Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo Riceve Il Palo Da Federica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo chiede di poter frequentare la tronista Federica, mentre in studio tornano Alessandro e Pinuccia che hanno trascorso del tempo insieme durante l’estate…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, inizialmente i protagonisti sono stati Riccardo e Federico. Il cavaliere ha chiesto di conoscere la tronista Federica, che però gli ha dato una risposta molto precisa. In studio si sono alternati anche altri protagonisti come Alessandro e Pinuccia, ma anche Bruno e Rosetta. Sono stati accolte anche due vecchie conoscenze della trasmissione. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Federica rifiuta la proposta di Riccardo!

La puntata si apre con la richiesta da parte di Riccardo di frequentare la tronista Federica. La Aversano replica ricambiando i complimenti sull’aspetto ricevuti da Guarnieri, ma spiega di non voler iniziare questa frequentazione. È titubante per via del comportamento avuto da parte di Riccardo verso Ida. Ritiene anche che Guarnieri sia stato ambiguo e non abbia mai preso una posizione definita. Gianni interviene dicendo a Riccardo che la bellezza non basta, infatti a volte serve anche il cervello. Il cavaliere ritiene offensiva questa frase e nella discussione si inserisce anche la stessa Ida, che invita Riccardo a farsi una vita. Quest’ultimo dice che ha sopportato che lei parlasse male di lui finché stavano insieme, ma poi finito l’amore ha smesso di tollerarlo. Chiusa questa discussione, si passa ad Alessandro e Pinuccia. I due hanno passato parte dell’estate insieme, sono stati al concerto di Vasco Rossi. Entrambi dicono che è stata una bella giornata, ma Tina Cipollari fa notare che Pinuccia sembrava molto annoiata. Inizia il consueto litigio tra le due donne, Pinuccia riferisce che tutti gli abitanti di Vigevano parlano male di Tina e la invitano ad andare avanti senza curarsi di lei. L’opinionista ironizza dicendo che querelerà tutta Vigevano per colpa di Pinuccia. La Cipollari accusa Pinuccia di essere una maleducata, mentre Maria De Filippi stuzzica la dama invitandola a dire quali sono le voci che circolano nella sua città.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lorenzo e Claudia ospiti in studio!

Lo scontro tra Pinuccia e Tina prosegue, la dama dice che lei è stata sposata 53 anni a differenza di Tina ed è andata nel programma a cercare l’amore. Arriva il momento del ballo e Didier balla con Stefania, Gemma dice che non ci sono problemi. Entrano poi in studio Bruno e Rosetta, che si erano frequentati per tutta l’estate, come testimoniano i video che vengono trasmessi. Purtroppo, però, le cose tra loro non sono andate per il verso giusto come spiega Bruno in un lungo racconto. La convivenza non è andata come speravano, Bruno dice di aver ricevuto un biglietto da parte di Rosetta, messa in un borsello, in cui si diceva che non si sarebbero più visti. Il cavaliere aggiunge che Rosetta è sempre molto impegnata e perciò non riesce a stare molto tempo con lui, nello specifico aveva tante cose da fare con la parrocchia e con tante persone. Arriva Rosetta in studio, c’è un litigio anche perché lei vuole fare alcuni cambiamenti a casa di lui, ma lui non vuole perché dice che ha già speso 500 euro. Entrano poi Lorenzo e Claudia, tronista e corteggiatrice e vecchie conoscenze del programma. Dopo quattro anni stanno ancora insieme e lei aspetta un bambino. La redazione regala un orso gigante a Claudia, mentre Lorenzo è molto emozionato. L’ex tronista poi fa un discorso nel quale ringrazia la trasmissione per avergli fatto conoscere la donna della sua vita che ora gli darà anche un bambino. Poi ironizza sulla questione di Bruno e Rosetta, dicendo di aver speso molto di più di 500 euro con tutti gli stravolgimenti voluti da Claudia per la loro casa. Si conclude così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la proposta di Riccardo a Federica e credete che la storia con Ida sia definitivamente chiusa oppure non è così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!