto di Marco Mengoni al Palalottomatica. Tocca poi ad Asia esibirsi con un compito che le è stato assegnato in settimana. A quel punto scoppia una lunga discussione che coinvolge la Celentano e Todaro. Alessandra infatti sostiene che Asia non sarebbe dovuta proprio entrare. Rudy e Arisa hanno uno scontro su Wax, perché secondo Zerbi il cantante ha urlato soltanto tutto il tempo ma non ha dato niente all’esibizione. I due professori litigano e Lorella Cuccarini si schiera dalla parte di Rudy. Viene poi mostrato un video divertente di Alessandra Celentano. Maria De Filippi mostra un filmato nella quale si vede l’insegnante prima sempre cattiva e arrabbiata, ed ora sognante e dolce. Quindi la conduttrice dice che bisogna indagare per scoprire chi sia la persona di cui si è innamorata la Celentano e che l’ha cambiata tanto. Alla fine si è esibito Mattia con un passo a due che ha coinvolto anche Francesca Tocca. È stata l’unica occasione in cui si è esibito in ballerino professionista e anche quest’anno è stata riconfermata la presenza del plexiglass per il Covid. Tutte le altre regole sono state abolite. Voi che cosa ne pensate? Concordate con Alessandra Celentano per quanto riguarda la sospensione di Ramon oppure anche secondo voi è stato un provvedimento eccessivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!